CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 573 primaprima ... 17417467507515516517518519527567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è in upload la nuova build (6.6), niente full wipe per chi ha almeno la 6.0 stable, quindi non è necessario preparare i backup!
    Grande!!! Aspettavamo con ansia le tue belle novelle
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

@klaas: secondo te sono state apportate modifiche al codice per un po' di stabilità in più e durata della batteria maggiore?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lorreca

Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono due giorni che il telefono non mi fa

-comparire le notifiche
    -mi ha cancellato tutta la galleria
    -non mi fa vedere il menù avanzato (quello che dovrebbe comparire quando schiaccio il tasto di accensione spegnimento=
    -non mi fa ascoltare la musica (solo alcuni pezzi)
    -non mi fa entrare dalle impostazioni se clicco sull'icona dal menù rapido che tiro giù con lo slide
    -non mi fa comparire la schermata di sblocco\blocco schermo (devo schiacciare il tasto di accensione e si sblocca)
    -non mi funziona il tasto centrale del telefono
    -non mi fa aprire i link sul broswer quando arrivo da un'app terza
    -non mi fa sentire né impostare le suonerie

eccetera eccetera, e tutto questo dopo un periodo in cui non aveva dato problemi. E visto che tra i vari problemi non mi fa copiare più nulla sull'sd ("impossibile copiare i file"), né installare wifi trasfert ("errore 24", e non solo dal play store, ma non me la fa installare nemmeno estraendo l'apk), mi ritrovo in un così detto cul de sac. Insomma una tragedia.

Se faccio un ripristino dati fabbrica dalle impostazioni della Slimlinaro, cosa succede? NON SO COSA FARE D'ALTRO.

Se avete altre soluzioni sono tutto orecchi. Sulla sd non c'è più nemmeno il file della rom, che altrimenti provavo a flashare di nuovo, quindi non posso fare nulla

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono due giorni che il telefono non mi fa

-comparire le notifiche
    -mi ha cancellato tutta la galleria
    -non mi fa vedere il menù avanzato (quello che dovrebbe comparire quando schiaccio il tasto di accensione spegnimento=
    -non mi fa ascoltare la musica (solo alcuni pezzi)
    -non mi fa entrare dalle impostazioni se clicco sull'icona dal menù rapido che tiro giù con lo slide
    -non mi fa comparire la schermata di sblocco\blocco schermo (devo schiacciare il tasto di accensione e si sblocca)
    -non mi funziona il tasto centrale del telefono
    -non mi fa aprire i link sul broswer quando arrivo da un'app terza
    -non mi fa sentire né impostare le suonerie

eccetera eccetera, e tutto questo dopo un periodo in cui non aveva dato problemi. E visto che tra i vari problemi non mi fa copiare più nulla sull'sd ("impossibile copiare i file"), né installare wifi trasfert ("errore 24", e non solo dal play store, ma non me la fa installare nemmeno estraendo l'apk), mi ritrovo in un così detto cul de sac. Insomma una tragedia.

Se faccio un ripristino dati fabbrica dalle impostazioni della Slimlinaro, cosa succede? NON SO COSA FARE D'ALTRO.

Se avete altre soluzioni sono tutto orecchi. Sulla sd non c'è più nemmeno il file della rom, che altrimenti provavo a flashare di nuovo, quindi non posso fare nulla
    ora esce la nuova build, bel fullwipe e reinstallazione ed hai fatto, se non ti copia sulla sd può essere la sd ad avere problemi

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

KlaasMad (22-07-14)

Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ora esce la nuova build, bel fullwipe e reinstallazione ed hai fatto, se non ti copia sulla sd può essere la sd ad avere problemi
    Non mi copia nemmeno nella memoria del telefono e la sd ha sempre funzionato. Poi avendo un elenco così lungo di problemi della rom sarebbe curioso che il problema dell'sd sia emerso contemporaneamente a tutti gli altri.

Come faccio a reinstallare la nuova built (o una vecchia, che non vorrei avere altre sorprese) se non posso rimetterci su nulla? Cosa succede se faccio il ripristino di fabbrica?

edit: l'errore che mi da quando provo a spostare qualcosa sulla scheda è questo:
    Cattura.JPG

Il dispositivo è attaccato e posso aprire i file da pc.
    Ultima modifica di lorreca; 22-07-14 alle 15:59

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Non mi copia nemmeno nella memoria del telefono. Come faccio a reinstallare se non posso rimetterci su nulla? Cosa succede se faccio il ripristino di fabbrica?

edit: l'errore che mi da quando provo a spostare qualcosa sulla scheda è questo:
    Cattura.JPG
    Scarichi la rom sul pc, la copi nella micro sd (ti conviene prima formattarla: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1773735 ) insieme alle gapps e al file GS2ROMNuke.zip (scripts per la pulizia a inizio discussione, credo post 2), rimetti la scheda nel telefono, riavvii in recovery wipe ->avanzate selezioni tutte le spinte tranne l'ultima poi flash in ordine GS2ROMNuke.zip , rom, gapps! ...ovviamente perdi tutto dai impostazioni ecc (se vuoi fare un back up del telefono la vedo dura se non copia nulla sulla sd, i file già sull'sd il può copiare prima di formattarla, ma magari ci sono file danneggiati che di danno problemi se c'è li rimetti..)

ps: Se non riesci a formattare la sd da pc mi sa che è andata e ne devi usare un altra...
    Ultima modifica di Fabriz88; 22-07-14 alle 16:10
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Scarichi la rom sul pc, la copi nella micro sd (ti conviene prima formattarla: [HOW TO / GUIDE] Format Micro SD FAT32 (Windows) - VERIZON - XDA Forum ) insieme alle gapps e al file GS2ROMNuke.zip (scripts per la pulizia a inizio discussione, credo post 2), rimetti la scheda nel telefono, riavvii in recovery wipe ->avanzate selezioni tutte le spinte tranne l'ultima poi flash in ordine GS2ROMNuke.zip , rom, gapps! ...ovviamente perdi tutto dai impostazioni ecc (se vuoi fare un back up del telefono la vedo dura se non copia nulla sulla sd, i file già sull'sd il può copiare prima di formattarla, ma magari ci sono file danneggiati che di danno problemi se c'è li rimetti..)

ps: Se non riesci a formattare la sd da pc mi sa che è andata e ne devi usare un altra...
    Alla fine sono passato dal cloud e l'ho scaricata da lì sulla micro sd (non ho lettori sul pc per le sd). Ora ho fatto i wipe, ma quando gli dico di flashare la GS2ROMNuke mi dice che "this operation may install incompatible software and render you device unusable. Folder /sdcard" poi mi chiede due spunte, una per "zip file signature verification" e l'altra (già spuntata) mi chiede "inject TWRP after install".

Che cosa devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Klaas sono impaziente di aggiornare, pensi che in serata riesci ad upload? Volevo chiederti una cosa, non mi funziona il wifi, all'improvviso, non mi fa neanche cliccare per attivarlo; cosa può essere successo?

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Eccomi! Nuova build online!

Link supporto

Link no supporto

smdk4412-common updates
    Remove TVout & HDMI flags
    add remote view tile
    do not block home button if incoming call is a background call
    enable hex color picker for quicksettings styles
    Settings: Make sure time-range summaries match
    frameworks/base updates aosp caf
    frameworks/av updates aosp caf
    frameworks/native updates aosp caf
    display-caf-new updates
    media-caf-new updates
    frameworks_opt_telephony updates
    packages_services_Telephony
    Update to recovery (TWRP)
    HeadsUp: Correctly add and remove the window
    QuiteHours: Extra daily times
    Major frameworks/base updates aosp caf
    Major frameworks/av updates aosp caf
    Major frameworks/native updates aosp caf
    Update to recovery (TWRP)
    display-caf-new updates
    audio-caf updates
    media-caf-new updates
    libhardware updates caf
    libhardware_legacy updates caf
    frameworks_opt_telephony updates
    hardware/ril updates using CM's caf for qcril "without msim"
    Update Nova Launcher to version 3.0.2
    more translations

Il changelog è grosso perché ingloba sia quello relativo alla 6.4 (che non ho fatto uscire) e alla 6.6 (che è questa).

Istruzioni

- per chi ha almeno la 6.0 stable, dirtyflash quindi:
    wipe cache
    wipe dalvik cache
    flash rom
    flash gapps
    reboot

- per chi ha build precedenti, full wipe, quindi:
    wipe cache
    wipe dalvik cache
    wipe data
    wipe system
    flash rom
    flash gapps
    reboot

Per chi avesse problemi con Swiftkey, come mi ha accennato 0raziel0, non posso farci granché perché sarebbe, in teoria, "colpa" dell'app che ha codice sorgente chiuso.
    Per chi ha problemi maggiori (come leggo di wifi che saltano o mancata lettura di partizioni o supporti interi), consiglio un full wipe come fa il sempre saggio 0raziel0.

Se avete problemi, fatemi sapere, purtroppo in sto periodo, come capita spesso, il tempo che ho è pari a 0, per cui faccio solo brevi salti nel forum. Vedo comunque che i guru aiutano i più giovani e questo non può che fare piacere, siete davvero una splendida community!

12. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

0raziel0 (22-07-14),ag79 (22-07-14),bollesan (23-07-14),Bucatino (23-07-14),Carletto74 (22-07-14),ciccio66 (22-07-14),Gabry70197 (22-07-14),Gege98 (22-07-14),MarcoMaxim (23-07-14),mauri13f (22-07-14),N1m0Y (22-07-14),NeGriTa (22-07-14),sasillobifidus (22-07-14),stebur71 (22-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

Non riesco a scaricare la rom, Mediafire non mi da il captcha...

Pagina 517 di 573 primaprima ... 17417467507515516517518519527567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio