Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Ma nella guida viene esplicitato che è una guida per ics. Posso comunque seguirla se ho jelly Bean?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dario89
Grazie. Ma nella guida viene esplicitato che è una guida per ics. Posso comunque seguirla se ho jelly Bean?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
si, sennò non te la linkavo
-
Hai anche ragione! :) Leggendo la guida mi ritroverò firmware ics. Giusto? Poi potrò tranquillamente passare a jelly Bean 4.1.2? C'è un modo di fare il Deep Clean 2 con la versione jelly Bean 4.1.2?grazie ancora
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
19dario89
Hai anche ragione! :) Leggendo la guida mi ritroverò firmware ics. Giusto? Poi potrò tranquillamente passare a jelly Bean 4.1.2? C'è un modo di fare il Deep Clean 2 con la versione jelly Bean 4.1.2?grazie ancora
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ti troverai con ics e per passare di nuovo a jb dovrai fare il deep clean jb edition che ti ho linkato precedentemente io....
-
Grazie. Ora sembra tutto più chiaro. Vi farò sapere al più presto. Se andrà tutto bene avrò un paio di nuove domande per voi.
Ragazzi i due link del deep clean 2 ics sono off.
-
Quote:
19dario89
Grazie. Ora sembra tutto più chiaro. Vi farò sapere al più presto. Se andrà tutto bene avrò un paio di nuove domande per voi.
Ragazzi i due link del deep clean 2 ics sono off.
Purtroppo con la chiusura di hotfile stiamo avendo difficoltà con i firmware...
Ora vediamo se riusciamo a trovarlo da qualche altra parte, non posso garantirti nulla però...
-
non è possibile fare il deep clean 2 con jelly bean?
-
Quote:
19dario89
non è possibile fare il deep clean 2 con jelly bean?
NO
prova a scaricare questo
Download fast and easy your files! - 4ZfoXa
-
Grande. E' partito. Quindi scompatto con winrar e poi inserisco uesto file su pda in odin?
Cioè seguo la guida che mi avete linkato giusto? Come se quello fosse quello nella guida?
-
Quote:
19dario89
Grande. E' partito. Quindi scompatto con winrar e poi inserisco uesto file su pda in odin?
Cioè seguo la guida che mi avete linkato giusto? Come se quello fosse quello nella guida?
prima di flashare posta qui cosa c'è dentro il pacchetto rar e il nome esatto dei file contenuti...