link rom pronto e thread aggiornato con informazioni eccetera eccetera.
Edit: datemi notizie sulla durata della batteria, magari stando attenti a non avere apps strane che consumano batteria![]()
grazie a tutti anticipatamente
Ultima modifica di gius0161; 21-01-14 alle 00:01
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
digitalmaxxx (22-01-14),enrylu (21-01-14),Fabriz88 (21-01-14),matrix71 (20-01-14),quandobelta (21-01-14),rookwood (21-01-14),solembum (21-01-14)
Ciao gius, ho appena aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik (così mi è rimasto anche il browser stock), per ora tutto bene, solo che pensavo di trovare anche "ok Google" e invece non c'è. Ciao.
matrix71 (21-01-14)
Gius ha scritto nel primo post che non è ststo implementato di default però ha lasciato uno zip flahabile da recovery per il famoso " ok Google"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.................................................. ...................................
matrix71 (21-01-14)
Si..ti spiego il perché... Secondo me non è stata ancora ottimizzata la funzione come nella versione inglese, la dettatura offline a volte va e a volte no, ogni tanto si disattiva da solo l'ok google e bisogna riavviare il telefono per riavere la funzione attivata (questo con lo zip del thread 2 - che è addirittura più aggiornato!!) perciò ho deciso di far decidere a voi se installarlo o meno...io preferisco altre applicazioni reperibili dal play store..per ora però non sto usando niente perciò non saprei che consigliare...![]()
Ultima modifica di gius0161; 21-01-14 alle 00:57
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
aggiornato alla versione 2.3, tutto OK!
smanetto per testare la batteria.
L’occhio vede ciò che la mente conosce.