Si con l'ultima versione, se provi a selezionare la fotocamera interna in modalità video va in crash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si con l'ultima versione, se provi a selezionare la fotocamera interna in modalità video va in crash
Io, con la penultima,la 5.1.1, al momento non ho nessun problema. Speriamo duri!!
Ecco il cambio Theme e Icone utilizzando il Theme Engine su Resurrection Remix:
https://www.facebook.com/photo.php?v...ideo_processed
ciao a tutti, volevo aggiornare il mitico S2, installando la questa rom, ha parecchi Bug??? funziona bene la fotocamera??
L'ultima release va molto bene ma la fotocamera perde tanto, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità se vuoi buone foto rimani su una TW per il resto vai tranquillo occhio alla procedura!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie, per adesso provo la CM11 provero anche questa![/QUOTE]
Tieni presente che di base è una cm11 solo con qualche funzione in piu implementata!
Allegato 111622Ho installato da un mesetto questa ROM: mi trovo nel complesso bene anche se ogni tanto all'accesione, si surriscalda. Spengo, riaccendo e il surriscaldamento sparisce. Non ho identificato l'origine del fenomemo ma trovo sempre un processo "App name" che non mi dice nulla. Lo fermo e l'S2 funziona come prima. Che cos'è questo processo? :o Grazie!
ciao a tutti, ho installato questa rom da circa una settimana e mi trovo abbastanza bene , una domanda :
ma perché ogni volta che riavvio il telefono la cartella che creo con dentro i giochi ,nella home si svuota?
Ciao a tutti.. scusate un'informazione ma a voi con l'ultima versione (la 5.1.3) vi funziona il PlayStore?:(
Una volta cliccato su Play Store mi dice nessuna connessione.....riprova
non riesco dopo l'aggiornamento a far funzionare la fotocamera stock appena provo ad aprirla va in crash la galleria funziona bene, le fotocamere che non sono stock funzionano alla perfezione qualcuno sa come fixare?
Sapete come installare il market Samsung con la Resurrection Remix?
Ho reinstallato le Gapps..ora mi funziona.. e non solo mentre prima avevo 91 applicazioni ora ne ho 108....boh!o_O
Quando ho installato la Resurecction Remix ho provato a installare anche il Kernel Dorimanx (più di una volta...) ma durante l'installazione mi dava errore. Potete indicarmi una guida su come modificare il kernel e suggerirmene uno validi per l'S2 con ROM RR? Grazie
C'è il Gustavo kernel che pare che funzioni con tutte le ROM kk
ho provato ad installarla ma mi da problema "sistemui has stopped".. sono ritornato alla versione 5.1.3
Girando per il Web non solo solo io ad aver di questa problematica......mezza pena:'(
hai eseguito un full wipe?
no perché nelle note non era ravvisato...ho fatto il full wipe ed l'ho installata.. niente schermata strana.. solo una cosa le Gapps sono diminuite rispetto a prima...
usa le mie
potrei anche usarle le tue se solo le trovassi....
@Andromeda1968
ho provato a scaricare le tue Gapps ma non me li fa scaricare. Il mio antivirus me li blocca comunque per quanto riguarda le gapps quelle che mi mancavano le ho riscaricate dallo store...
Stamani nonostante avessi la versione 5.1.4 mi è comparso l'avviso di aggiornamento della Rom( dalla versione 5.1.4 20140602 si passava alla versione 5.1.4 20140603) e pensando che avessero sistemato il bug sono ritornato alla versione 5.1.3. Ho scaricato la versione 5.1.4 20140603 e ho provato ad installarla ma niente da fare: com.android.sistemui è stato interrotto. Con il restore sono attualmente alla 5.1.3
Dal Changelog non vi è nessuna comunicazione di effettuare un full wipe...ma come consigliato da Andromeda1968 ieri una volta effettuato il full wipe l'installazione era andata liscia ma ho perso parecchie applicazioni delle Gapps. Siccome ora ho tutte le Gapps che mi servono non vorrei effettuare il full wipe perché altrimenti perderei una parte delle stesse.. che devo fare? Rimango alla versione 5.1.3?Ci sarebbe un modo per non perdere le Gapps se dovessi effettuare un full wipe?
Ma un backup con titanium? Lo hai provato?
le app che ti salvi con l'account gmail si riscaricano da sole una volta che sincronizzi
raga....ma il link delle gApps non mi porta su nessuna pagina, o meglio non c'è il file....
Ho chiesto lumi anche su Xda è questa è la risposta che mi è arrivata:
"Looks like whenever you update, a clean install is not happening. When you tried gs2romnuke, did you also flash gs2romwipe? "
Traduzione maccheronica: Sembra che ogni volta che si aggiorna, una installazione pulita non sta accadendo. Quando si è tentato gs2romnuke, hai il flash anche gs2romwipe?
Consigli?
Ragazzi qualcuno di voi si ricorda a che pagina era il fix del music player? Si blocca sempre
Ho istallato un po tutte le versioni che man mano sono uscite, alcune mi davano questo errore, che ho aggirato istallando prima solo la rom, riavviando e poi successivamente flashando le gapps, in una sola occasione ho dovuto fare flash rom piu flash gapps senza i wipe cache e delvik finali...
una volta istallate sono sempre rimasto piacevolmente impressionato da questa rom... :)
qualcosa non quadra...io quando debbo aggiornare la Rom guardo sempre prima il Changelog per vedere se c'è qualche direttiva poi passo a installare la Rom comportandomi di conseguenza:
Se richiesto il full wipe/wipe
Entro in Recovery Mode
Effettuo wide data, wipe cache , advanced>dalvik cache
Mount and Storage> Format System
Flash Rom
Flash Gapps
Reboot
Se non è richiesto il Full wipe/wipe
Entro in Recovery Mode
Flash della Rom e/o delle Gapps( in pratica solo quello che viene aggiornato)
Effettuo Wipe Cache
Effettuo Dalvik Cache
Reboot
Sbaglio qualcosa?
No è tutto corretto... :)
io personalmente faccio sempre comunque full wipe, in particolare in questa rom mi è successo di dover istallare prima solo la rom, riavviare e successivamente di flashare le gapps, quelle originali, per il resto pochi problemi... :)
se faccio tutto in maniera corretta perché ho di questi problemi?:'(
se non avete particolari problemi non formattate la sd interna.....procedura corretta full wipe:
wipe cache, wipe dalvik, wipe data (factory reset)
install rom
install gapps
wipe cache, wipe dalvik
reboot
perché hai scritto wipe cache,wipe dalwik e wipe data/factory reset in questo ordine? non dovrebbe essere wipe data/factory reset, wipe cache e dalvik cache?o_O
Perché si deve fare un full wipe se non è richiesto?