ALtra cosa che non capisco è che mi cambia il colore delle icone della status bar. Vado in PA HYBRID e cambio il colore ciano delle icone in rosso e tutto OK le imposta ma appena premo il tasto home ritornano ciano poi vado nei settaggi del telefoni e ridiventano rosse di nuovo nella home e sono ciano!?!?!?!?!?!?!?
Prova a reimpostarlo più volte, vedi come va....
05-01-14, 10:21
gpp_86
l'ho fatto per almeno una decina di volte, la soluzione?
ho resettato tutto a perfezione ed ho lasciato tutto stock della rom.
una cosa nella procedura per il flash in prima pag il fix permission non l'ho trovato mai anche fleshando dalla recovery della rom stessa
Quote:
Originariamente inviato da lello83
Prova a reimpostarlo più volte, vedi come va....
05-01-14, 13:06
lello83
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
l'ho fatto per almeno una decina di volte, la soluzione?
ho resettato tutto a perfezione ed ho lasciato tutto stock della rom.
una cosa nella procedura per il flash in prima pag il fix permission non l'ho trovato mai anche fleshando dalla recovery della rom stessa
o.O il fix permission si trova nel menu advance sotto i wipe delvik e wipe batteria, se non erro...., poi il fix è un di più...
;)
05-01-14, 13:39
gpp_86
Quote:
o.O il fix permission si trova nel menu advance sotto i wipe delvik e wipe batteria, se non erro...., poi il fix è un di più...
;)
Sto usando il dori con la rom la ver 9.43 il tutto con settaggi di default. Hai impostazioni da consigliare? Magari fleshabili, grazie
05-01-14, 15:07
lello83
Quote:
Sto usando il dori con la rom la ver 9.43 il tutto con settaggi di default. Hai impostazioni da consigliare? Magari fleshabili, grazie
Prova quelle di Sid220
06-01-14, 10:06
gpp_86
Questa mattina accendo il tel e mj sta dicendo l'applicazione cLock si è bloccata in modo anomalo e fa sempre così. Premetto che ieri ho fatto un flash pulito della rom
06-01-14, 12:51
lello83
Quote:
Questa mattina accendo il tel e mj sta dicendo l'applicazione cLock si è bloccata in modo anomalo e fa sempre così. Premetto che ieri ho fatto un flash pulito della rom
Prova con un altro flash della ROM, io quando flasho una ROM mi trovo a flasharla e la flasho 2volte... Poi se proprio si ti continua a dar problemi c'è anche la ROM rootbox 4.2 infected di linaro e il team rootbox che qui su androidiani sempre gestito da me che è molto valida come ROM.
Spoiler:
Quote:
Vi presento la Vanilla RootBox ricompilata con LINARO/SABERMOD LINK XDA-DEVELOPERS
Interamente ricompilata da: Linaro GCC 4.8 2013.07-01 toolchain (rom code) SaberMod ARM-EABI 4.7.4 20130720 toolchain (kernel code) Linux Mint 15 x64 3.9.11 Crediti e ringraziamenti a infected_
Le stesse della Vanilla Rootbox v4.2 con l'aggiunta del Player Apollo e del File Manager della CM oltre ovviamente ai benefici in velocità, fluidità e durata batteria, dati dalla compilazione LINARO e SABERMOD 2thumbsup
- Se non l'avete ancora fatto, fatevi il backup della cartella EFS () - - Fatevi i backup di ciò che non volete perdere - - Fatevi un nandroid backup -
Scaricare la ROM -
- Scaricare le GAPPS -
- Copiare gli zip nella memoria interna/esterna -
- Riavviare in recovery (Volume su + Home + Power) -
- Eseguire Full Wipe (Wipe data/factory reset, Wipe cache e Wipe Dalvik dal menù "advanced") -
- Consiglio anche di eseguire Format system/data/cache (dal menù mount & storage)
- Selezionare "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove avete copiato gli zip) -
- Selezionare lo zip della rom e dare l'ok - - Selezionare "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove avete copiato gli zip) -
- Selezionare lo zip delle GAPPS e dare l'ok -
- Reboot system now -
Ho un problema al GPS,non mi fixa la posizione come posso fare?: Flashate questo file da recovery.
Se con la soluzione proposta sopra non ottenete miglioramenti,seguite questi passaggi:
1. Sostituite questo file gps.exynos.so in system/lib/hw e impostate i prmessi come segue: rw--r--r.
2. Per capire se funziona scaricate GPS Control SIRF Star IV dal playstore,
vi dirà se la navigazione statica è abilitata.
Nightly Builds vs Official Releases
Qual'è la differenza tra Nightly e Official release?: NESSUNA.L'unica differenza è che le nighlty sono compilate ogni giorno e aggiungo tutti i cambiamenti apportati al codice sorgente fino a quel momento,ma dal punto di vista della stabilità sono equivalenti alle release ufficiali.
Aggiornamenti RootBox
Come aggiorno la versione della RootBox ?: Come spiegato al primo post.
Come aggiorno da Nightly a Official o vice versa?: Come sopra.
Se volete passare dalla 3.2(4.1.2) alle versioni superiori(4.2.1) è raccomandato un full wipe.
Storage
Dov'è la mia sd esterna?: /extSdCard
Dov'è la mia sd interna: /sdcard
Orologio
Come cambio il colore dell'orologio?: Potete solo cambiare il colore dell'orologio stock,non di Chronus. Andate nell'app orologio>impostazioni> scegliete il colore.
Navbar and Statusbar
Come abilito la trasparenza della NavBar/Status Bar ?: Rom Control>GeneralUI>Statusbar and navigation bar opacity
Come nascondo l'icona dell'orologio nella statusbar?: App Orologio>Impostazioni>Togliete la spunta su Show icon
Come cambio il colore della NavBar ?: Rom Control>Navigation Bar> Navigation Bar color
Cos'è il fast toggle nel menù Status Bar Toggles?: Vi permetterà di ruotare a destra o a sinistra(a voi la scelta) andando direttamente alle quick settings bypassando qualsiasi notifica presente.
Chronus
Dove configuro Chronus?: RootBox Settings> Chronus
Lockscreen
Come metto gli shortcuts nella mia lockscreen?: RootBox Settings> Shortcuts
Come faccio si che Chronus mostri meteo e caendario nella lockscreen?: Rom Control>Lockscreen>Minimize Lockscreen Challenge
Come sblocco più velocemente quando l'opzione Minimize Lockscreen Challenge è abilitata?: Rom Control>Lockscreen> Enable longpress to unlock
NE IO, NE I DEVELOPER E TANTO MENO IL SITO ANDROIDIANI CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI AL VOSTRO DEVICE
09-01-14, 23:37
nicolovitello
Quote:
Concordo con lello83, prova a riflashare io non ho mai avuto nessun problema con questa ROM anzi solo soddisfazioni che non ho avuto ne 4.3 ne con kitkat.
Flashata è devo dire che per adesso è la migliore KitKat provata ma visto i precedenti lavori c'era da aspettarselo, tutte le ROM KitKat mi avevano fatto tornare sempre dalla mia amata RR 4.2.2 ma ora finalmente mi gustero sta benedetta cioccolata! :cool::cool::cool: