Si si ho risolto flashando una versione per cyano 10....cmq davvero fluida anke alcuni giochi che prima avevano dei lag non ne hanno piu'...funziona anche il gear ahahah
Come faccio ad attivare la funzione double tap statusbar sleep??
Grazie mille GalaxyValerio. Ho già iniziato a leggere le guide per installare la CM10.2 (per poi passare alla CyanoFox), ma quello che mi spaventa è la storia del superbrick (ed è la cosa in cui più ho difficoltà a capire): con la procedura Philz Kernel che ho seguito (3D in questo sito), sono sicuro ad installare sia la CM10 che la CyanoFox (dopo il primo passaggio)? Se no, cosa devo installare?
Scusate le domande probabilmente molto semplici, ma sono nuovo e si fa un po' fatica ad avere chiaro il quadro generale.![]()
Dionaso (10-01-14)
C'è qualcuno che potrebbe descrivermi l'esatta procedura per flashare questa rom partendo dal fatto che ora monto la blumak2000 4.1.2 con kernel apolo?
Perchè in prima pagina non se ne parla
Grazie anticipatamente
Sinceramente non è molto chiara la procedura spiegata così. Comunque ti ringrazio per aver risposto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vai tranquillo fidati segui le procedure col philz non sbagli...anche x me all'inizio sembrava complicato poi ho cambiato una ROM a settimana kernel e modem senza problemi seguenti le guide in maniera minuziosa e quando non ero sicuro riflashavo il philz e procedevo non ho mai avuto nemmeno il triangolo!
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP
Devo trovare 10 mini per installare la CyanFox. Ho letto su vari forum che il Solid Kernel migliora ancora di più le giá ottime prestazioni della rom. Qualcuno mi sa dare info sull'installazione del kernel? Cioè lo posso falsare tramite l'ultima CWM dopo aver installato la rom?
Thx
Si certo lo flashi con la recovery della ROM! É consigliabile sempre usare anche uno script x la pulizia dopo un cambio kernel
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP