Visualizzazione stampabile
-
Avrei una piccola domanda, ho installato la rom e mi sto trovando da dio, l'ardua sentenza spetta all'autonomia della batteria nei prossimi giorni...ma non riesco a capire solo una cosa, come faccio a fare uno stamp dello schermo? prima con tasto home + accensione ero apposto ora le ho provate tutte senza successo...:-[ Grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio1892
Avrei una piccola domanda, ho installato la rom e mi sto trovando da dio, l'ardua sentenza spetta all'autonomia della batteria nei prossimi giorni...ma non riesco a capire solo una cosa, come faccio a fare uno stamp dello schermo? prima con tasto home + accensione ero apposto ora le ho provate tutte senza successo...:-[ Grazie !
Non so se ci siano altri modi, comunque da resurrection tools/ pulsanti / menu tasto accensione c'è la possibilità di inserire anche cattura schermata ed è pure molto comodo da usare... :)
-
Quote:
ciccio1892
premi volume - e tasto accensione in contemporaneo ;)
-
Ti ringrazio rockstarblu, sperò di trovare un modo però con qualche combinazione di tasti, perché con questo metodo ho paura, nel tentativo di fare uno stamp in fretta, di cliccare spegni o riavvia o altro :)
EDIT
Grazie mikymalena!!!! sarà che prima ho premuto male perchè le avevo tentate tutte! :D
-
con questo aggiornamento il cellulare è bollente!qualcuno ha qualche soluzione da proporre?
-
Quote:
mikymalena
con questo aggiornamento il cellulare è bollente!qualcuno ha qualche soluzione da proporre?
Mi sa che è semplicemente un problema di assestamento della ROM. Prova a spegnere e riaccendere.....
-
una curiosità....ho visto dagli screenshot che i vari menù sono in inglese, ma c'è la possibilità di impostare la lingua italiana o no ?
-
Quote:
pluviet
una curiosità....ho visto dagli screenshot che i vari menù sono in inglese, ma c'è la possibilità di impostare la lingua italiana o no ?
Sisi, ti chiede appena installato che lingua vuoi usare.
-
Io uso il nova launcher.
Per disinstallare le app puoi anche farlo da impostazioni/resurrection tool/resurrection remix updater/apps installate e elimini quello che non vuoi...
Cmq io ho installato il Dorimanx-V10.43v64 Installato le 1-11_GApps_Core_4.4.2_signed.zip postate qualche pagina indietro. E tutto funziona bene.
ART abilitato. Sapete come fare a vedere se usa Mali3 ? Magari qualche Comando da terminale...
-
Ragazzi ci sono vari bug. Sia sulle impostazioni del tools sia ad es dropbox che nel menu foto crasha. Ci sono riavvii frequenti con l'uso di varie app. Tutte app del playstore molto diffuse.
-
X me l'unico problema, premetto kernel originale, ho dei battery drain pazzeschi e cell molto caldo, basta riavviare e si risolve, ma se nn si assesta credo che dovrò trovare na
soluzione
-
Quote:
punkers
Ragazzi ci sono vari bug. Sia sulle impostazioni del tools sia ad es dropbox che nel menu foto crasha. Ci sono riavvii frequenti con l'uso di varie app. Tutte app del playstore molto diffuse.
Quote:
kaya80
X me l'unico problema, premetto kernel originale, ho dei battery drain pazzeschi e cell molto caldo, basta riavviare e si risolve, ma se nn si assesta credo che dovrò trovare na
soluzione
Il team sta lavorando già per le prossime release per togliere il surriscaldamento e i vari bug
-
se provo la rom e faccio il format system/data/cache e se non mi piace carico un backup precedente cosa verrà a mancare come dati?le foto?
-
Quote:
punkers
Onestamente non riscontro niente di tutto questo. A parte il crash delle info con kernel dori.
Col kernel originale ed art abilitato nessun problema. Col kernel dori un riavvio strano ma colpa mia che ho pasticciato...
Io proverei a reinstallare i miei stessi file... Facendo tutti i wipe.
-
Quote:
ekluf1989
se provo la rom e faccio il format system/data/cache e se non mi piace carico un backup precedente cosa verrà a mancare come dati?le foto?
Non viene a mancare nulla, riprenderai le foto, dati, ecc di quando avevi il backup....
Dovrai fare da recovery restore nandroid
-
Quote:
lello83
Nulla, riprenderai le foto di quando avevi il backup....
grazie mille, ho fatto tutto. ho appena acceso il telefono..non so se è normale ma da me non è per niente fluida..lagga un bel po sia nel drawer che nelle home e in generale molti ritardi tra pressione dei tasti e feedback..boh..aspetterò
-
Quote:
ekluf1989
grazie mille, ho fatto tutto. ho appena acceso il telefono..non so se è normale ma da me non è per niente fluida..lagga un bel po sia nel drawer che nelle home e in generale molti ritardi tra pressione dei tasti e feedback..boh..aspetterò
Provala per un paio di giorni, man mano si assesterà la rom sul tuo cell, poi a limite se proprio non ti va c'è sempre il restore del nandroid ;)
-
Quote:
lukeluke1979
Onestamente non riscontro niente di tutto questo. A parte il crash delle info con kernel dori.
Col kernel originale ed art abilitato nessun problema. Col kernel dori un riavvio strano ma colpa mia che ho pasticciato...
Io proverei a reinstallare i miei stessi file... Facendo tutti i wipe.
Ho fatto 3 installazioni pulite con tutti i wipe e format compreso format SD interna. Non ho ripristinato alcun backup ma rimesso tutte le app manualmente dal playstore. Aprite dropbox andate su foto caricate in automatico premete la tendina e crasha. YouTube se lo mando in share alla smart TV crasha. E cosi via per svariate app.
Non è una critica voglio solo fare segnalazione bug. Ottimo lavoro comunque con questa prima KitKat per I9100
PS: forse chiedo la luna ma esiste la possibilità di implementare solo il movimento che capovolgendo il telefono diventa muto?
-
Ragazzi sapete come fare ad abilitare i print screen sul power menu ?
Inoltre non trovo il modo per rimuovere i 3 puntini nelle applicazioni. Nelle impostazioni non ce l'ho flaggato... Ma i puntini ci sono lo stesso...
-
Dimenticato...sulla vecchia RR avevo un tile x non far spengere il monitor. Su questa versione c'è il tile del timeout dell'illuminazione ma arriva massimo a 5 min. Sapete come aggiungere infinito ?
Se serve di modificare file di conf ... No problem
-
Nel frattempo che aspetto di aggiornare la Slim provo questa che mi ha sempre attirato, vi riporto qualche opinione :D
EDIT: flashata, niente male, tantissima la personalizzazione, forse troppa per i miei gusti, piena di features e molto caratteristico il pitch black col rosso come variante al posto del classico cyano.
L'ho sentita un po' pesante, ma credo che cambiando kernel la situazione potrebbe migliorare. Ovviamente pareri sulla battery life non ne posso dare, ma se piace la personalizzazione, questa è la ROM perfetta!
-
Nel complesso continuo a trovarmi bene personamente, anche dal punto di vista dell'autonomia che è risultata invariata rispetto a prima, ma avrei preferito miglioramenti, anche se va già bene cosi.
Non so se qualcun'altro ha notato un calo nelle prestazioni del wifi in termini di presa del segnale, per intenderci con la rom di stock di JB mi prendeva il wifi in tutta la casa e nei punti più lontani prendeva una tacca stabile, ora basta allontanarmi di poco perché si noti subito un calo del segnale e in quei punti dove prima prendevo una tacca stabile prendo una tacca "finta" nel senso che è impossibile qualsiasi tipo di navigazione o uso di whatsapp per intenderci.
-
Quote:
Dionysus
Nel frattempo che aspetto di aggiornare la Slim provo questa che mi ha sempre attirato, vi riporto qualche opinione :D
EDIT: flashata, niente male, tantissima la personalizzazione, forse troppa per i miei gusti, piena di features e molto caratteristico il pitch black col rosso come variante al posto del classico cyano.
L'ho sentita un po' pesante, ma credo che cambiando kernel la situazione potrebbe migliorare. Ovviamente pareri sulla battery life non ne posso dare, ma se piace la personalizzazione, questa è la ROM perfetta!
Se ti va potresti aggiungere personalizzazioni alla tua rom ;)
Quote:
ciccio1892
Nel complesso continuo a trovarmi bene personamente, anche dal punto di vista dell'autonomia che è risultata invariata rispetto a prima, ma avrei preferito miglioramenti, anche se va già bene cosi.
Non so se qualcun'altro ha notato un calo nelle prestazioni del wifi in termini di presa del segnale, per intenderci con la rom di stock di JB mi prendeva il wifi in tutta la casa e nei punti più lontani prendeva una tacca stabile, ora basta allontanarmi di poco perché si noti subito un calo del segnale e in quei punti dove prima prendevo una tacca stabile prendo una tacca "finta" nel senso che è impossibile qualsiasi tipo di navigazione o uso di whatsapp per intenderci.
Hai provato l'app potenzia wifi? e poi ... ci stanno lavorando ai vari bug.....
-
Quote:
lello83
Hai provato l'app potenzia wifi? e poi ... ci stanno lavorando ai vari bug.....
La proverò, ad ogni modo per il momento è solo una considerazione non mi crea troppi problemi la cosa, comunque, immagino che pian piano sistemino tutto, ero curioso di sapere se qualcun'altro ha notato la medesima cosa.
-
Quote:
lello83
Se ti va potresti aggiungere personalizzazioni alla tua rom ;)
L'idea è quella di fornire l'esperienza Slim rivisitata da me, stravolgere la ROM non rientrerebbe nei canoni della SlimLinaro :D
Chiuso OT ;)
-
Quote:
ciccio1892
La proverò, ad ogni modo per il momento è solo una considerazione non mi crea troppi problemi la cosa, comunque, immagino che pian piano sistemino tutto, ero curioso di sapere se qualcun'altro ha notato la medesima cosa.
Personalmente non ho notato differenze di prestazioni con il wifi, tengo perennemente lo stesso modem da parecchio tempo, l'unica cosa che ho notato è che con alcune rom, poche a dire il vero c'erano dei cali, in una delle delle ultime 4.4.2 che ho provato andava proprio male, tanto da farmi riflashare subito un altra rom...
in alternativa potresti anche provare qualche altro modem... :)
-
Quote:
rockstarblu
Personalmente non ho notato differenze di prestazioni con il wifi, tengo perennemente lo stesso modem da parecchio tempo, l'unica cosa che ho notato è che con alcune rom, poche a dire il vero c'erano dei cali, in una delle delle ultime 4.4.2 che ho provato andava proprio male, tanto da farmi riflashare subito un altra rom...
in alternativa potresti anche provare qualche altro modem... :)
A questo non avevo pensato, solo che non vorrei combinare troppi casini, vediamo nei prossimi giorni, nel frattempo c'è un aggiornamento della rom! anche se è da 10 minuti che mi dice in download e non si è ancora mossa per niente la barra di download.
-
Quote:
Dionysus
L'idea è quella di fornire l'esperienza Slim rivisitata da me, stravolgere la ROM non rientrerebbe nei canoni della SlimLinaro :D
Chiuso OT ;)
qualche personalizzazione in più(si piace anche a te e ripeto "qualche")non fa mai male ;);)
-
Nuovo aggiornamento del 28.01.2014
Changelog
codice:
-DownloadManager : Add live folder
-add SELinux status information (fixes about phone fc)
-add more animation scaling factors to developer settings
-remove 3-dot overlay checkbox
-update about RR :Add xenon92
-add checkbox for quick unlock
-Persist lock screen blur on reboots
-add checkbox for quick unlock
-Fix one NPE in tethering setting
-Show memory full text only for internal storage
-Bleed keyguard widget picker list into translucent bars
-Dialer: Proposal to amendment the look of dialer to fit kk
-Re-add LoaderCallbacks to CyanogenMod dialer
-Dialer: restore full compatibility with theme chooser
-camera: Keep touch focus intact during back-to-back ZSL shots
-Camera: Change volume hard key button to zoom function
-Set default video quality to the highest
-camera: Make the popup menu transparent
-Camera2: implement exposure compensation settings in video mode
-Camera: separate settings for color effects
-Camera2: implement volume key zoom in video mode
-Move message blacklist to framework
-Telephony: implement noise suppression for phone calls
-lights: Add music light support
-Drop Lockscreen vibrate option
-don't disable lockscreen widgets on low memory devices
-Removed fast torch long press power button
-Glowpad Torch
-Last App Toggle from Omnirom
-TRDS: Dark DocumentsUI
-bring back rr carbon system background
-add AM-PM settings
-Add center clock
-Set Settings.Global.WIFI_SCAN_ALWAYS_AVAILABLE default value
-FB: Slim IME options
-fix multiuser bug in vibrator service
-add custom bootanimation colors support
-raise max keygaurd widgets from 5 to 20
-Framework: instant led test
-Notification : Fix app info long-press
-
Salve, quali sono le modalità di aggiornamento? attualmente ho la versione del 23.
Grazie saluti
-
Quote:
Kestrel
Salve, quali sono le modalità di aggiornamento? attualmente ho la versione del 23.
Grazie saluti
Modalità di aggiornamento? In che senso?
-
Quote:
lello83
Modalità di aggiornamento? In che senso?
Ecco le ultime linee guida del post xda:
ok everyone do the same as these steps for the 28-1-2014 update of RR kitkat
1. Flash the CWM for KK
2. Format data/system/cache
3. reboot recovery
4. Flash the ROM
5. Flash Gapps [[[[[from HERE: https://copy.com/VTM38ISRpnEKPQL/1-1...zip?download=1 ]]]]]
6. Flash dorimanx kernel [[[[[ from HERE: http://www.dorimanx.com/beta-test/ke...I-PWR-CORE.zip ]]]]
7. Wipe cache partition / wipe Dalvik cache
8. reboot
With the help of @cybernetus
check out his Zips: My Files: Android
Sono stati risolti diversi bug. Provatela
-
Il bug di dropbox c'è ancora....
-
Ciao a tutti recentemente ho provato ad installare questa rom sul mio GT-I9100P ma ad un certo punto di da:"error in sdcard0/download/ressurrectionremix..."e "installation aborted" devo fare qualcosa??
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Ps. Questo mi succede anche con le altre rom come su cm10.2 per avere la recovery
-
Quote:
AndroidLover92
Ciao a tutti recentemente ho provato ad installare questa rom sul mio GT-I9100P ma ad un certo punto di da:"error in sdcard0/download/ressurrectionremix..."e "installation aborted" devo fare qualcosa??
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Hai seguito alla lettera il primo post? Se è SI, hai provato a controllarei byte del download per vedere se coincidono con quelli scaricati?Avvolte nel download oppure da pc a cell si possono corrompere dei file....., non so nemmeno se è compatibile con il tuo I9100P
-
Quote:
AndroidLover92
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
attento alla versione che scarichi questa è per i9100, poi per l'istallazione è necessaria la cwm per kk, come sempre è ben spiegato in prima pagina tutto il procedimento... :)
-
p.s. nuova versione istallata...
da ieri sera... per ora tutto ok, come primo impatto sembra gia migliore la durata della batteria, nel mio caso ho il kernel stock... :)
-
Sì lo so ho seguito tutto alla lettera. Prima avevo un galaxu ace 2 e ho jnstallato la cm10.2 per la cwm e poi la cm11 senza problemi e cerco di fare lo stesso col galaxy s2 ma mi dà error
-
Ragazzi mi aiutate?Non riesco ad installare questa nuova versione. Seguo alla lettera il post della prima pagina,ma al primo avvio mi da errore e non carica il sistema!!!!