CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 573 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha provato a vedere se consuma meno il kernel originale della rom o il kernel apolo? Voi cosa consigliate per una maggiore durata della batteria e Che settaggi devo usare ? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3842
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Io ho notato una sorta di incompatibilità con Power Amp, che mi rimane attivo e non riesce a scansionare l'sd esterna su cui ho la musica. Nemmeno Greenfy risolve. Provo con la nuova bild, nel caso continuasse in questo modo, non avreste un'applicazione simile da consigliarmi?
    E' vero da powerAMP nn è possibile selezionare la microsd,cosa intendi per rimane attivo?
    Io lo sto usando ancora perchè ho ripristinato il powerAMP con le configurazioni dell'ultima rom,quindi ha mantenuto gli mp3 nella libreria


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  4. #3843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come siamo messi con lo sviluppo delle 4.4.2?? manco ormai da molto tempo e volevo sapere i bug e i problemi che affligono queste rom...il theatered wifi funziona?=
    la migliore rom 4.4.2 qual'è? questa viene ancora aggiornata di frequente?!
    Ultima modifica di sommo89; 29-04-14 alle 11:55

  5. #3844
    Androidiano L'avatar di robottinoblu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Questa ROM è compatibile con la dockstation?

  6. #3845
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    E' vero da powerAMP nn è possibile selezionare la microsd,cosa intendi per rimane attivo?
    Io lo sto usando ancora perchè ho ripristinato il powerAMP con le configurazioni dell'ultima rom,quindi ha mantenuto gli mp3 nella libreria
    In effetti non mi sono spiegato bene. Rimane attivo nel senso che causa un forte battery drain, senza peraltro funzionare bene. Io ho tutta la musica sulla micro sd esterna, e non riesco a farlo funzionare. Non so da cosa dipenda

  7. #3846
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno può provare la nuova build e dirmi gentilmente se adesso la fotocamera Google funziona provando a fare video con la fotocamera anteriore e foto e andando nelle impostazioni mi farebbe un grosso piacere, lo farei io ma in questo momento mi trovo fuori casa e preferisco farle con calma queste cose, grazie a tutti per i feedback
    Nulla da fare.. Continua a crashare
    Edit: ho dovuto cancellare i dati della fotocamera per poterla di nuovo aprire.

    Adesso chiedo io di verificare una cosa: A voi l'audio nei video com'è? Ho provato a fare un video alla tv ed è bassissimo..idem in un video quando uno parla dal vivo
    (questo anche con le versioni precedenti di questa rom)
    Ultima modifica di leopql; 29-04-14 alle 13:19

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leopql per il post:

    Alfr3d0 (29-04-14)

  9. #3847
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si ti confermo che l'audio nei video è molto basso

  10. #3848
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Scrivo qui perche' ho iniziato ad avere problemi con questa rom. Avevo problemi di batteria, cioe' cali improvvisi(credo da file corrotti). Da un giorno all'altro ho trovato il telefono spento, morto. Ho provato a rianimarlo in tutti modi e mettendolo sotto carica da corrente e da pc ma non si accende piu'. Ho pensato che la batteria fosse andata e quindi ho comprato una nuova, ma nulla.
    Qualcuno mi puo' dare qualche consiglio in piu' per rianimarlo se c'e' un modo. Puo' essere che il cellulare sia andato? Intendo la parte hardware. Grazie.

  11. #3849
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me oggi la batteria dura di più chi lo sa lol... cmq vorrei sapere dato che ho installato le minimal gapps come faccio ad avere il tasto del microfono nella tastiera per la digitazione vocale? cosa devo scaricare e attivare?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alexmalons per il post:

    blade93 (29-04-14)

  13. #3850
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    a me oggi la batteria dura di più chi lo sa lol... cmq vorrei sapere dato che ho installato le minimal gapps come faccio ad avere il tasto del microfono nella tastiera per la digitazione vocale? cosa devo scaricare e attivare?
    Scarica ricerca google poi in: impostazioni<lingua e immissione<google digitazione vocale metti la spunta

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 385 di 573 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy