@ tutti
Potreste controllare se da Impostazioni/Resurrection Tools/Resurrection Remix Update/ Apps Installate avete questi simboli:
Allegato 105499 Allegato 105500 Allegato 105501 Allegato 105502 Allegato 105503
@ tutti
Potreste controllare se da Impostazioni/Resurrection Tools/Resurrection Remix Update/ Apps Installate avete questi simboli:
Allegato 105499 Allegato 105500 Allegato 105501 Allegato 105502 Allegato 105503
@ tutti
Potreste controllare se da Impostazioni/Resurrection Tools/Resurrection Remix Update/ Apps Installate avete quest'altro simbolo:
Screenshot_2014-03-17-11-30-48.jpg
Ultima modifica di Aragorn72; 18-03-14 alle 10:02
Aragorn72 (18-03-14)
da un lato sono più sollevato visto che anche tu hai i miei stessi simboli dall'altro non capisco il perché..se qualcuno lo sa lo spieghi.....
sto cercando in giro qualche guida per cambiare la bootanimation e ho trovato questa: http://www.resurrectionremix.com/index.php?topic=2045
Cosa ne pensate?
Buongiorno. Noto che in questa sezione del forum (resurrection remix) ,gli interventi di utenti con questa rom ,si fanno sempre più radi. L'ultimo post risale a ben 3 giorni fa!! In genere, quando questo succede,o è perchè la rom, sta diventando antiquata, e ci si sposta verso altre soluzioni, oppure, l'esatto contrario. Va troppo bene, per cui, tutti siamo felici e contenti. Quale delle 2 ipotesi, è la più verosimile?? Possiamo definirla stabile definitivamente, con la nuova build 5.0.6 ?
A me tutto funziona bene, nessun problema.
Per questa rom, credo, sia valida la seconda opzione
Io non ho mai avuto un problema ed è già il terzo aggiornamento che faccio, a proposito di aggiornamenti, dal 30 di gennaio al 16 marzo ci sono stati già 7 aggiornamenti, non male
Comunque c' è da dire una, anzi due cose
1 Per l' s2 ci sono vagonate di rom, ce ne è per tutti i gusti e per accaparrarsi dei fan è abbastanza dura
2 Credo che l' s2 sia stato uno degli smartphone più venduti, comunque senzaltro il più longevo e il più apprezzato, ma è fuori da quasi tre anni e tanti si lasciano tentare da modelli più recenti, lo scqudrone degli "esseduisti", piano piano, si sta riducendo
Tornando alla rom, puoi provarla ad occhi chiusi, è stabile e veloce
Ciao
berna
Salve ragazzi vorrei aggiornare questa rom ma non so i passaggi precisi da fare qualcuno puó indicarli ? Grazie
by broke31
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!