datemi il ban così non rientro più, ci sono altri mille forum su android tranquillo.
Vai tranquillo che se fai così in ogni forum, ti bannano tutti.....gente così è meglio perderla.
Istruzioni da asilo nido:
1. Scarica l'ultima versione della rom --> [ROM][4.4.4][09/09] SlimSaber - i9100 [SlimKat Unofficial Builds] - Post #15012 - XDA Forums
2. Scarica le ultime gapps (187) --> Downloads - Addons4.4
3. Scarica la cwm compatibile con KK --> CWM-KitKatCompatible-i9100
4. Copia tutti questi zip nella memoria interna o esterna (a tua scelta)
5. Riavvia in recovery (Volume su + Home + Power)
6. Seleziona "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove hai copiato gli zip)
7. Seleziona lo zip della CWM e dai l'ok
8. Seleziona Reboot in recovery
9. Esegui Full Wipe (Wipe data/factory reset e Wipe Dalvik dal menù "advanced") (Il wipe cache lo fa già il wipe data quindi è inutile farlo)
10. Dal menù "mount & storage" seleziona "mount system" quindi seleziona "format system"
11. Seleziona "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove hai copiato gli zip)
12. Seleziona lo zip della rom e dai l'ok
13. Seleziona "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove hai copiato gli zip)
14. Seleziona lo zip delle GAPPS e dai l'ok
15. Fai Wipe cache e wipe dalvik
16. Reboot system now
Se non riesci ad installarla nemmeno così, vai da qualche tuo amico a fartela installare oppure torna alla CM.
Adios.
BallBreaker123 (10-09-14),dany74 (10-09-14)
dopo una lunga riflessione e dopo aver riflettuto a lungo su come mi sono comportato nei confronti di chi mi ha risposto, chiedo umilmente scusa. so di aver sbagliato purtroppo sono gnubbo in materia ed avrei voluto una spiegazione da asilo nido.
dany74 (10-09-14)
chiedo scusa per il doppio post, se clicco sul tasto home per chiudere le app aperte non c'è un modo più veloce di chiudere anzi che chiuderle una a uno??
Fai un pinch to zoom al contrario sulla barra dei recenti e si chiuderanno tutte le app in un colpo solo.
Azz ..se...riesco io a fare il de-pinch che non ho 3 dita!!
Con pollice e indice invece di divaricarle verso l' esterno creando una ipotetica linea verticale simultaneamente nella zona delle recents-apps devi strigerle verso di loro fino a far toccare le due SUDdette dita tipo simbolo della vulva più o meno( oppure simile a OK)
Ultima modifica di dany74; 10-09-14 alle 12:59
In poche parole.....quando guardi una foto e vuoi zoomarla appoggi 2 dita sullo schermo e le allontani in modo da fare uno zoom.....chiamasi pinch to zoom (quando non conosci i termini apri google e scrivi il termine che non conosci, troverai le spiegazioni). In questo caso devi fare un dezoom sulla barra dei recenti ossia il procedimento inverso come se una volta zoomata la foto la volessi rimpicciolire di nuovo.
BallBreaker123 (10-09-14),dany74 (10-09-14)