E per quella specie di led che si accende ogni volta che metto il dispositivo in standby??? So benissimo che s2 non ha un led di notifica ma davvero compare una luce rossa
E per quella specie di led che si accende ogni volta che metto il dispositivo in standby??? So benissimo che s2 non ha un led di notifica ma davvero compare una luce rossa
quella lucina rossa e quella che ti si accende quando per esempio stai chiamndo e metti il cell vicino all orecchio e si spegne lo schermo automaticamente ma non so perche ti rimane accesa quando va in stand by...per diminuire la densita devi metterti un modulo xposed se no rimpicciolisci le icone che sono in impostazioni/display/dimensione carattere
Ragazzi ho bisogno di un aiutino, da quando ho installato questa rom quando ascolto la musica con il cell a basso volume non mi riproduce tutta la canzone. Mi spiego meglio, fa un pò di musica, poi silenzio e se alzo il volume inizia e risentirsi la musica.
Premetto che ho già provato a cambiare player ,che ho formattato la memoria e rimesso tutta la musica da capo e che ho anche provato a passarla dalla micro sd alla memoria interna, ma il problema persiste ancora. HELPP XD
Ciao a tutti io vengo dalla versione 5.0.3 e ho riscontrato problemi con la batteria..tipo ieri sera ero a secco con telefono spento e lasciato in carica tutta notte..la mattina lo trovo (dopo 7 ore) al 62% e telefono abbastanza caldo e per questo motivo volevo tornare alla precedente versione solo che ieri sera ho visto che hanno buttato fuori la 5.0.4..sapete come si comporta? Che in tal caso metto su quella..
no problm..comunque ti consiglierei di fare un wipe battery stats per questa volta
Nella CWM 6.0.4.7 non lo trovo...ma per aggiornare basta solo fare i 2 wipe senza fare il full wipe? Chi mi consiglia?
Ultima modifica di xseries86; 28-02-14 alle 15:51
qualcuno che ha flashato l ultima build impressioni??