Penso che per poterti rispondere occorre capire il motivo del battery drain. Posta screen shot e sicuramente qualcuno ti aiuterà. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Penso che per poterti rispondere occorre capire il motivo del battery drain. Posta screen shot e sicuramente qualcuno ti aiuterà. Ciao
Ciao, vorrei flashare l'ultima build ma prima vorrei fare un backup con titanium solo che mi dice che non ho i permessi di root, come mai? un'altra domanda, se dopo aver messo la nuova build lasho le gapps e poi le slimapp, le app uguali verranno sovrascritte o ne mettera' nuove e doppioni?
Ciao, io quando ho messo l'ultima build ho semplicemente flashato le nuove gapps e mi ha aggiornato quelle installate senza far doppioni! Per i permessi di root hai controllato che nelle impostazioni di superuser sia selezionato "applicazioni e ADB"? Non so se possa influire ma in post più vecchi si diceva di selezionare quella voce! Spero di esserti stato utile.
Superman87 (19-04-14)
io volevo installare le gapps per avere le applicazioni non presenti nelle slim, quindi avevo pensato di installare prima quelle e poi le slim...
dadamanu (20-04-14),Gege98 (20-04-14),Gg636 (20-04-14),ihatebarrels (20-04-14),lorreca (20-04-14),MarcoMaxim (21-04-14),mauri13f (22-04-14),sasillobifidus (20-04-14)
Esiste la possibilità di disattivare i tasti virtuali, e utilizzare quelli normali del telefono, così da guadagnare quella fetta di spazio in più?
(sto per accingermi a montarla, comunque, sperèm)
Approfitto e chiedo anche: ma per "format /system manuale" cosa s'intende?
Grazie!
Ultima modifica di lorreca; 20-04-14 alle 21:42
Buonasera a tutti... in primis ROM fantasmagorica... complimenti agli sviluppatori... avevo una domanda sperando di non infrangere le regole... ma rileggermi tutto è apocalittico... esiste una mod o qualcos'altro che mi dia il tasto per switchare da 2g 3g e 2g/3g...??? grazie a tutti buona serata...
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2