Ma un backup con titanium? Lo hai provato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP
le app che ti salvi con l'account gmail si riscaricano da sole una volta che sincronizzi
raga....ma il link delle gApps non mi porta su nessuna pagina, o meglio non c'è il file....
Ho chiesto lumi anche su Xda è questa è la risposta che mi è arrivata:
"Looks like whenever you update, a clean install is not happening. When you tried gs2romnuke, did you also flash gs2romwipe? "
Traduzione maccheronica: Sembra che ogni volta che si aggiorna, una installazione pulita non sta accadendo. Quando si è tentato gs2romnuke, hai il flash anche gs2romwipe?
Consigli?
Ragazzi qualcuno di voi si ricorda a che pagina era il fix del music player? Si blocca sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho istallato un po tutte le versioni che man mano sono uscite, alcune mi davano questo errore, che ho aggirato istallando prima solo la rom, riavviando e poi successivamente flashando le gapps, in una sola occasione ho dovuto fare flash rom piu flash gapps senza i wipe cache e delvik finali...
una volta istallate sono sempre rimasto piacevolmente impressionato da questa rom...![]()
qualcosa non quadra...io quando debbo aggiornare la Rom guardo sempre prima il Changelog per vedere se c'è qualche direttiva poi passo a installare la Rom comportandomi di conseguenza:
Se richiesto il full wipe/wipe
Entro in Recovery Mode
Effettuo wide data, wipe cache , advanced>dalvik cache
Mount and Storage> Format System
Flash Rom
Flash Gapps
Reboot
Se non è richiesto il Full wipe/wipe
Entro in Recovery Mode
Flash della Rom e/o delle Gapps( in pratica solo quello che viene aggiornato)
Effettuo Wipe Cache
Effettuo Dalvik Cache
Reboot
Sbaglio qualcosa?
se faccio tutto in maniera corretta perché ho di questi problemi?![]()
se non avete particolari problemi non formattate la sd interna.....procedura corretta full wipe:
wipe cache, wipe dalvik, wipe data (factory reset)
install rom
install gapps
wipe cache, wipe dalvik
reboot