Qualcuno misà dire come si attiva l'active display????!!???!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno misà dire come si attiva l'active display????!!???!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avete già provato CrossBreeder sulla Resurrection Remix????
avevo anche io questo problema,poi ho capito che ho installato la versione di apolo sbagliata e con quella giusta ho risolto,niente crash!..ho installato la beta1 con driver mali v3 basata su cm!(la regular)
qui il link: https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
guarda il punto è questo: ormai con l'uso del kernel e con il settaggio di governor e scheduler,poi con la scelta della rom piu adeguata per le proprie esigenze si ottiene un device davvero niente male.in altri termini il mio s2 andava gia una bomba prima,quindi il miglioramento è difficile da vedere. quindi,infine,se il device va alla grande è inutile installare niente del genere,non perche non funzioni o non sia buono ma solo perchè NON SERVE
Raga, scusate, ho falsato Philz Kernel 6 su questa rom , dopo il clean del kernel vecchio, ed ora nn mi aggancia la rete, nessun servizio,come posso risolvere??Del resto molto bella...installato epic launcher x le cartelle nel drawer ed è quasi fetta, a parte questo intoppo
Piccolo aggiornamento x dire che nn attiva neanche il wifi, credo allora sia problema di modem xkè prima andava benissimo col vecchio kernel
Che kernel mi consigliate di flashare, ho il cell che praticamente da ieri è un mattoncino XD
Consigliati tra Apolo 7.x e dorimanx 10