si,l'ho installato..ma mi sembra come prima..in cosa dovrei notare cambiamenti o miglioramenti?
guarda il punto è questo: ormai con l'uso del kernel e con il settaggio di governor e scheduler,poi con la scelta della rom piu adeguata per le proprie esigenze si ottiene un device davvero niente male.in altri termini il mio s2 andava gia una bomba prima,quindi il miglioramento è difficile da vedere. quindi,infine,se il device va alla grande è inutile installare niente del genere,non perche non funzioni o non sia buono ma solo perchè NON SERVE
Raga, scusate, ho falsato Philz Kernel 6 su questa rom , dopo il clean del kernel vecchio, ed ora nn mi aggancia la rete, nessun servizio,come posso risolvere??Del resto molto bella...installato epic launcher x le cartelle nel drawer ed è quasi fetta, a parte questo intoppo
Piccolo aggiornamento x dire che nn attiva neanche il wifi, credo allora sia problema di modem xkè prima andava benissimo col vecchio kernel
Ultima modifica di kaya80; 21-01-14 alle 02:43
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
Che kernel mi consigliate di flashare, ho il cell che praticamente da ieri è un mattoncino XD
Ultima modifica di lello83; 23-01-14 alle 16:58
Installato Apolo e tutto è ritornato a funzionare correttamente, grazie dell' aiuto.X attivare ART come faccio??
Flashato Apolo 7, ma mi crasha se clicco su info dispositivo mi crasha in continuazione...ora provo con Dorimanx e vi aggiorno, ma di suo, come kernel, la rom cosa monta??
Con Dorimanx 10 nn si avvia neanche, resta su schermo nero
Ultima modifica di kaya80; 21-01-14 alle 12:43