Ma un backup con titanium? Lo hai provato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma un backup con titanium? Lo hai provato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
le app che ti salvi con l'account gmail si riscaricano da sole una volta che sincronizzi
raga....ma il link delle gApps non mi porta su nessuna pagina, o meglio non c'è il file....
Ho chiesto lumi anche su Xda è questa è la risposta che mi è arrivata:
"Looks like whenever you update, a clean install is not happening. When you tried gs2romnuke, did you also flash gs2romwipe? "
Traduzione maccheronica: Sembra che ogni volta che si aggiorna, una installazione pulita non sta accadendo. Quando si è tentato gs2romnuke, hai il flash anche gs2romwipe?
Consigli?
Ragazzi qualcuno di voi si ricorda a che pagina era il fix del music player? Si blocca sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho istallato un po tutte le versioni che man mano sono uscite, alcune mi davano questo errore, che ho aggirato istallando prima solo la rom, riavviando e poi successivamente flashando le gapps, in una sola occasione ho dovuto fare flash rom piu flash gapps senza i wipe cache e delvik finali...
una volta istallate sono sempre rimasto piacevolmente impressionato da questa rom... :)
qualcosa non quadra...io quando debbo aggiornare la Rom guardo sempre prima il Changelog per vedere se c'è qualche direttiva poi passo a installare la Rom comportandomi di conseguenza:
Se richiesto il full wipe/wipe
Entro in Recovery Mode
Effettuo wide data, wipe cache , advanced>dalvik cache
Mount and Storage> Format System
Flash Rom
Flash Gapps
Reboot
Se non è richiesto il Full wipe/wipe
Entro in Recovery Mode
Flash della Rom e/o delle Gapps( in pratica solo quello che viene aggiornato)
Effettuo Wipe Cache
Effettuo Dalvik Cache
Reboot
Sbaglio qualcosa?
No è tutto corretto... :)
io personalmente faccio sempre comunque full wipe, in particolare in questa rom mi è successo di dover istallare prima solo la rom, riavviare e successivamente di flashare le gapps, quelle originali, per il resto pochi problemi... :)
se faccio tutto in maniera corretta perché ho di questi problemi?:'(
se non avete particolari problemi non formattate la sd interna.....procedura corretta full wipe:
wipe cache, wipe dalvik, wipe data (factory reset)
install rom
install gapps
wipe cache, wipe dalvik
reboot
perché hai scritto wipe cache,wipe dalwik e wipe data/factory reset in questo ordine? non dovrebbe essere wipe data/factory reset, wipe cache e dalvik cache?o_O
Perché si deve fare un full wipe se non è richiesto?
ho effettuato un GS2RomWipe o GSRomNuke( ora non mi ricordo più) comprensivo di GSRomClean e ho flashato la nuova versione 5.1.4 del 03/06/2006..tutto ok
Cosa cambia tra la versione 5.1.4 del 20/06/2014 con la versione del 03/06/2014?o_O
raga perdonatemi ho letto le ultime 2-3 pagine ma non mi è ben chiaro, ho anche io quel fastidioso problema della system.ui dalle versioni superiori alla 5.1.3 ho scaricato anche le ultime gapps sokp-ultralim-gapps ma nulla non ho risolto... ho letto che bisogna fare un full wipe giusto? come posso fare? vorrei i passaggi precisi per piacere grazie mille
@ broke31
opzione1:
wipe cache,wipe dalvik,wipe data/factory reset
install rom
install gapps
wipe cache
wipe dalvik
reboot
opzione2:
ti scarichi GSRomWipe o GS2RomNuke e l'installi sulla sd card(uno dei due)
Entra in Recovery Mode
Flash una delle due( mi raccomando solo una delle due)
Flash della Rom
reeboot
Per maggiori info guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-scripts.html
ti rispondo come Gege98 mi ha consigliatoIo ho utilizzato l'opzione2: una volta effettuato e riavviato ho dovuto reinstallare le Gapps perché mi mancava il Play Store..... per quanto il TB lo sto utilizzando per la prima volta e solo perché non voglio più riscaricare di nuovo le applicazioni che non ci sono perché così facendo la soglia settimanale di mb in un'attimo termina....Quote:
Il consiglio è però quello di utilizzare TB il meno possibile e di usare preferibilmente solo il ripristino per i dati importanti (tipo salvataggi di giochi)
Salve.Sono fermo alla 5.1.1 e la rom, sembra si sia assestata definitivamente, blocchi quasi rari, riavvi praticamente azzerati ed il tutto funziona direi bene. Qualche esperto, mi sa spiegare, gli aggiornamenti successivi ,che modifiche e migliorie introducono ? Mi conviene, insomma, aggiornare alla 5.1.4? Sentivo qualcuno che con le rom successive alla 5.1.1, aveva problemi con la qualità delle foto e video, io, dal primo momento ho istallato SNAP CAMERA, e faccio foto e video in HD invidiabili.
La nota dolente, in tutto questo,è che il mio cellulare, NON spessissimo ma spesso, mi diventa così "cocente", da non poterlo tenere appoggiato all'orecchio,tanto brucia. Sono costretto a spegnerlo io, per farlo raffreddare!! A quanto pare, nessuno si è mai lamentato di questo fatto, pertanto, credo che la causa al mio problema, sia da ricercare, in qualche applicazione, ma non sono riuscita a trovarla, nonostante abbia perso ore di ricerca, che mi manda il processore in tilt. Qualcuno potrebbe, magari , suggerirmi qualche settaggio particolare alla cpu, in modo da mantenerla leggera efresca.?
Attendo vostre risposte.
Grazie
----------edit--------
E anche il team di questa rom ha chiuso i battenti. Peccato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"This is it!
Resurrection Remix v5.1.5 will be last version in Resurrection Remix Kitkat ROM series. It will be android 4.4.2 based ROM. This last version is our way of saying goodbye and bidding farewell to an amazing journey we had with everyone.
Resurrection Remix team is thankful to all its users, supporters, fans and contributors for making Resurrection Remix such a successful aftermarket custom android ROM. "
"Questo è!
Resurrection Remix v5.1.5 sarà l'ultima versione in serie ROM Resurrezione Remix Kitkat. Sarà 4.4.2 a base di ROM Android. Questa ultima versione è il nostro modo di dire addio e addio ad un viaggio incredibile che abbiamo avuto con tutti.
Squadra Resurrection Remix è grato a tutti i suoi utenti, sostenitori, tifosi e collaboratori per fare Resurrection Remix un aftermarket tale successo androide personalizzato ROM."
Nonostante tutto, problemi a parte, mi viene un nodo alla gola nell'apprendere questa notizia.....Oggi per me è un triste giorno
# Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - v5.1.5-20140609 # Basic
- Navigation bar dimensions
- Ability to disable hardware keys via nav bar settings
- Add android:key in hardware keys enable/disable option to forward enable this option
- Themes: Delete icon resources during uninstall
- Themes: remove unused code
- Themes: uninstallThemeForAllApps shouldn't check if map is empty if it's null
- base: remove extra checks
- Don't cleanup overlay mapping for non-theme apps
- appops: enforce appop for bluetooth disabled action
- About Resurrection: devcard layout - fix FC devcard on lanscape
- settings: FC on quick settings editor on tablets without a vibrator
- Add a HAF access permission
- Fix layout recreation check
- CameraTile: Launch default gallery app when long pressing active camera tile
- SystemUI: prevent NPE on clear recents double press
- MtpDatabase JNI: Fixed a memory-leak in getObjectPropertyValue().
- Correct stride for drawing to cached glyph bitmap
- Use alpha channel instead of red in drawCachedGlyphBitmap
- Temporarily hide lock screen unlock targets if opening a widget
- fw: media: Handle NPE due to threading race
- FW: LS Notification: fix FC when an expanded notification gets reposted without bigContentView
- fix derp on INotificationListener
- WallpaperCropper: do not display null bitmaps
- Make theme change broadcast a protected broadcast.
- Reduce memory leaks by removing all views.
- appops: do not prune apps that are not present
- apn: national roaming for ONO (Spain)
- fix more keyguard derp
- Mms: Clear notifications and mark messages read in certain situations
- galaxys2-common: fix front cam video recording
- Recovery - Version 6.0.4.9
- included all cm-11.0 m7 updates
Dev-Host - Resurrection_Remix_KK_v5.1.5-20140609-i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ciao a tutti, come si fa a modificare la disposizione app nel menù?? Non ce la sto proprio facendo!!!
Grazie
salve a tutti, mi congratulo con voi per un lavoro ben fatto.
Avrei un problema :
siccome mi piace molto questa rom e non voglio cambiarla .. Ho un problema di surriscaldamento sia con il kernel pre-installato sia con kernel Apolo 7b ..
potreste consigliarmi voi qualcosa per risolvere il problema?
giocando con giochi non troppo pesanti (esempio Subway Surfers/Clash of Clans) arrivo a toccare 60 ° C
qualcuno mi può aiutare??
accetto qualsiasi consiglio
grazie aspetto una risposta :)
scarica qualche app che gestiscano il kernel e le sue frequenze sul processore e quindi modificarle
Rom Toolbox free version dal Play store CPU/kernel settings !!!!
Salve, purtroppo anche io ho lo stesso problema. Il mio cellulare, mi diventa di fuoco,al punto che non posso tenerlo appoggiato al viso durante le telefonate. Vi sono dei settaggi particolari per evitare questi surriscaldamenti anormali? Andromeda 1968, consiglia qualche app che gestisca il kernel,ma, per chi come me,non ha dimestichezza con la lingua inglese,o, peggio ancora non saprei cosa e come modificare, è un vero problema.
Nessuno con questa rom ha avuto problemi di surriscaldamento eccessivo, ed ha risolto? Come?
Grazie
Un saluto cordiale a tutti.
Quale miglior kernel per l'ultima versione di questa formidabile rom?:p
Figurati, il kernel lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
oppure sul thread ufficiale di Xda.
Va flashato da recovery; nei thread ci sono le istruzioni.
Una volta installato ti scarichi da App Store l'app Configuratore Apolo, da li te lo configuri come ti pare.
Ciao
OK! Perfetto. Ovviamente devo scegliere quello per OmniRom,giusto? Vedo che però ve ne sono ben 5 versioni. Quale è quello adatto a me?
Allegato 116054
Nel link che ti ha girato @OsAndroid2012 c'è tutto ed è molto chiaro, vedrai che non troverai difficoltà.
Le 5 versioni comunque differiscono per i settaggi del processore: il Light ricalca la configurazione originale, il regular applica un leggero undervolt, l'Extreme V0 aumenta ancora l'undervolt e via così fino all'extreme V2 che è il massimo.
Non è detto che il tuo terminale supporti tutte le versioni per cui installa il kernel Light (o al massimo il regular) e, se voi, procedi con le altre configurazioni tramite al sua app scaricabile dallo store.
Poi dopo qualche giorno in cui avrai modo di verificare la stabilità potrai flashare la versione successiva e vedere se regge o no...
Ciao !
Buongiorno. Crisi e panico TOTALE!!!! Ho semplicemente scaricato il kernel che mi è stato consigliato. Ho flashato da recovery, ho riavviato, e il telefono si blocca sulla schermata Resurrection remix e non va avanti. Ho riavviato, nulla. Ho tolto la batteria, IDEM!. Ho fatto i 3 wipe,manco pè niente. Ho installato ex novo le gapps light, ......e che ve lo dico a fare. Niente di niente. E' come se il kernel non è compatibile e non mi fa partire il caricamento del sistema operativo del cellulare. Dove ho sbagliato?, Cosa dovevo fare e non ho fatto? HELP MEEEE...PLEASE!!!
Tranquillo, non è successo nulla che non si possa risolvere. Il kernel è perfettamente compatibile.
Da spento accendi l'S2 e vai in recovery (Power On + Vol Up + Home), ripristina il backup che avrai fatto prima.
Riavvio, poi torni in recovery e da li rifai il flash del kernel apolo.
Torni nel menu principale della recovery e da li fai wipe cache e wipe dalvik, infine riavvi.
A presto. Ciao
io ho una rom su jely bean. era parecchio che non lo usavo perchè avevo un s4 che mi è stato rubato. su questa rom ho riscotrato problemi comunque di stabilità data dal fatto che fosse li da due anni senza mai essere formattata o nulla. quindi preferirei fare un deep 1 e poi mettere questa. il problema sorge qui dopo aver flashato il firmware di jelly bean, faccio il root ma se ho ben capito qui c'è scritto come fare per chi è gia su kk se io sono su jb come la flasho?
Per montare una rom kk da JB devi prima aggiornare la recovery con una compatibile KK (io uso la TWRP 2.7.x).
Considerato che è fermo da 2 anni, ti suggerisco di copiarti tutto il contenuto della memoria interna su una microsd.
Poi, una volta installato la nuova recovery, da questa fai i seguenti wipe:
Dalvik cache - Cache - System - Data - Internal Storage (memoria interna)
Quando flashi la nuova rom con le relative gapps si creeranno le nuove cartelle nella memoria interna. Vedrai che quando riavvi sarà molto più reattivo di JB.
Personalmente ritengo la RR una delle migliori rom per S2.
Ciao
esistono anche cwm compatibili con kk?
sai la twrp non mi è mai andata giù.
comunque la mia attuale rom è la vecchia e gloriosa blumak.
ok per ora mi flasho la cwm e mi sono gia scaricato la rom.
kernel mi cosnigli l'apolo? se si quale? ( io ero rimasto al siyah rotfl)