CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 573 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Ok, mi serviva sapere se le stats della batteria leggevano il telefono in carica (ed era un bug da risolvere nella ROM) oppure se è una cosa indipendente.
    Vedo che hai un bel po' di wakelocks ed una ricezione molto molto altalenante, hai provato a guardare tra i wakelocks e a cambiare baseband in base all'operatore? Guarda più su che ho linkato a RaisedFist il post dove c'è la raccolta di zip per pulire il modem, probabile che ti faccia del bene.
    Inoltre, da quanto tempo è che hai la batteria?
    io ho vodafone, ma il telefono non è marchiato è EU, basta che flashi dalla recovery modem BULP6 (Vodafone) indicato in prima pagina? Devo fare qualche operazione preliminare?

La batteria è originale, il telefono l'ho preso a dicembre 2012.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ho Tim, ma se non sono necessari lascio perdere
    Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    io ho vodafone, ma il telefono non è marchiato è EU, basta che flashi dalla recovery modem BULP6 (Vodafone) indicato in prima pagina? Devo fare qualche operazione preliminare?

La batteria è originale, il telefono l'ho preso a dicembre 2012.
    Eh aspettate a vedere per questi script, mi sa che non sono compatibili con TWRP, anche se sono molto semplici

codice:
    #!/sbin/sh

rm -rf /system/addon.d/*ril*

exit 0
    Praticamente cancellano tutti i file che iniziano o contengono la parola ril dalla cartella /system/addon.d e flashano un nuovo baseband ed OpenRIL. Ma a quanto pare l'updater-script nel META-INF non fa riconoscere che il telefono è un i9100. Probabile che sia colpa della TWRP

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dipende dal tuo operatore, comunque no, non sono obbligatorie.

WHAT. Praticamente dice che non hai un GT-I9100: l'update-binary dello zip che flashi è scritto in modo da riconoscere dal build.prop della rom la stringa ro.product.device che, nel mio build corrisponde a GT-I9100. Più probabile che non sia TWRP compatibile o KitKat compatibile. Va bene, lascia perdere comunque.
    Allora forse è perchè ho utilizzato il market helper... avevo settato GT-I9300, però poi avevo anche fatto il restore a GT-I9100, anche dalla google dashboard me lo riconosce come GT-I9100.
    Mi interesserebbe installare il modem così magari si ottimizzano un po' i consumi, per ora sono troppo elevati per i miei standard... mandando solo qualche messaggio con whatsapp mi parte il 6-7% di batteria all'ora. Forse si deve un po' assestare il kernel e ha bisogno di qualche ciclo di ricarica, ma comunque mi sembra che i consumi siano piuttosto elevati... Ho la batteria originale samsung da 2000mah
    Ultima modifica di RaisedFist; 04-01-14 alle 14:15

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaisedFist Visualizza il messaggio
    Allora forse è perchè ho utilizzato il market helper... avevo settato GT-I9300, però poi avevo anche fatto il restore a GT-I9100, anche dalla google dashboard me lo riconosce come GT-I9100.
    Mi interesserebbe installare il modem così magari si ottimizzano un po' i consumi, per ora sono troppo elevati per i miei standard... mandando solo qualche messaggio con whatsapp mi parte il 6-7% di batteria all'ora. Forse si deve un po' assestare il kernel e ha bisogno di qualche ciclo di ricarica, ma comunque mi sembra che i consumi siano piuttosto elevati...
    Ah ecco, hai modificanto proprio quella stringa. Ripristinala e puoi usare lo script.

@tutti, gli script di pulizia della baseband sono pienamente compatibili.
    Comunque devi dargli qualche giorno alla rom e devi sempre considerare che una batteria dopo 6 mesi di utilizzo normale (quindi senza flash vari) perde il 10% della carica totale, dopo 12 mesi, perde il 20%. Ora aggiungici pure i flash

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Eh aspettate a vedere per questi script, mi sa che non sono compatibili con TWRP, anche se sono molto semplici
    Io non penso che terrò la twpr perche appena messa la rom ci flasho l'apolo con cwm, se ho problemi chiedo o flasho lo script

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io non penso che terrò la twpr perche appena messa la rom ci flasho l'apolo con cwm, se ho problemi chiedo o flasho lo script
    Non dovrebbero esserci visto che RaisedFist aveva applicato la mod per avere tutte le app dal play store (che praticamente va a cambiare la stringa ro.product.device, che è quella necessaria per il riconoscimento corretto dell'updater-script).
    Flasha pure sia con TWRP che con CWM.

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Io ho deciso di fare una cosa... leggendo in qua e la... dicono che passando ad ART... le app prendono molto più spazio che in DAVILK...
    Quindi ho deciso di partizionare la memoria sd interna... portandola a 6gb... e per fare la prova del 9... voglio provare un'altra rom KK... sempre con ART... e vedere se il cell riesce ad andare sui 200mhz anche a schermo acceso... installando tutte le app che ho adesso si intende !!!
    Se riesco nell'intento vi farò sapere... e vediamo se riusciamo a capire cosa non MI VA in questa rom !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dopo mezza giornata di utilizzo medio, considerando che la mia batteria ha 27 mesi :-) specifico non collegato all'alimentatore.
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di Corrado

Smartphone
    Motorola Moto G 2013

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

XXLS8 è il più indicato per Wind.
    ragazzi non riesco a flasharla, uso la recovery fornita dalla rom. clicco su install, xxls8_cwm.zip, spunto entrabe le voci e procedo con il comando swipe to confirm flsh, termina con Failed. dove sbaglio?
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Prova senza spuntare le voci. Se ricordo bene una è format cache/dalvik e l'altra check Sum. Ma ancora prima prova a riscaricare lo zip.

Pagina 53 di 573 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio