Sera caro,
Cosa mi sono perso??
Nel senso che io due build ho flashato fin'ora e l'ultima è quella del 24.
Ci sono anche le tue??? Dove??
Gg
KlaasMad (03-03-14)
Caro "Dio"
vorrei seguire i tuoi consigli in prima pagina, purtroppo un pivello come me ha bisogno di essere guidato.
ti riporto quanto suggerisci:
.... montare la folder / in R/W, spostare l' apk con un Root browser in /system/app e settargli tutti i permessi in scrittura, lettura ed esecuzione.
Al riavvio l'avrete come app del sistema ??????
NB. è necessario avere Google Now già installato per far si che funzioni???
Salvate ed uscite???
scusa ma non mi è chiaro cosa devo fare una volta scaricato l'app. Mi puoi chiarire?
Grazie
Qualcuno è riuscito a tamponare il problema del trasferimento dati tramite cavo usb che causa il blocco del cell???
Ciao ragazzi tra i vari il messaggio che il motore di sintesi Google si è arrestato in modo anomalo è quello che mi spunta più spesso.. In particolare, esce sempre, se clicco su Output di sintesi vocale (ma anche altre volte).
Mi chiedo se manca qualche gapps? Potrebbero andare bene queste gapps (All libs and files needed for voice commands and tts)
Il mio s2 mentre é in caricamento ha dei continui riavvi . Ho fatto un installazione pulita. Con g2romnuke consigliato nella prima pagina. Come posso risolvere?
Using Tapatalk
Vuoi Google Now Launcher? Hai due possibilità: quella difficile, ossia il procedimento qui sopra, oppure quella facile, ossia flashi le AIO gapps.
Non credo che sia cosi semplice risolvere. Puoi provare ad aspettare un po' per vedere se si sblocca, ma non ci conterei.
Tecnicamente se flashi le AIO le hai tutte, ma puoi provare con gapps alternative.
C'è da vedere perché si riavvia. Posta qualche screenshot delle stats della batteria.
Sempre problemi di drain con spotify... Sono l'unico?
Sg9+ User