E' proprio fatto cosi il menu non preoccuparti, permette lo swipe sulla sinista.![]()
gpp_86 (02-01-14)
Temi per questa ROM????
Una cosa ho visto che se metto il colore personalizzato delle icone della status bar al riavvio non me lo ricarica o ci mette tempo
Quale kernel consigliate? Qualcuno ha provato il dory,quale versione ?
Grazie
proverò il dory. cmq ho notato che i colori delle icone diventano del colore custom quando entro nelle impostazioni quando vado nella home ritornano sotck della rom
prima giornata con il kernel stock e non mi posso lamentare per i consumi, staremo a vedere nei prossimi giorni, il tel è abbastanza fluido ma penso che si deve ancora stabilizzare. Ho paura di cambiare kernel e mettere il dory perchè ogni volta che cambio kernel da una rom stock trovo sorprese per consumi e fluidità :/
Ultima modifica di gpp_86; 03-01-14 alle 20:10
non ho capito perchè improvvisamente il tel vibra! non so se ho fatto qualcosa con le notifiche
ALtra cosa che non capisco è che mi cambia il colore delle icone della status bar. Vado in PA HYBRID e cambio il colore ciano delle icone in rosso e tutto OK le imposta ma appena premo il tasto home ritornano ciano poi vado nei settaggi del telefoni e ridiventano rosse di nuovo nella home e sono ciano!?!?!?!?!?!?!?