Su xda c'è una guida ben realizzata proprio per risolvere i problemi relativi al media scanner, dagli un'occhiata:
[Fix] Android Media scanner sdcard CPU utilization, battery drain - xda-developers
Su xda c'è una guida ben realizzata proprio per risolvere i problemi relativi al media scanner, dagli un'occhiata:
[Fix] Android Media scanner sdcard CPU utilization, battery drain - xda-developers
Dato che non so spiegarlo..
Quando clikkate i video che vi rimandano al browser, riuscite a visualizzarli?? Non so che formato sono o tecnicamente come si chiamano, ma non riesco a vederli.
In genere con altre rom sempre visti.
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Gg636 (16-03-14)
Ciao, presento qui il mio problema poichè avendo questa rom penso che sia OT nel caffè point... Ho notato che connesso al wifi invece che al 3g riesco a fare anche un'ora in più di schermo. Anche per voi è cosi? Inoltre mi succede di vedere spesso le freccette di upload e download che si attivano anche senza che io stia facendo qualcosa che richieda una connessione ad internet. Cambiare modem potrebbe essere una buona soluzione (anche se penso di avere già il migliore)? Come fate voi che riuscite a superare le 3h di screen in 3g? Io arrivo a malapena a 2.30 eppure ho tutte le sincro disattivate, greenify e configurazione in firma!
Ultima modifica di sbiridengo; 16-03-14 alle 15:09
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
Installato vlc e non va.
In poche parole quando clikko sul link mi dà come scelta o il browser di chrome o quello stock (e su entrambi non si vedono).
Inoltre non mi dà la possibilità di scegliere un' app con cui aprire. Anche per questo vlc non può intervenire.
Ho controllato se quickpic o la galleria stock avevano delle predefinite, ma nulla.
Qualcun altro può fare questa prova ??
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
È perfettamente normale che il telefono scambi pacchetti con internet anche se tu non stai facendo nulla, perché ci sono delle sincronizzazioni delle varie app che girano lo stesso. Diverso è il discorso 3G/WiFi. È vero che il wifi consuma meno del 3g, ma non dovrebbe esserci tutta questa differenza. Prova con NELS1 se hai TIM, magari riesci a trovare un compromesso migliore. Altra cosa, quant'è che hai la batteria? Comunque 2 ore e mezza di screen su una giornata non sono male con una 1900mah, specialmente se rimane un 25-30% di carica.
Credo che sia perché i video sono in flash. Linka qui che vedo se col Nexus 7 (SlimLinaro anche quello) o col Moto G (altra ROM) il problema è lo stesso.
Gg636 (16-03-14),sbiridengo (16-03-14)
http://video.repubblica.it/mondo/ny-...57776?ref=fbpr
In più ho notato che non mi funziona il copia/ incolla nel senso che fa tutte le azioni ma praticamente non lo mette in memoria. (In questo caso dalla barra web)
Al momento monto l' apolo come kernel .Se mi verificate un attimo queste cose che poi mi regolo se è il caso di ripristinare un backup.
Grazie (ma grazie Dionysus soprattutto)
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Ma le sincronizzazioni avvengono anche se io ho disattivato la sincronizzazione automatica? Va bene allora per il modem proveró anche il NELS1 anche se mi sembra difficile che funzioni. Per quanto riguarda la batteria ce l'ho da 4 mesi e purtroppo intendo 2h e 30 arrivando a metterlo in carica sotto il 5%![]()
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh