Mi incuriosisce molto questa rom, mi sa che la proverò... Al momento ho la Revolution Rom UX (4.2.2), devo seguire la guida per versioni precedenti a KitKat vero? (in realtà la versione 4.2.2 non c'è scritto ma penso sia una dimenticanza)
Visualizzazione stampabile
Mi incuriosisce molto questa rom, mi sa che la proverò... Al momento ho la Revolution Rom UX (4.2.2), devo seguire la guida per versioni precedenti a KitKat vero? (in realtà la versione 4.2.2 non c'è scritto ma penso sia una dimenticanza)
scusatemi qual'è il kernel da usare (per l'istallazione? )
prova a flashare la rom con la recovery+kernel che hai, se da errore devi flashare il kernel in prima pagina nella guida. Per partire al massimo vi consiglio di installare la rom, avviarla, ritornare in recovery, rifare tutti i wipe e reinstallarla. Così la base è più pulita.
@gius : la guida è di un altro forum non credo che posso inserirla ....comunque si attivava l' "ok google" con un file manager qualsiasi ( e tra l'altro questa funzione fa disattivare il riconoscimento offline della lingua italiana , anche se su questa guida spiega come riattivarla ) .....io comunque penso che consumi poco visto che questa funzione si attiva solamente quando ci si trova nella home screnn del telefono ( no in app , lockscreen , giochi etc )
@rookwood ahh si, ho capito quale intendi...me le sono lette tutte rotfl comunque sia il problema che dico io è che se tu dici "ok google, manda messaggio a rookwood" fin qui tutto bene...quando devi dettare il messaggio non va e lo devi fare a mano...secondo me a questo punto non serve a niente; che senso ha avere un assistente vocale se poi non ti scrive un messaggio magari mentre guidi?
Ahaahaha no Gius perché tu sbagli a pronunciare... Allora devi dire " Ok Google...manda messaggio a Gius.. Testo (devi dire proprio così) ... Ciao come stai??... E lui ti registra il testo... Poi rifai" ok Google... Invia " e lui manda il mess... Oppure" ok Google... Svegliami alle ore.... E lui imposta la sveglia automaticamente
È collaudato perché io uso spesso Google now in macchina sia per chiamare che per mandare messaggi, prova in questo modo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao gius, innanzitutto complimenti!!!
Di ROM ne ho provate tante da un anno a questa parte, ma la tua è davvero insuperabile!!! L'ho installata appena uscita la 1.3, facendo poi i vari aggiornamenti, e nel frattempo ho provato anche altre ROM 4.4, ma ormai ho deciso che questa non la cambio più!
Mi mancano solo 2 cose: il multiwindow (che usavo sulla ROM 4.1.2 che avevo prima, ma non è fondamentale, attenderò...) e photosphere. A tal riguardo, quale fotocamera mi consigli di installare per avere questa funzione? (ti premetto che per me non ha alcuna importanza la possibilità di salvare le foto su SD esterna). Grazie
Non vorrei tirare uno sfondone, ma se monto questa rom sul mio s2 potrò usare le funzioni di screen mirroring, air view, air gesture, multiwindow ecc?
Ragazzi è con dispiacere che abbandono questa ROM e l'S2 in generale. Senza ombra di dubbio questa è la migliore ROM che abbiamo mai installato sul mio caro S2...
Saluto anche gius che per quelle poche domande che li ho rivolto è stato sempre puntuale e cordiale... :)