errata corrige.....il gps si è messo a funzionare di botto....boh....un cold start di mezza giornata...rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
errata corrige.....il gps si è messo a funzionare di botto....boh....un cold start di mezza giornata...rotflrotfl
Stavo iniziando a copiare i vari file sul telefono e volevo chiederti una cosa: le gapps del link che hai postato sono per il kernel stock? Te lo chiedo perché nella dicitura del file ho visto un PA di troppo... Eventualmente ho letto che qualcuno a installato le gapps della SlimKat: secondo te potrebbero andare bene lo stesso? Grazie in anticipo.
Sono riapparse le finestre (mio post 559) di interruzione di diversi programmi, stavolta particolarmente il Playstore e le Gapps, anche se continuano invece (e per fortuna!) a funzionare. Allora sono andato in Impostazioni-Opzioni Sviluppatore e ho messo la spunta all'ultima voce, "Disable FC Alerts". In genere la spunta c'è già ma bisogna prima toglierla, tornare indietro fino alla Home e rientrare per rimetterla, solo così funziona. Almeno non vedo più questi avvisi....
Salve a tutti, vorrei sapere se a voi halo funziona correttamente. A me non apre proprio la finestrella "sopra" l'altra applicazione ma a tutto schermo (e a quel punto sarebbe una cosa già possibile da fare con il multitasking)
Ragazzi vi consiglio l'ultimo aggiornamento inquanto funziona bene e introduce le nuove features della cm11 a livello di personalizzazione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi ho installato l'ultimo aggiornamento di questa rom devo dire che va tutto bene però per sbaglio ho attivato qualche impostazione che mi rende visibile il sensore di prossimità a schermo spento(una lucetta rossa ) e non so come toglierla qualcuno sa come so fa'???? grazie
Guarda a schermo spento me la ritrovo accesa pure io ma già dalla versione precedente...non credo dipenda da qualcosa che abbiamo attivato manualmente ad ogni modo non crea nessun problema anzi stanotte al buio lo preso senza accendere la luce ;]
Ne più ne meno tutte le altre.....diritti di root(se li hai se non li hai segui la guida del forum)vai in recovery (devi metterne una compatibile con la kitkat visto che sei con la versione jb)e seguire passo passo i punti in prima pagina che ti dicono come fare......
Avete tutto(e non c'è lo con te) a portata di mano basta sbattersi un pochino ;)
Guarda a schermo spento me la ritrovo accesa pure io ma già dalla versione precedente...non credo dipenda da qualcosa che abbiamo attivato manualmente ad ogni modo non crea nessun problema anzi stanotte al buio lo preso senza accendere la luce ;]
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provate a andare su impostazioni, strumenti resurrection, blocco schermo e notifiche blocco schermo e togliete la spunta da modalità tasca
Ragazzi anche voi avete il problema della fotocamera anteriore che va in crash??
No, quale versione hai? L'ultima? Io sono a quella del 8.5.2014 e non ce l'ho
Si con l'ultima versione, se provi a selezionare la fotocamera interna in modalità video va in crash
Io, con la penultima,la 5.1.1, al momento non ho nessun problema. Speriamo duri!!
Ecco il cambio Theme e Icone utilizzando il Theme Engine su Resurrection Remix:
https://www.facebook.com/photo.php?v...ideo_processed
ciao a tutti, volevo aggiornare il mitico S2, installando la questa rom, ha parecchi Bug??? funziona bene la fotocamera??
L'ultima release va molto bene ma la fotocamera perde tanto, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità se vuoi buone foto rimani su una TW per il resto vai tranquillo occhio alla procedura!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie, per adesso provo la CM11 provero anche questa![/QUOTE]
Tieni presente che di base è una cm11 solo con qualche funzione in piu implementata!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allegato 111622Ho installato da un mesetto questa ROM: mi trovo nel complesso bene anche se ogni tanto all'accesione, si surriscalda. Spengo, riaccendo e il surriscaldamento sparisce. Non ho identificato l'origine del fenomemo ma trovo sempre un processo "App name" che non mi dice nulla. Lo fermo e l'S2 funziona come prima. Che cos'è questo processo? :o Grazie!
ciao a tutti, ho installato questa rom da circa una settimana e mi trovo abbastanza bene , una domanda :
ma perché ogni volta che riavvio il telefono la cartella che creo con dentro i giochi ,nella home si svuota?
Ciao a tutti.. scusate un'informazione ma a voi con l'ultima versione (la 5.1.3) vi funziona il PlayStore?:(
Una volta cliccato su Play Store mi dice nessuna connessione.....riprova
non riesco dopo l'aggiornamento a far funzionare la fotocamera stock appena provo ad aprirla va in crash la galleria funziona bene, le fotocamere che non sono stock funzionano alla perfezione qualcuno sa come fixare?
Sapete come installare il market Samsung con la Resurrection Remix?
Ho reinstallato le Gapps..ora mi funziona.. e non solo mentre prima avevo 91 applicazioni ora ne ho 108....boh!o_O
Quando ho installato la Resurecction Remix ho provato a installare anche il Kernel Dorimanx (più di una volta...) ma durante l'installazione mi dava errore. Potete indicarmi una guida su come modificare il kernel e suggerirmene uno validi per l'S2 con ROM RR? Grazie
C'è il Gustavo kernel che pare che funzioni con tutte le ROM kk
ho provato ad installarla ma mi da problema "sistemui has stopped".. sono ritornato alla versione 5.1.3
Girando per il Web non solo solo io ad aver di questa problematica......mezza pena:'(
hai eseguito un full wipe?
no perché nelle note non era ravvisato...ho fatto il full wipe ed l'ho installata.. niente schermata strana.. solo una cosa le Gapps sono diminuite rispetto a prima...
usa le mie
potrei anche usarle le tue se solo le trovassi....
Bella rom...
@Andromeda1968
ho provato a scaricare le tue Gapps ma non me li fa scaricare. Il mio antivirus me li blocca comunque per quanto riguarda le gapps quelle che mi mancavano le ho riscaricate dallo store...
Stamani nonostante avessi la versione 5.1.4 mi è comparso l'avviso di aggiornamento della Rom( dalla versione 5.1.4 20140602 si passava alla versione 5.1.4 20140603) e pensando che avessero sistemato il bug sono ritornato alla versione 5.1.3. Ho scaricato la versione 5.1.4 20140603 e ho provato ad installarla ma niente da fare: com.android.sistemui è stato interrotto. Con il restore sono attualmente alla 5.1.3
Dal Changelog non vi è nessuna comunicazione di effettuare un full wipe...ma come consigliato da Andromeda1968 ieri una volta effettuato il full wipe l'installazione era andata liscia ma ho perso parecchie applicazioni delle Gapps. Siccome ora ho tutte le Gapps che mi servono non vorrei effettuare il full wipe perché altrimenti perderei una parte delle stesse.. che devo fare? Rimango alla versione 5.1.3?Ci sarebbe un modo per non perdere le Gapps se dovessi effettuare un full wipe?