non è indispensabile. certo che è incluso...
Visualizzazione stampabile
Che app usate per modificarne i parametri?
Vedo che il mio post #205 passa inosservato e si continua a discutere di altro. Per carità, non voglio che vi esprimiate,ma.....non vorrei che nessuno sa rispondere e si installano rom senza criterio o scelte consapevoli. Bhò!! :'(
stavo provando a usare Halo))) che, leggendo su xda, dovrebbe consentire di avere qualsiasi app floating, ma non riesco. E' funzionante? Qualcuno sa come si usa?
Un flop che riscontro è la sincronizzazione del browser della rom con google
Non mi sincronizza i preferiti
Allegato 101433
Buonasera, è possibile cambiare questo bruttissimo colore rosso nella schermata di chiamata?
Grazie
Ma esiste qualche raccolta di temi funzionanti x questa rom???
Per mettere l'apolo devo cambiare gapps e mettere quelle compatibili giusto? Basta flashare quelle giuste sopra le altre o serve reinstallare da capo la rom?
raga ho provato a installare questa rom seguendo la guida ma ho riscontrato un problema nell'installazione. Mentre mettevo le gapps mi ha fallito nell'installamento dandomi error status 7 dice che non abbastanza spazio...come è possibile? devo controllare le partizioni? sapete che devo fare? calcolate che ultimamente smanettai con il dual boot con doremax ma alla fine non misi la seconda room ma credo mi abbia creato data e cache della seconda rom forse per quello che ora mi da problemi di spazio...che devo fare?
salve ragazzi volevo sottoporvi il decadimento anormale della batteria dopo un semplice riavvio del dispositivo salvo poi reinserendo la batteria risalire un po in percentuale... gran bella rom ma in gestione batteria lascia molto a desiderareAllegato 101579
Una volta mi successe con la 10.2...non ho questa rom per il problema scritto sopra al tuo post XD...comunque prova a rinstallare la ROM magari si rimette un po apposto...altra soluzione può essere nel cambiare kernel...comunque, (premetto, che è opinione mia senza prove empiriche),credo che è probabile che anche con kernel modificati, con cui puoi raggiungere un ottima durata di batteria, ma sicuramente avendo tutte queste feature di varie ROM sarà difficile raggiungere i livelli di altri ROM più snelle e leggere. Tante funzioni attive tanta batteria consumata..credo..
Salve, lo so che forse non è un argomento di interesse collettivo, ma....possibile che tra tanti esperti e GURU di questa bellissima rom, nessuno sappia se è possibile e come fare per sostituire questo "infame" colore rosso???o_O Allegato 101589
avevo installato il dorimanx 10v43.65 ma era troppo instabile si riavviava e la batteria non sortiva benefici sicche' ho reinstallato... mi sa che devo migrare alla cm 11 o alla omni o rityornare alla mia tanto cara pac 4.3.1
ma la rom riceverà altri aggiornamenti oppure rimane ferma?
ma voi che gapps avete installato durante la prima installazione? perchè io con le gapps della paranoid non riesco a installare tutto essendo che la partizione dell's2 dedicata alla rom è di soli 500mb...
Salve a tutti, ho installato questa rom e devo dire che è spettacolare! Ha solo 2 bug che spero si sistemino, il primo (il piu fastidioso) consiste nel non visualizzare correttamente i caratteri stranieri... allego uno screenshot per rendere meglio l'idea Allegato 101698 mentre l'altro bug consiste nell'impossibilità di fare video con la fotocamera frontale che quest'ultima crasha. Per il resto nulla da segnalare! Rom piu che consigliata... :)
ciao a tutti ho installato la rr pero mantenendo il kernel originale e arrivo a 2h e 30m di schermo e 10 ore massimo di autonomia se metto il dori aumentera la durata della batteria? me lo consigliate? grazie
dato che ogni device è diverso dall'altro.....prova!! :D, esempio io con il kernel stock della rom e la batteria da 2000 MhA ci faccio dalle 6.30 del mattino alle 23.00 di sera con 2 ore circa di screen on, lo uso per fb, chiamte, sms, sincronizzaione dati sempre attiva e luminosità al 100%
cmq in genere, dicono che aumenta con il dory. per i settaggi del kernel vai sull'appsito trad ;)
ragazzi un fastidio che noto è un fruscio durante le chiamate, sarà il modem
Un saluto a tutti. Ho messo su la rom da una decina di giorni e devo dire che va benissimo. Solo ora, però, sto notando che sia i video che avevo sul mio account whatsapp, si tutti gli altri sparsi nelle varie cartelle ,sia tutti i video che registro,si sente solo l'audio e non il video. Ad alcuni, poi, parte il video, ma si vede a scatti.L'audio, invece , si sente bene .Cosa può essere? Ho scaricato anche altri player ,come MX Player, VPlayer,ecc... ,ma è sempre la stessa cosa. Prima di installare questa rom, in tanti mesi di altre rom, i video, venivano letti tutti benissimo. Anche qualche video, convertito in formato compatibile per L'S2, che prima si vedeva benissimo, non va.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Come potrei risolvere?
Grazie
Scusa come si fa il flash della CWM sul mio S2??? Sono inesperto
Stamattina ho ricevuto la notifica del rilascio della nuova build 5.0.21. Effettuati i 2 wipe ,cache e dalvik e flashato la rom. Tutto andato a meraviglia,se non, per il fatto che mi è sparita l'opzione screeshot ,cliccando il tasto power. Nella precedende versione della rom ,vi erano le opzioni:Spegni,Riavvio,Profilo,Modalità aereo e Screenshot. Era molto comodo ,appunto poter fare lo screenshot. Vi è possibilità di rimetterlo?
Grazie
Ciao wdm79. Intanto ho risolto con il tasto screenshot. Bastava abilitarlo da :Resurrection Tolls-Pulsanti-Menù tasto accensione. Per quanto riguarda l'aggiornamento,ho scaricato direttamente dal cellulare la rom,e poi, la ho installata da CWM.
Ciao
Nuovo aggiornamento della ROM versione 5.0.2.1
Changelog:Spoiler:
Un saluto a tutti io attualmente sono alla 5.0.1. Volevo provare a mettere il kernel apolo, ma quale versione devo mettere la base omni o cm? Grazie
Ciao a tutti.. vorrei installare questa versione di kitkat( v5.0.2.1) sul mio smartphone SII( dopo aver letto una miriade di versioni) e non so da dove incominciare...... intanto vi posto le info sul dispositivo:
Codice modello: GT-I9100
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: I9100XXMS3
Versione Kernel: 3.0.31 - 1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione build : JZ054k.I9100XWLSW
Ai tempi che aggiornai con odin una delle prime cose che feci fu salvare la cartella EFS.....quindi questa operazione è gia fatta e ora non so cosa fare e dove mettere le mani..ho letto le prime pagine di questo thread e mi è venuto il mal di testa anche perchè sono preoccupato di rovinare il mio device....
Ma ad ogni aggiornamento rilasciato, si puo flashare senza fare i vari wipes??? Aggiornarla sopra per intenderci senza perdere i dati come se fosse un update ota
Ragazzi sapete se posso mettere il kernel apolo con questa rom? Perché ho messo sia la base cm che base omni ma va in bootloop. Posso solo andare in download mod
Ho aggiornato la rom, devo dire che non mi piace il contrasto sparato che hanno aggiunto... e i problemi che ho elencato un paio di post fa non sono stati risolti, vedo comunque che il supporto c'è ed è tempestivo! Spero migliori ulteriormente con aggiornamenti futuri perche gia la rom è ottima.