[QUOTE=Carletto74;5927824]Dopo un giorno rettifico quanto detto, il gps continua a fare pena...
Ciao ragazzi..ho appena aggiornato alla 6 stabile e ho notato due problemi.. Il primo e che il telefono non va più in roaming fonia.. In pratica ho la tre e quando non prende resto offline invece di passare a tim.. ovviamente parlo solo della parte chiamate perché i dato in roaming sono disattivati.. Il secondo problema e che nel menu nascosto di sistema quello per aumentare l'audio mi dice menu bloccato.. Ho capito che e a sua del modem ma non trovò il link agli altri modem.. Non quelli in prima pagina ma gli altri che erano stati postati tempo fa.. In alternativa mi consigliate quale dei quattro in prima pagina mettere? Escluso il nels che ho e presenta il problema?
Grazie a chiunque risponda.. PS.. oltre al menu nascosto ci sono alternative VALIDE per aumentare i volumi audio? Non parlò di app ma di soluzioni definitive e radicali![]()
Maestro, perdonami ho peccato!
Colpa di Oraziel0 che nel topic caffèpoint continua a proporre la rattlerom!!
Sto facendo il pensiero di provare un altra Rom...eh sì..confesso..ho chiesto info nella sezione dedicata!
Il bello del modding è appunto poter sperimentare.
p.s.:scusate il messaggio OT
Forse ho parzialmente risolto il problema audio però avrei bisogno di avere un chiarimento circa le modalità per flashare un nuovo modem.
Cioè posso prendere un modem che voglio e flasharlo TWRP oppure si può flasharlo solo con il pacchetto di pulizia che deve essere realizzato ad ok?
In caso il modem che mi servirebbe per risolvere, forse, il problema dovrebbe essere l'XXKI3 che, seppur io abbia H3G, dovrebbe comunque funzionare giusto?
@klass
É possibile aggiungere al kernel il supporto alla init.d?
Grazie per l'eventuale risposta
Edit: risolto modificando i permessi a 775....
Ultima modifica di N1m0Y; 01-08-14 alle 23:32
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ciao ragazzi,
Ho installato l'ultima versione della ROM sull's2 di un amico iniziando dal kernel cyano 10.2 (aveva altra ROM) fino alle gapps dal link in OT passando dalla piallatura totale. Tutto OK, ringrazia per aver resuscitato il cell. L'unico problema l'ho riscontrato con l'archivio interno da 1.97 gb. Subito dopo l'installazion le mi dava circa 300 MB liberi, dopo aver installati qualche app ho 226 liberi, 359 di app e 1mb di cache. Ho gatto il wipe cache da recovery ma non è cambiato nulla. Pebso sia un valore non veritiero confermato dalla barra grafica che mi indica molto spaazio libero. Adesso non riesce ad installare nulla dallo store per spazio insufficiente. La cartella logs è vuota. Qualche suggerimento?
Il problema è che quando la musica si blocca il processore inizia ad andare fisso a 1200 mhz e in poco tempo si ciuccia tutta la batteria...oltre a diventare bollente. Io dovevo sempre riavviare.
Ah ma tu dici che cambiavi prima del problema. Beh allora è una buona soluzione ma non sempre capita dopo 2 ore.
Ciao a tutti
uso orami da mesi questa fantastica ROM
da qualche giorno o fatto i vari wipe e reinstallato tutto, 3 volte anche ormai.
ho problema con whatsapp e gmail, il cell sembra si addormenti dopo un pò non lo uso. e i messaggi arrivano tantissimo tempo dopo o perfino solo se riutilizzo cell.
ho seguito alla lettera indicazione sui MODEM. non so come risolvere. ho TIM.
chi mi sa aiutare?
Ultima modifica di ascarabe; 02-08-14 alle 09:56