KlaasMad (15-12-13)
Di questa rom due cose mi danno fastidio:
1) Quando si spegne il display e premo il tasto centrale si riaccende ma mi riporta alla home e non all'ultima cosa che stavo facendo;
2) Quando abbasso la tendina delle notifiche per toglierla non posso più premere il softkey indietro, ma devo andare direttamente sulla tendina ed alzarla.
Entrambe le operazioni si potevano fare nella 4.3 ora non capisco perché nella 4.4 non siano disponibili. Versione del 12 dicembre.
KlaasMad (15-12-13)
Alcune note x la ROM:
- Per modificare i DPI utilizzare la seguente app dallo store Textdroider
- Per modificare lo sfondo della schermata di sblocco, installare Xposed installer, modulo gravity box e cambiarlo da li
- Per salvare foto sulla sd esterna occorre installare Xposed framework, scaricare il modulo Pictures2SD, attivare il modulo scaricato e riavviare
- ART funziona bene ma non si abilita se è attivo xposed
- Lista apps compatibili e non con ART
Hispanico
Ultima modifica di hispanico; 15-12-13 alle 18:50
Appena torno al PC, aggiungo in prima pagina.
Come si abilita art?
Zatarra77 (15-12-13)
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
ART è un nuovo modo di integrare le app con il sistema Android al posto della Dalvik, ma è un po complicato da spiegare. Una domanda : ma non c'è modo ancora di impostare le scorciatoie nella lock screen,vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora, visto che c'è un po' di confusione, uso uno dei 55 post riservati per integrare un po' di FAQ aggiornate.
S4rr4cino (16-12-13)