Prova adesso a riscaricare dal play store il motore di sintesi e vedi cosa succede
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Nex94 (13-01-14)
@tutangigi ho trovato un piccolo "bug grafico", nella lockscreen stock con blocco settato su sequenza, in basso l'opzione per le chiamate di emergenza "è tagliata", cioè si vede soltanto metà scritta.
Allego uno screen.
Come avevo già consigliato in un altro topic, se volete avere tutti gli sfondi (e anche suonerie) delle rom stock e custom più famose vi basta installare l'app DroidPapers![]()
rickyy22 (13-01-14)
Nex94 (13-01-14)
@carlo201983 il crt off non è integrato e non uso xposed quindi non ti so dire...la lockscreen a me funziona perfettamente e non riesco a riprodurre il bug quindi non ti so dire..prova a fare uno screen o a registrare lo schermo perchè se non riesco a riprodurlo non posso neanche risolverlo
@PasqualeLucanoDOC81 l'utente su xda di cui hai likato il post
@rickyy22 sisi me ne sono accorto stamattina, fixerò nella prossima relase
rickyy22 (13-01-14)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Tutangigi. E' impossibile fare uno screen ne' tantomeno il video. Non lo fa sempre. Uff:banghead: