Eh ci metterai davvero tanto, era meglio farlo prima di avviare il processo di restore delle app.
ShAnGrI_lA (11-01-14)
E vabbé va per questa volta ci accontentiamo(scherzo
)
Adesso il consumo dello schermo è uscito, risulta solo 7 minuti eppure l'ho usato per oltre un'ora, mha chi sa che gli è preso.
I processi sono tutti nella norma tranne il fatto che trovo un "Sistema Android" e un "Sistema operativo Android", rispettivamente al 24 e al 13%.
Comunque per il momento ok.
Dai studierò e diventerò bravo almeno la metà di FJ ed HCP
Beh quelle due voci non è normale che siano così alte, guarda se il sistema non ha scaricato qualcosa a tua insaputa, tipo che so, aggiornamenti, prodotti in-app o roba simile o peggio abbia uploadato qualcosa (tipo G+ ed il suo caricamento istantaneo delle foto).
S4rr4cino (30-12-13),ShAnGrI_lA (11-01-14)
Magari al prossimo flash prima di rimettere le applicazioni lo faccio.. Comunque io ho molto spesso la percentuale della batteria che scende a 0 poi risale poi riscende, poi magari riavvio e me la trovo a 20 quando era a 60 insomma sono cose fastidiosissime e mi sembra strano perché lho calibrata due giorni fa con l'applicazione apposita dal playstore..
ShAnGrI_lA (11-01-14)
Con altre ROM si comportava pure in maniera strana? Mi fa strano vedere battery drain assurdi quando il comportamento nel mio è totalmente standard.
Oggi l'ho usato pochissimo visto che sono stato tutto il giorno a pc, ho 33 minuti di screen on e 19 ore di scarica. Ed è il primo ciclo da quando ho flashato la build 3.
![]()
ShAnGrI_lA (11-01-14)
ShAnGrI_lA (11-01-14)