CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 539 di 573 primaprima ... 39439489529537538539540541549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Carletto74;5927824]
    Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Vi posto il mio settaggio del gps.conf , a me funziona benissimo ( settaggio come vedete per italia e europa ) : provatelo ....

Fatto e migliorata parecchio la situazione, grazie!
    Dopo un giorno rettifico quanto detto, il gps continua a fare pena...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi..ho appena aggiornato alla 6 stabile e ho notato due problemi.. Il primo e che il telefono non va più in roaming fonia.. In pratica ho la tre e quando non prende resto offline invece di passare a tim.. ovviamente parlo solo della parte chiamate perché i dato in roaming sono disattivati.. Il secondo problema e che nel menu nascosto di sistema quello per aumentare l'audio mi dice menu bloccato.. Ho capito che e a sua del modem ma non trovò il link agli altri modem.. Non quelli in prima pagina ma gli altri che erano stati postati tempo fa.. In alternativa mi consigliate quale dei quattro in prima pagina mettere? Escluso il nels che ho e presenta il problema?
    Grazie a chiunque risponda.. PS.. oltre al menu nascosto ci sono alternative VALIDE per aumentare i volumi audio? Non parlò di app ma di soluzioni definitive e radicali

Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Maestro, perdonami ho peccato!
    Colpa di Oraziel0 che nel topic caffèpoint continua a proporre la rattlerom!!
    Sto facendo il pensiero di provare un altra Rom...eh sì..confesso..ho chiesto info nella sezione dedicata!
    Il bello del modding è appunto poter sperimentare.

p.s.:scusate il messaggio OT

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Forse ho parzialmente risolto il problema audio però avrei bisogno di avere un chiarimento circa le modalità per flashare un nuovo modem.
    Cioè posso prendere un modem che voglio e flasharlo TWRP oppure si può flasharlo solo con il pacchetto di pulizia che deve essere realizzato ad ok?
    In caso il modem che mi servirebbe per risolvere, forse, il problema dovrebbe essere l'XXKI3 che, seppur io abbia H3G, dovrebbe comunque funzionare giusto?

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

@klass

É possibile aggiungere al kernel il supporto alla init.d?

Grazie per l'eventuale risposta

Edit: risolto modificando i permessi a 775....
    Ultima modifica di N1m0Y; 01-08-14 alle 23:32
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

Ho installato l'ultima versione della ROM sull's2 di un amico iniziando dal kernel cyano 10.2 (aveva altra ROM) fino alle gapps dal link in OT passando dalla piallatura totale. Tutto OK, ringrazia per aver resuscitato il cell. L'unico problema l'ho riscontrato con l'archivio interno da 1.97 gb. Subito dopo l'installazion le mi dava circa 300 MB liberi, dopo aver installati qualche app ho 226 liberi, 359 di app e 1mb di cache. Ho gatto il wipe cache da recovery ma non è cambiato nulla. Pebso sia un valore non veritiero confermato dalla barra grafica che mi indica molto spaazio libero. Adesso non riesce ad installare nulla dallo store per spazio insufficiente. La cartella logs è vuota. Qualche suggerimento?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Ho installato l'ultima versione della ROM sull's2 di un amico iniziando dal kernel cyano 10.2 (aveva altra ROM) fino alle gapps dal link in OT passando dalla piallatura totale. Tutto OK, ringrazia per aver resuscitato il cell. L'unico problema l'ho riscontrato con l'archivio interno da 1.97 gb. Subito dopo l'installazion le mi dava circa 300 MB liberi, dopo aver installati qualche app ho 226 liberi, 359 di app e 1mb di cache. Ho gatto il wipe cache da recovery ma non è cambiato nulla. Pebso sia un valore non veritiero confermato dalla barra grafica che mi indica molto spaazio libero. Adesso non riesce ad installare nulla dallo store per spazio insufficiente. La cartella logs è vuota. Qualche suggerimento?
    Purtroppo totale piallata con un deep clean e ripartire da 0, e l'unica soluzione per tentare di ripristinare il valore di memoria

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Comunque hanno tutte lo stesso problema, dopo 2 ore si stacca la musica, e semplice, basta ogni ora e mezza cambiare player, io ne usavo 2 apolo e play Music, 5 ore di musica cambiando i lettori prima del problema
    Il problema è che quando la musica si blocca il processore inizia ad andare fisso a 1200 mhz e in poco tempo si ciuccia tutta la batteria...oltre a diventare bollente. Io dovevo sempre riavviare.

Ah ma tu dici che cambiavi prima del problema. Beh allora è una buona soluzione ma non sempre capita dopo 2 ore.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmoro93 Visualizza il messaggio
    Il problema è che quando la musica si blocca il processore inizia ad andare fisso a 1200 mhz e in poco tempo si ciuccia tutta la batteria...oltre a diventare bollente. Io dovevo sempre riavviare.

Ah ma tu dici che cambiavi prima del problema. Beh allora è una buona soluzione ma non sempre capita dopo 2 ore.
    se non te lo fa ogni 2 ore cambia ogni ora, lo so e una noia ma risolvi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    uso orami da mesi questa fantastica ROM
    da qualche giorno o fatto i vari wipe e reinstallato tutto, 3 volte anche ormai.
    ho problema con whatsapp e gmail, il cell sembra si addormenti dopo un pò non lo uso. e i messaggi arrivano tantissimo tempo dopo o perfino solo se riutilizzo cell.
    ho seguito alla lettera indicazione sui MODEM. non so come risolvere. ho TIM.
    chi mi sa aiutare?
    Ultima modifica di ascarabe; 02-08-14 alle 09:56

Pagina 539 di 573 primaprima ... 39439489529537538539540541549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio