Scusa ma deve esserci un errore nella pagina di download delle gapps che hai postato: guardando le dimensioni dei 3 file direi che le normal sono le mini, le mini sono le full e le full sono le normal... giusto?
Bene, adesso ho scaricato tutto per flashare la rom e Domenica mi metterò all'opera per fare il lavoro, ma avrei ancora un'ultima domanda prima di eseguire il tutto: essendo questa una rom kit kat ha il problema che non si riescono a salvare file sulla SD esterna come ho sul mio tablet galaxy tab S? Per me questa è una cosa insopportabile e se fosse così ci penso bene prima di mettere su kit kat!
Avendo il root basta che usi un file explorer e scrivi tranquillamente sulla micro sd
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Sì questo lo so, ma se per esempio apro un documento che ho sulla SD esterna con qualsiasi applicazione (wps office ecc...) e faccio modifiche poi non me lo fa salvare sulla sd esterna, ma devo salvarlo sulla memoria interna poi con root explorer devo andare a fare lo spostamento, almeno questo è quello che faccio col tablet e sinceramente per me, come diceva il caro Fantozzi E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!! Anche per esempio se devo importare qualsiasi file dal nas o da PC, devo prima metterlo su quella interna e poi spostarlo successivamente! Mi confermate che è davvero così?
Diciamo che una mano la danno,poi dipende da altri fattori
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Scusa qui mi chiede di fare il login, devo registrarmi oppure manca il link del download delle gapps?
vanno bene queste? Quali devo prendere?
http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
Ultima modifica di bollesan; 27-03-15 alle 21:33
bollesan (27-03-15)