CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 573 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sapete dire perché il playstore non va ? Cioè carica sempre e poi alla fine mi dice connessione scaduta riprova,ma la connessione va bene sapete dirmi cosa fare ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 52 volte in 36 Posts
    Predefinito

Raga ho installato la rom e ho dei consumi molto alti,farò qualche ciclo di ricarica oppure vedrò se la batteria è andata..comunque vorrei sapere come buona durata batteria cosa mettere come governor e sched..
    Poi ho notato che se carico il cell da spento ho tutto lo schermo nero e un rettangolo bianco che sale e scende..soluzioni?
    Samsung Galaxy S2 16gb White

- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
    - Rom: Slim Linaro
    - Modem: XXMS4
    - Batteria Sasmung 1650 mah

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

finalmente ho caricato questa nuova rom.
    è normale che ci siano delle differenze rispetto alla 4.1.2, ma alcune cose preferivo com'erano prima. e ci sarà sicuramente un modo per ottenerle...
    cominciamo con queste:
    - la funzione che manteneva lo schermo acceso con lo sguardo. non la trovo più.
    - i messaggi adesso funzionano con hangout? avevo un backup di tutti i miei sms creato con superbackup ma adesso non li ripristina. se volessi la vecchia messaggistica?
    - quando lo spegnevo vibrava. adesso niente . come faccio a selezionare questa funzione?
    - giocando a ruzzle, ma anche con altre apps, ho visto che lo schermo si è rimpicciolito. (ruzzle per es è visivamente più piccola) e per tale motivo alcuni elementi grafici non vengono più visualizzati correttamente. c'è qualche opzione per risettare lo schermo come con la vecchia rom?

infine una curiosità. ho notato che molte voci dei settaggi sono in inglese. ho sbagliato qualcosa io o semplicemente non sono state tradotte?

dimenticavo... come si modifica la schermata di sblocco? per togliere ad es il meteo che non serve a nulla e consuma batteria...
    Ultima modifica di leo74; 23-02-14 alle 19:55

Androidiano L'avatar di asicisa

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao Dionysus! Finalmente sono riuscito a aggiornare la rom... Volevo chiederti:
    -Su youtube ho notato che guardando alcuni video mi parte la pubblicità (cosa che con Adaway non succedeva)
    -Quella bellissima schermata di blocco trasparente riuscirai ad implementarla??
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100
    Rom=BluMak2000 Rom v8.0
    Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
    Modem=NELS1
    Operatore=H3G
    Launcer=Apex

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    è normale che ci siano delle differenze rispetto alla 4.1.2, ma alcune cose preferivo com'erano prima. e ci sarà sicuramente un modo per ottenerle...
    cominciamo con queste:
    - i messaggi adesso funzionano con hangout? avevo un backup di tutti i miei sms creato con superbackup ma adesso non li ripristina. se volessi la vecchia messaggistica?
    - quando lo spegnevo vibrava. adesso niente . come faccio a selezionare questa funzione?
    - giocando a ruzzle, ma anche con altre apps, ho visto che lo schermo si è rimpicciolito. (ruzzle per es è visivamente più piccola) e per tale motivo alcuni elementi grafici non vengono più visualizzati correttamente. c'è qualche opzione per risettare lo schermo come con la vecchia rom?

infine una curiosità. ho notato che molte voci dei settaggi sono in inglese. ho sbagliato qualcosa io o semplicemente non sono state tradotte?

dimenticavo... come si modifica la schermata di sblocco? per togliere ad es il meteo che non serve a nulla e consuma batteria...
    ??? sai che versione è questa rom ??, e sai che l'ultima versione di android per S2 è la 4.1?
    presumendo che tu sappia le differenze:
    - lo smart stay non c'è, non è abilitabile e non verrà introdotto, mancano i driver per farlo funzionare
    - con la 4.4 puoi selezionare quale client sms usare, come pure il launcher
    - ovvio mancando parte dei driver, e non è abilitabile e non verrà introdotto
    - mai sentito dei dpi ? adesso la rom è a 180 dpi (più piccolo quindi) il default samsung è a 220 dpi, in prima pagina c'è il metodo per mettere i dpi a 220

normale, la rom è una aosp non sono state tradotte
    la schermata di sblocco si togle da sicurezza

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

KlaasMad (23-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ti lovvo!!!

Gg
    <3
    Purtroppo ci sono alcuni problemi, per lo zippaggio non ne ho idea di come implementare lo script per TWRP 2.6.3.0+ ed in più credo che i moduli .ko non sono integrabili momentaneamente, quando devi riflashare il kernel, flasha la rom intera col solo wipe cache e dalvik cache, mi informo meglio e ci riprovo, sorry.

grazie. ho fatto proprio così.
    non vado a fantasia. soltanto che la voce full-wipe in recovery non c'è... c'è wipe data/cache, quindi ho fatto quello. vi chiedo se è la stessa cosa
    Per full wipe si intende wipe cache + wipe data + wipe dalvik cache

Quote Originariamente inviato da blade93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete dire perché il playstore non va ? Cioè carica sempre e poi alla fine mi dice connessione scaduta riprova,ma la connessione va bene sapete dirmi cosa fare ?
    Riavvia e riprova. Se continua, riavvia in recovery, wipe cache + wipe dalvik cache.

Quote Originariamente inviato da Gabry70197 Visualizza il messaggio
    Raga ho installato la rom e ho dei consumi molto alti,farò qualche ciclo di ricarica oppure vedrò se la batteria è andata..comunque vorrei sapere come buona durata batteria cosa mettere come governor e sched..
    Poi ho notato che se carico il cell da spento ho tutto lo schermo nero e un rettangolo bianco che sale e scende..soluzioni?
    Prova con pegasusq + SIO e magari posta qualche screenshot delle stats della batteria che trovi in impostazioni -> batteria.

cominciamo con queste:

Guarda, questa è una ROM AOSP, mentre le 4.1.2 alle quali ti riferisci, sono ROM stock, per cui la tua affermazione:

e ci sarà sicuramente un modo per ottenerle...
    è parzialmente sbagliata. Ci sono cose che si possono implementare nelle AOSP, tipo la grafica, altre cose no, vediamo in dettaglio:

1. assolutamente no, è una funzione Samsung e non è possibile averla (grazie a Samsung che non rilascia i sorgenti del suo vario software).
    2. impostazioni -> (in wireless e reti) altro -> App sms predefinita
    3. altra funzionalità Samsung.
    4. scarica l'applicazione Texdroider_DPI e setta come valore 240 invece di 182.

Alcune voci non sono state ancora tradotte (nonostante abbia sputato l'anima per tradurre mezzo mondo nel loro sito di ROM review.
    Per la schermata di blocco, vai in impostazioni -> sicurezza -> widgets e seleziona enable. Blocca lo schermo, riaccendilo, effettua uno swype da sinistra verso destra e tappa sul grosso +. Seleziona il widget orologio normale, dopo di che swype da sx a dx nuovamente finché non trovi il vecchio widget col meteo, tieni premuto e sposta verso l'alto in direzione del cestino.

Quote Originariamente inviato da asicisa Visualizza il messaggio
    Ciao Dionysus! Finalmente sono riuscito a aggiornare la rom... Volevo chiederti:
    -Su youtube ho notato che guardando alcuni video mi parte la pubblicità (cosa che con Adaway non succedeva)
    -Quella bellissima schermata di blocco trasparente riuscirai ad implementarla??
    Su quale build sei? Ho aggiornato gli host da pochissimo, vuoi vedere che è già ora di aggiornarli? abbi pazienza fino a domani che rilascio la nuova build

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

blade93 (24-02-14),Gg636 (24-02-14),leo74 (23-02-14)

Androidiano L'avatar di asicisa

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Su quale build sei? Ho aggiornato gli host da pochissimo, vuoi vedere che è già ora di aggiornarli? abbi pazienza fino a domani che rilascio la nuova build
    Monto la 16/02...Speriamo non sia full wipe anche la nuova build
    Altra cosaaa!! Sempre riguardo youtube...non si riesce a migliorare la qualità dei video? So del problema dei pixel grandi...speravo si risolvesse!
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100
    Rom=BluMak2000 Rom v8.0
    Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
    Modem=NELS1
    Operatore=H3G
    Launcer=Apex

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asicisa Visualizza il messaggio
    Monto la 16/02...Speriamo non sia full wipe anche la nuova build
    Altra cosaaa!! Sempre riguardo youtube...non si riesce a migliorare la qualità dei video? So del problema dei pixel grandi...speravo si risolvesse!
    Non dovrebbe esserlo eh per youtube ancora nada

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Guarda, questa è una ROM AOSP, mentre le 4.1.2 alle quali ti riferisci, sono ROM stock, per cui la tua affermazione:

è parzialmente sbagliata. Ci sono cose che si possono implementare nelle AOSP, tipo la grafica, altre cose no, vediamo in dettaglio:

1. assolutamente no, è una funzione Samsung e non è possibile averla (grazie a Samsung che non rilascia i sorgenti del suo vario software).
    2. impostazioni -> (in wireless e reti) altro -> App sms predefinita
    3. altra funzionalità Samsung.
    4. scarica l'applicazione Texdroider_DPI e setta come valore 240 invece di 182.

Alcune voci non sono state ancora tradotte (nonostante abbia sputato l'anima per tradurre mezzo mondo nel loro sito di ROM review.
    Per la schermata di blocco, vai in impostazioni -> sicurezza -> widgets e seleziona enable. Blocca lo schermo, riaccendilo, effettua uno swype da sinistra verso destra e tappa sul grosso +. Seleziona il widget orologio normale, dopo di che swype da sx a dx nuovamente finché non trovi il vecchio widget col meteo, tieni premuto e sposta verso l'alto in direzione del cestino.
    grazie, sei stato davvero esaustivo nelle spiegazioni.
    ovviamente capisco che questa non è una rom stock. ma capisco anche quanto duro lavoro ci sia dietro per sviluppare queste roms.
    non sapevo del problema dei sorgenti.
    per il 1°, tempo fa avevo visto un'app che faceva qualcosa di simile. la proverò sperando che vada.
    per il 2°, l'app "messaggi" è identica a quella presente sulla stock 4.1? perché malgrado l'abbia selezionata non mi ripristina i vecchi sms in backup
    per il 3°, speravo ci fosse una funzione analoga
    per il 4°, non mi memorizza la risoluzione. riavvio e torna sempre a 182. dove sbaglio?
    per il 5°, avevo il dubbio di aver sbagliato qualcosa... tutto qui.
    per il 6°: perfetto!!! grazie mille

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Allora l'app degli SMS non è la stessa della stock... Per i dpi devi dargli i permessi poi selezioni i dpi che preferisci e poi schiacci su apply e poi reebot........ A klass puoi sollecitare il team si abbassare leggermente l'audio perché anche con i video su YouTube mettendo l'audio al massimo... La cassa tende sempre a gracchiare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    .................................................. ...................................

Pagina 277 di 573 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio