io ho aggiornato facendo wipe cache e dalvik e tutto sembra ok.
Quale è il vantaggio/svantaggio di avere 211DPI rispetto ai 240?
comunque rom ottima. L'unica cosa che non mi va è ART ma non fa nulla!
io ho aggiornato facendo wipe cache e dalvik e tutto sembra ok.
Quale è il vantaggio/svantaggio di avere 211DPI rispetto ai 240?
comunque rom ottima. L'unica cosa che non mi va è ART ma non fa nulla!
Ho provato ad installare questa Rom ma ho riscontrato 2 problemi: non mi fa fare il gormat preload dandomi un errore, ma ho lasciato perdere e sono passato avanti. Fatti tutti gli altri passaggi, riavvio il telefono e rimane bloccato alla scritta "Samsung Galaxy SII". Qualcuno sa aiutarmi?? Provengo fa firmware originale.
enrylu (22-01-14)
si vede che hai sbagliato qualche passaggio ....devi seguire attentamente la guida che si trova al primo post ovvero questa :
Installare da recovery questo kernel : Download (cliccare in alto a sinistra, File-scarica) https://docs.google.com/file/d/0B8c2...91V25nSEE/edit
Riavviare in recovery (da advanced)
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format system e format preload (in mounts and storage)
Installare lo zip della rom
Reboot.
Facoltativo (per essere certi di non avere crash o problemi futuri):
avviata la rom, riavviare in recovery ed effettuare i 3 wipe (data, cache e dalvik) e poi installare la rom di nuovo. Riavviate e avete concluso
prova e fammi sapere
Edit : cosa molto importante essedno che provieni da una rom stock devi avere questo tipo di CWM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1118693
Ultima modifica di rookwood; 22-01-14 alle 12:37
azz... se provo ad installare POWERAMP dal Play Store, versione regolarmente acquistata tempo fa mi da errore.
Forse è OT ma lo ha fatto solo dopo aver reinstallato l'ultima release del mitico Gius.
Soluzioni?
L’occhio vede ciò che la mente conosce.
quindi pensi sia necessario un fullwipe per risolvere il problema della licenza di POWERAMP... uhm... e perché mai?
:-)
L’occhio vede ciò che la mente conosce.
Magari non funziona, però anch'io prima di fare il full wipe ho avuto problemi con alcune applicazioni...
Oh forse è meglio se provi come dice rookwood...![]()