Facci sapere anche le tue impressioni sulla nuova build mi raccomando![]()
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Salve, vorrei provare questa rom, potete dirmi tutta la procedura da seguire dato che mastico pochissimo questo argomento?
Attualmente monto:
JZO54K.I9100XWLSW
I9100NEK12
KERNEL 3.0.101-APOLO_4.13_LIGHTF-TWRP-GF40153
Salve, vorrei provare questa rom, potete dirmi tutta la procedura da seguire dato che mastico pochissimo questo argomento?
Attualmente monto:
JZO54K.I9100XWLSW
I9100NEK12
KERNEL 3.0.101-APOLO_4.13_LIGHTF-TWRP-GF40153
Help tutangigi.....
Nell'installare dei font alternativi, mi si è modificato (non so come...) il carattere predefinito del sistema (fra l'altro un font strano e poco leggibile...)
Non sarebbe un problema, (infatti il testo della maggior parte delle applicazioni e' quello impostato nel comodo menu dei caratteri, quindi quello voluto), ma i browser (sia quello stock che chrome), si ostinano a lavorare col font di default del sistema.
Come fare x rendere predefinito il font desiderato? (nel mio caso userei Roboto..)
Grazie x l'aiuto...
Salve a tutti
ma una rom stile galaxy s2 4.2.2 o note tre?
Grazie delle risposte
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Salve a tutti
ma una rom stile galaxy S2 4.2.2, S4 o note tre?
Grazie delle risposte
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Maxnj (03-05-14)
Intendevo un'altra, prima avevo questa adesso la YSF, anche questa molto bella, ma ho sempre lo stesso problema. Installando l' account Samsung mi esce spesso il mss l' app TTF è stata bloccata.
Ho fatto il flash con i 3 wipe forse devo partire con un deep clean?
Preferivo la revolution x via del menù diviso in schede ma forse la YSF è un po + avanti
Buona giornata
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj