io ho vodafone, ma il telefono non è marchiato è EU, basta che flashi dalla recovery modem BULP6 (Vodafone) indicato in prima pagina? Devo fare qualche operazione preliminare?
La batteria è originale, il telefono l'ho preso a dicembre 2012.
Eh aspettate a vedere per questi script, mi sa che non sono compatibili con TWRP, anche se sono molto semplici
Praticamente cancellano tutti i file che iniziano o contengono la parola ril dalla cartella /system/addon.d e flashano un nuovo baseband ed OpenRIL. Ma a quanto pare l'updater-script nel META-INF non fa riconoscere che il telefono è un i9100. Probabile che sia colpa della TWRPcodice:#!/sbin/sh rm -rf /system/addon.d/*ril* exit 0![]()
Allora forse è perchè ho utilizzato il market helper... avevo settato GT-I9300, però poi avevo anche fatto il restore a GT-I9100, anche dalla google dashboard me lo riconosce come GT-I9100.
Mi interesserebbe installare il modem così magari si ottimizzano un po' i consumi, per ora sono troppo elevati per i miei standard... mandando solo qualche messaggio con whatsapp mi parte il 6-7% di batteria all'ora. Forse si deve un po' assestare il kernel e ha bisogno di qualche ciclo di ricarica, ma comunque mi sembra che i consumi siano piuttosto elevati... Ho la batteria originale samsung da 2000mah
Ultima modifica di RaisedFist; 04-01-14 alle 14:15
Ah ecco, hai modificanto proprio quella stringa. Ripristinala e puoi usare lo script.
@tutti, gli script di pulizia della baseband sono pienamente compatibili.
Comunque devi dargli qualche giorno alla rom e devi sempre considerare che una batteria dopo 6 mesi di utilizzo normale (quindi senza flash vari) perde il 10% della carica totale, dopo 12 mesi, perde il 20%. Ora aggiungici pure i flash![]()
Non dovrebbero esserci visto che RaisedFist aveva applicato la mod per avere tutte le app dal play store (che praticamente va a cambiare la stringa ro.product.device, che è quella necessaria per il riconoscimento corretto dell'updater-script).
Flasha pure sia con TWRP che con CWM.
Io ho deciso di fare una cosa... leggendo in qua e la... dicono che passando ad ART... le app prendono molto più spazio che in DAVILK...
Quindi ho deciso di partizionare la memoria sd interna... portandola a 6gb... e per fare la prova del 9... voglio provare un'altra rom KK... sempre con ART... e vedere se il cell riesce ad andare sui 200mhz anche a schermo acceso... installando tutte le app che ho adesso si intende !!!
Se riesco nell'intento vi farò sapere... e vediamo se riusciamo a capire cosa non MI VA in questa rom !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Dopo mezza giornata di utilizzo medio, considerando che la mia batteria ha 27 mesi :-) specifico non collegato all'alimentatore.
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Prova senza spuntare le voci. Se ricordo bene una è format cache/dalvik e l'altra check Sum. Ma ancora prima prova a riscaricare lo zip.