CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 188 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi incuriosisce molto questa rom, mi sa che la proverò... Al momento ho la Revolution Rom UX (4.2.2), devo seguire la guida per versioni precedenti a KitKat vero? (in realtà la versione 4.2.2 non c'è scritto ma penso sia una dimenticanza)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusatemi qual'è il kernel da usare (per l'istallazione? )

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Mi incuriosisce molto questa rom, mi sa che la proverò... Al momento ho la Revolution Rom UX (4.2.2), devo seguire la guida per versioni precedenti a KitKat vero? (in realtà la versione 4.2.2 non c'è scritto ma penso sia una dimenticanza)
    Quote Originariamente inviato da pask88 Visualizza il messaggio
    scusatemi qual'è il kernel da usare (per l'istallazione? )
    prova a flashare la rom con la recovery+kernel che hai, se da errore devi flashare il kernel in prima pagina nella guida. Per partire al massimo vi consiglio di installare la rom, avviarla, ritornare in recovery, rifare tutti i wipe e reinstallarla. Così la base è più pulita.
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    se funzionano tutto potresti postare il link
    Comunque dipende dall'uso..a me principalmente non serve (a meno che non funzioni alla perfezione) e allora ho deciso di togliere l'ok google.
    @gius : la guida è di un altro forum non credo che posso inserirla ....comunque si attivava l' "ok google" con un file manager qualsiasi ( e tra l'altro questa funzione fa disattivare il riconoscimento offline della lingua italiana , anche se su questa guida spiega come riattivarla ) .....io comunque penso che consumi poco visto che questa funzione si attiva solamente quando ci si trova nella home screnn del telefono ( no in app , lockscreen , giochi etc )

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

@rookwood ahh si, ho capito quale intendi...me le sono lette tutte comunque sia il problema che dico io è che se tu dici "ok google, manda messaggio a rookwood" fin qui tutto bene...quando devi dettare il messaggio non va e lo devi fare a mano...secondo me a questo punto non serve a niente; che senso ha avere un assistente vocale se poi non ti scrive un messaggio magari mentre guidi?
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ahaahaha no Gius perché tu sbagli a pronunciare... Allora devi dire " Ok Google...manda messaggio a Gius.. Testo (devi dire proprio così) ... Ciao come stai??... E lui ti registra il testo... Poi rifai" ok Google... Invia " e lui manda il mess... Oppure" ok Google... Svegliami alle ore.... E lui imposta la sveglia automaticamente
    È collaudato perché io uso spesso Google now in macchina sia per chiamare che per mandare messaggi, prova in questo modo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di rookwood; 10-01-14 alle 00:03
    .................................................. ...................................

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao gius, innanzitutto complimenti!!!
    Di ROM ne ho provate tante da un anno a questa parte, ma la tua è davvero insuperabile!!! L'ho installata appena uscita la 1.3, facendo poi i vari aggiornamenti, e nel frattempo ho provato anche altre ROM 4.4, ma ormai ho deciso che questa non la cambio più!
    Mi mancano solo 2 cose: il multiwindow (che usavo sulla ROM 4.1.2 che avevo prima, ma non è fondamentale, attenderò...) e photosphere. A tal riguardo, quale fotocamera mi consigli di installare per avere questa funzione? (ti premetto che per me non ha alcuna importanza la possibilità di salvare le foto su SD esterna). Grazie
    Ultima modifica di enzo7148; 10-01-14 alle 12:43

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    @enzo7148 A questo link rookwood linkava l'applicazione photoshere. Provata e funziona alla grande

10. Il seguente Utente ha ringraziato digitalmaxxx per il post:

enzo7148 (10-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non vorrei tirare uno sfondone, ma se monto questa rom sul mio s2 potrò usare le funzioni di screen mirroring, air view, air gesture, multiwindow ecc?

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi è con dispiacere che abbandono questa ROM e l'S2 in generale. Senza ombra di dubbio questa è la migliore ROM che abbiamo mai installato sul mio caro S2...

Saluto anche gius che per quelle poche domande che li ho rivolto è stato sempre puntuale e cordiale...
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

13. Il seguente Utente ha ringraziato simianrouge per il post:

gius0161 (10-01-14)

Pagina 67 di 188 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio