Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
si,l'ho installato..ma mi sembra come prima..in cosa dovrei notare cambiamenti o miglioramenti?
-
Quote:
mikymalena
si,l'ho installato..ma mi sembra come prima..in cosa dovrei notare cambiamenti o miglioramenti?
Non lo trovi più sprintoso? Nemmeno quando apri tapatalk o il browser? Poi dovrebbe essere battery friendly se non erro....
-
Quote:
lello83
Non lo trovi più sprintoso? Nemmeno quando apri tapatalk o il browser? Poi dovrebbe essere battery friendly se non erro....
guarda il punto è questo: ormai con l'uso del kernel e con il settaggio di governor e scheduler,poi con la scelta della rom piu adeguata per le proprie esigenze si ottiene un device davvero niente male.in altri termini il mio s2 andava gia una bomba prima,quindi il miglioramento è difficile da vedere. quindi,infine,se il device va alla grande è inutile installare niente del genere,non perche non funzioni o non sia buono ma solo perchè NON SERVE
-
Raga, scusate, ho falsato Philz Kernel 6 su questa rom , dopo il clean del kernel vecchio, ed ora nn mi aggancia la rete, nessun servizio,come posso risolvere??Del resto molto bella...installato epic launcher x le cartelle nel drawer ed è quasi fetta, a parte questo intoppo
Piccolo aggiornamento x dire che nn attiva neanche il wifi, credo allora sia problema di modem xkè prima andava benissimo col vecchio kernel
-
Quote:
kaya80
Raga, scusate, ho falsato Philz Kernel 6 su questa rom , dopo il clean del kernel vecchio, ed ora nn mi aggancia la rete, nessun servizio,come posso risolvere??Del resto molto bella...installato epic launcher x le cartelle nel drawer ed è quasi fetta, a parte questo intoppo
Piccolo aggiornamento x dire che nn attiva neanche il wifi, credo allora sia problema di modem xkè prima andava benissimo col vecchio kernel
Che ip sappia Il philz è per Rom sui Base sammy. questa è aosp
-
Che kernel mi consigliate di flashare, ho il cell che praticamente da ieri è un mattoncino XD
-
Quote:
kaya80
Che kernel mi consigliate di flashare, ho il cell che praticamente da ieri è un mattoncino XD
Consigliati tra Apolo 7.x e dorimanx 10
-
Installato Apolo e tutto è ritornato a funzionare correttamente, grazie dell' aiuto.X attivare ART come faccio??
-
Quote:
kaya80
Installato Apolo e tutto è ritornato a funzionare correttamente, grazie dell' aiuto.X attivare ART come faccio??
Devi cliccare una decina di volte su impostazioni > info dispositivo > numero build se non hai nelle impostazioni la voce opzioni sviluppatore, e poi in opz. sviluppatore cambi il runtime da delvik ad ART.....
-
Flashato Apolo 7, ma mi crasha se clicco su info dispositivo mi crasha in continuazione...ora provo con Dorimanx e vi aggiorno, ma di suo, come kernel, la rom cosa monta??
Con Dorimanx 10 nn si avvia neanche, resta su schermo nero