Per quelli interessati ai bln, ho chiesto ai dev. In caso vediamo se possiamo organizzarci noi, aggiungere il supporto ed in caso, mandarlo a loro via commit.
![]()
Per quelli interessati ai bln, ho chiesto ai dev. In caso vediamo se possiamo organizzarci noi, aggiungere il supporto ed in caso, mandarlo a loro via commit.
![]()
Bibe (31-12-13),danroxi (31-12-13),ShAnGrI_lA (11-01-14)
Per vedere se mi è passato ad art devo andare su opzioni sviluppatore e su seleziona runtime ci deve essere "usa dalvik" giusto?
ShAnGrI_lA (11-01-14)
ShAnGrI_lA (11-01-14)
Io ho installato la nuova build dopo aver piallato tutto... e anche con l'installazione di Supersu... ora non mi fa partire piu Titanium... mahhhhh... l'è proprio un mistero sto KK !!!
Edit: ho installato Xposed Framework... poi un modulo che si chiama AppOps (o roba del genere ora non ricordo)
Riavviato il cell... e ora ho installato titanium backup, whatsapp plus, e ora sto ripristinando le app con Titanium !!!
Io rimango senza parole.. ma felice per aver risolto !!! anche se non so come ho fatto !!!
Ultima modifica di NeGriTa; 31-12-13 alle 16:38
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Per rispondere a entrambi,il mio caso....
Installata la rom e le gapps,riavvio,
faccio tutta la configurazione iniziale compreso account google,dove tolgo la spunta alla sincronizzazione dei dati delle app,visto che poi le ripristino con titanium.
Non installo app aggiuntive,lascio solo quelle di sistema,
passo al runtime e lo modifico a art,
riavvio,qui in avvio vi scrive che ottimizza le app (sono circa 80 mi pare).
A questo punto,
ho installato titanium (versione 6.1.5.1)
non lo apro e installo da play supersu con tutti i suoi aggiornamenti.
Quando aprop titanium la prima volta ho la finestra del supersu modificato dal play,quindi non quella base presente nella rom (quella non la tocco proprio)
e da lì funziona senza problemi.
Se ci sono altre anomalie strane,mi sà che l'unica è un flash a zero della rom.
Dopo essere passato ad ART non mi installa le app. Sono ritornato a dalvik