scusami sono un neofita, o meglio ne capisco ben poco. potresti darmi lumi o link su come fare, gia per arrivare a questo ho dovuto sudare.
scusami sono un neofita, o meglio ne capisco ben poco. potresti darmi lumi o link su come fare, gia per arrivare a questo ho dovuto sudare.
Ultima modifica di giancai; 26-01-14 alle 20:27
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
giancai (29-01-14)
ho trovato questa pagina ma non riesco a capire quale guida seguire.....
Usa questa guida, ti dà i permessi di root e la recovery modificatahttps://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
giancai (29-01-14)
Per chi ha usato entrambe, meglio questa o la jellysnap (intendo puramente sotto l' aspetto di problemi/bug tralasciando il personale gusto estetico)?? Da quel che ho capito sono molto simili
giancai (29-01-14)
Prima settimana e posso dire che è molto migliorata rispetto alle vecchie versioni!
giancai (29-01-14)
Anche voi avete problemi di impuntamenti e di blocchi su questa rom?
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
giancai (29-01-14)
@nunzio.ct nessun problema segnalato fin ora, quindi controlla che qualche app non usi troppe risorse
Io uso il kernel stock della rom e fin ora nessun lag
***UPDATE***
La menu 5x5 non è proprio il massimo quindi potrebbe non essere inserito nella BUILD2. Sto inoltre modificando il launcher Touchwiz per raggiungere una velocità maggiore : ho rimosso il ritardo nello scrolling del menu e dell'app drawer, che adesso è veramente fulmineo
Quando potrebbe uscire la prossima rom?