Si c'e l'apolo configurator, io l'avevo sulla blumak ed era una bomba
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si c'e l'apolo configurator, io l'avevo sulla blumak ed era una bomba
Io ho usato l'apolo con la penultima release della slimlinaro 28-1.
All'inizio ho usato il regular e l'ext, mi davano qualche problemino tutti e due
Con l'apolo slim non ho avuto più problemi di freeze.
Ora sto provando il kernel stock dato che me ne han parlato bene, ma mi manca la possibilità di ridurre i voltaggi da setup cpu.
Io lo cambierei solo per sistemare l audio che gracchia ma non vorrei intaccare la fluidità di questa rom!
Serve per fare le foto panoramiche.
Giusto! Non dimenticare anche exchange 2 ;)
Puoi provare, comunque l'apolo dicono sia buono.
Non male, che batteria?
Grande, scarico ed aggiorno anche io :)
Yes ;)
Assicurati di aver attivato il GPS, mettiti all'aperto ed attendi qualche minuto con GPS status aperto.
Hai flashato il modem corrispondente al tuo operatore telefonico?
Io mi sono accorto adesso che non va in deep sleep..... Soluzioni?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZLqQy.jpg
Questo va bene?
[QUOTE=Dionysus;5247975]Serve per fare le foto panoramiche.
:D:D:D
Sì,sì, cosa sia Photosphere lo sapevo, mi chiedevo a cosa servisse il fix.
Probabilmente per farlo funzionare con kk, visto che lo avevo flashato in passato ma non andava..
Per salvare le foto su sd invece c'è qualche modo??
Dionysius non mi ricordo come si mette lo switch dal 3g al 2g nelle impostazioni dei tile della status bar.... Lo so è una domanda già fatta e risolta.. Solo che sto leggendo le varie pagine ma nn la trovo
Ho installato gravity box per le chiamate a schermo intero solo che ogni volta che riavvio mi compare la Nav Bar, non c'è verso di chiuderla definitivamente, sapete di che si tratta?
Impostazioni > interface > notification & qs drowerr > tiles and layout
Sì quello lo sapevo già a me interessa sapere dove sta lo switch per il Passaggio dal 3g al 2g da inserire nei tile
Premi su add,il toggle si chiama network mode!
ragazzi mi ciuccia un sacco di batteria con il kernel stock...qualcuno usa l'aPolo? se si quale versione e configurazione è consigliata per avere bassi consumi? uso il cell per lavoro e non posso rimanere il primo pomeriggio con il cell a secco!grz
[QUOTE=Dionysus;5249122]Insomma.. Quanto fai di schermo? Quanto tempo ha la batteria sulle spalle?
il mio problema e che non mi va in deep sleep. per la durata della batteria non credo ci siano problemi perche sono arrivato a 3 ore quasi tutte in 3g e sono ancora al primo ciclo
EDIT: adesso sembra che ci va, ti terro aggiornato
Ciao a tutti! È possibile aumentare la vibrazione quando si riceve una chiamata? Nella giacca non lo sento quasi mai..
Hai installato Avast o l'authenticator di google? Io ho disinstallato avast e ibernato l'authenticator con greenify: questi sono i risultati con la batteria da 1650mAh mentre prima arrivavo malapena a sera! 2h35 di screen... sono molto soddisfatto :)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/rutyrenu.jpg
Quale modem devo usare ho Vodafone
Buls1 o bulp1 però chiedi conferma quello migliore tra i due nel thread dei modem
Secondo te?
Grazie per la risposta. Avrei un altro problema.. È da quando ho installato questa ROM che ho problemi ad aprire i link su twitter.. Che il browser sia opera o quello stock mi da errore e non riesco a caricare la pagina..
dionysus sopra il tuo commento ha messo i due modem migliori per la vodafone ( ovvero bulp6 o buls3) ...questo è il link : https://www.mediafire.com/folder/y09...#cec9zh57cdlhk
Ragazzi da ieri ho un problema... Ho scaricato un gioco (che alla fine nemmeno parte) ma mi sono accorto che il file obb mi causa un grande drain della batteria... Allora l'ho cancellato e ho ricercato nel telefono tutti i file con quel nome, cancellandoli tutti... Pero il problema resta...
Come posso risolvere?
Sì disinstallato e tutto... Ora provo a vedere domani dopo la ricarica quando si resettano i valori dei consumi se ricompare, perchè per oggi ormai il consumo che c'è stato resta...
Altra domanda, il modem da flashare in caso di tel con operatore vodafone ma comunque comprato in negozio normalmente, quindi no brand, è sempre il bulb6?
Ciao a tutti...
volevo chiedere se la procedura che farò è corretta sia per installare un modem più adatto a h3g e aggiornare la rom:
1-flash kernel CM11 (scaricato da qui: [CWM][Repo]ClockWorkMod Recovery - ||Kit-Kat Compatible|| - xda-developers )
2-riavvio recovery
3-flash radiocleaner_CWM_NESL1
4-wipe cache e wipe dalvik cache
5-flash slimlinaro-i9100-2014-02-03 (io arrivo da quella precedente)
6-flash gapps
7-wipe cache, wipe dalvik cache
Giusto?
e questo?
a che punto??
:D grazieeee!!!
[QUOTE=niccs87;5251467]Ciao a tutti...
volevo chiedere se la procedura che farò è corretta sia per installare un modem più adatto a h3g e aggiornare la rom:
1-flash kernel CM11 (scaricato da qui: [CWM][Repo]ClockWorkMod Recovery - ||Kit-Kat Compatible|| - xda-developers )
2-riavvio recovery
3-flash radiocleaner_CWM_NESL1
4-wipe cache e wipe dalvik cache
5-flash slimlinaro-i9100-2014-02-03 (io arrivo da quella precedente)
6-flash gapps
7-wipe cache, wipe dalvik cache
Giusto?
e questo?Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Se volete fare un'installazione più che pulita, flashate lo zip GS2ROMNuke V2.12 e subito dopo flashate la ROM + Gapps.
a che punto??
:D grazieeee!!![/QUOTE
Allora io farei così :
1. Wipe data/cache/Dalvik.
2. Format system e preload
3. Flash del kernel CM 11
4. Flash zip GS2ROMNuke V2.12
4. Flash del radiocleaner_CWM_NESL1
5. Flash script di pulizia del kernel, che si chiama ultimate kernel ecc.. Che trovi dalla cartella di Dionysus
6. FLASH SLIMLINARO!!
Confermate?? :-)
ho appena scoperto che è il Media Service bastardo a ciucciare tutto...il 90% della batteria!c'è un fix o devo disabilitarlo totalmente?
Io ho risolto formattando la scheda.
Io, a priori, avevo disabilitato la scansione della sd
Conviene lasciarla attiva?