ma voi che gapps avete installato durante la prima installazione? perchè io con le gapps della paranoid non riesco a installare tutto essendo che la partizione dell's2 dedicata alla rom è di soli 500mb...
ma voi che gapps avete installato durante la prima installazione? perchè io con le gapps della paranoid non riesco a installare tutto essendo che la partizione dell's2 dedicata alla rom è di soli 500mb...
Salve a tutti, ho installato questa rom e devo dire che è spettacolare! Ha solo 2 bug che spero si sistemino, il primo (il piu fastidioso) consiste nel non visualizzare correttamente i caratteri stranieri... allego uno screenshot per rendere meglio l'idea Screenshot_2014-02-11-15-17-32.jpg mentre l'altro bug consiste nell'impossibilità di fare video con la fotocamera frontale che quest'ultima crasha. Per il resto nulla da segnalare! Rom piu che consigliata...![]()
Dispositivo: LG G Flex 2
Micro SD: 64GB Samsung Plus Classe 10 UHS-1
Gestore: Vodafone
Firmware: Android Marshmallow 6.0.1 v20c
ciao a tutti ho installato la rr pero mantenendo il kernel originale e arrivo a 2h e 30m di schermo e 10 ore massimo di autonomia se metto il dori aumentera la durata della batteria? me lo consigliate? grazie
dato che ogni device è diverso dall'altro.....prova!!, esempio io con il kernel stock della rom e la batteria da 2000 MhA ci faccio dalle 6.30 del mattino alle 23.00 di sera con 2 ore circa di screen on, lo uso per fb, chiamte, sms, sincronizzaione dati sempre attiva e luminosità al 100%
cmq in genere, dicono che aumenta con il dory. per i settaggi del kernel vai sull'appsito trad
ragazzi un fastidio che noto è un fruscio durante le chiamate, sarà il modem
Un saluto a tutti. Ho messo su la rom da una decina di giorni e devo dire che va benissimo. Solo ora, però, sto notando che sia i video che avevo sul mio account whatsapp, si tutti gli altri sparsi nelle varie cartelle ,sia tutti i video che registro,si sente solo l'audio e non il video. Ad alcuni, poi, parte il video, ma si vede a scatti.L'audio, invece , si sente bene .Cosa può essere? Ho scaricato anche altri player ,come MX Player, VPlayer,ecc... ,ma è sempre la stessa cosa. Prima di installare questa rom, in tanti mesi di altre rom, i video, venivano letti tutti benissimo. Anche qualche video, convertito in formato compatibile per L'S2, che prima si vedeva benissimo, non va.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Come potrei risolvere?
Grazie
Ultima modifica di valentino61; 12-02-14 alle 13:39
Scusa come si fa il flash della CWM sul mio S2??? Sono inesperto
Stamattina ho ricevuto la notifica del rilascio della nuova build 5.0.21. Effettuati i 2 wipe ,cache e dalvik e flashato la rom. Tutto andato a meraviglia,se non, per il fatto che mi è sparita l'opzione screeshot ,cliccando il tasto power. Nella precedende versione della rom ,vi erano le opzioni:Spegni,Riavvio,Profilo,Modalità aereo e Screenshot. Era molto comodo ,appunto poter fare lo screenshot. Vi è possibilità di rimetterlo?
Grazie