CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 149 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1482
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] SlimSaberKat [SlimKAT Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    L'app Superuser nativa della rom lasciatela disattivata (è già disattivata di default quindi non dovrete fare nulla) e prima di fleshare la rom copiate l'app SuperSU nello zip (in system/app). Subito dopo il flash, al riavvio vi ritroverete con SuperSU funzionante e Superuser disattivato (sarà come non averlo....quindi a voi non cambierà nulla). Questo vale per qualsiasi altra app....dallo zip della Rom potete aggiungere o togliere quello che vi pare. Se volete potete anche mettere le gapps nello zip della rom e farvi la rom compresa di gapps. Per esempio io dallo zip elimino almeno 12/13 app di sistema e relative librerie e lo zip che flesho è quasi 30Mb più piccolo. Stessa cosa per le gapps.....uso le mini con l'aggiunta di YouTube e google search ma eliminando almeno altre 5/6 apk e relative librerie e permessi. Insomma, gli zip ve li potete plasmare come vi pare prima di flesharli
    Giusto per curiosità, facendo un dirty flash, l'app superuser nativa era, assieme a SuperSU, attiva di default e non disattivata come hai indicato. Comunque adesso l'ho disattivata e mantenuto SuperSU
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  2.  
  3. #1162
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Io mi modifico sempre prima lo zip della rom, faccio dirty flash da ormai mesi senza problemi e il nuovo sistema di Superuser nativo è sempre disattivato di default. Da dire che io ho l'OnePlus One quindi magari c'è qualche differenza.
    Ho anche modificato il framework-res.apk aggiungendo particolari grafici in stile Android L. Su xda sto già postando da 3 versioni lo zip fleshabile per bacon....ora devo mandare le modifiche che ho apportato sul github di FJ che poi provvederà ad inserirle nel codice della rom così le prossime rom usciranno già con le modifiche inserite. Se fate un giro nel 3d del bacon su xda, potete vedere gli screenshot delle modifiche. Su xda mi chiamo FullWipe.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

    dany74 (09-11-14)

  5. #1163
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Io mi modifico sempre prima lo zip della rom, faccio dirty flash da ormai mesi senza problemi e il nuovo sistema di Superuser nativo è sempre disattivato di default. Da dire che io ho l'OnePlus One quindi magari c'è qualche differenza.
    Ho anche modificato il framework-res.apk aggiungendo particolari grafici in stile Android L. Su xda sto già postando da 3 versioni lo zip fleshabile per bacon....ora devo mandare le modifiche che ho apportato sul github di FJ che poi provvederà ad inserirle nel codice della rom così le prossime rom usciranno già con le modifiche inserite. Se fate un giro nel 3d del bacon su xda, potete vedere gli screenshot delle modifiche. Su xda mi chiamo FullWipe.
    ..mmm..Non pensavo...ti chiamassi ..cosi!!
    .....comunque e' grazie a quelli come te...che i vari sviluppi avanzano imperterriti
    GRZ!!!!!!! E continua (nuate)cosi!!!

  6. #1164
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cosa è il "enable speaker on proximity"?
    vale la pena l'aggiornamento? cambia qualcosa visibile?
    grazie

  7. #1165
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Abilitandolo, quando sei in chiamata e allontani il telefono dall'orecchio, entrano in funzione automaticamente gli speakers....appena riporti il telefono all'orecchio rientra in funzione l'audio in capsula.

    Ti fai un nandroid backup, fleshi l'aggiornamento facendo solo wipe cache e dalvik e provi.....se ti soddisfa lasci tutto com'è, se non ti soddisfa riavvii in recovery, fai full wipe e format system e ripristini il nandroid backup. Mezz'ora per testare la nuova rom ed eventualmente tornare indietro senza perdere niente. Non fai prima di attendere che siano gli altri a dirti se ne vale la pena? Magari per le loro esigenze non ne vale ma magari per le tue si, cosa ne sanno gli altri delle tue esigenze?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

    dany74 (10-11-14)

  9. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    interessante quello del speaker! dopo la provo, grazie ancora strange!!
    PS: grazie a questa rom mi sono rienamorato del s2, ho comprato la batteria di 1900 e anche due cover nuove!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabirulo per il post:

    dany74 (10-11-14)

  11. #1167
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Avviso che FJ ha fuso nel codice di tutti i branch le mie modifiche al framework....la SlimSaber per bacon e hammerhead sono già uscite con le nuove modifiche.
    Ci sono problemini con la risoluzione della nuova bootanimation per I9100 e N7000 ma in via di risoluzione perciò manca poco per la nuova release SlimSaberPop
    Spero vi piacerà

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Strange per il post:

    dany74 (12-11-14),Sid220 (12-11-14)

  13. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Le tue modifiche al Framework sarebbero...?
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  14. #1169
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Switch, checkbox, scrubber e alcune animazioni in stile Android L......screenshots al seguito.....
    [HIDE] [/HIDE]

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

    dany74 (12-11-14)

  16. #1170
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Interessante, un tocco di Android L in attesa di una rom basata su L (se mai ci sarà per il nostro device)
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

Pagina 117 di 149 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy