Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io passo dopo l'ultimo aggiornamento, il sistema è instabile,consumo anomalo batteria e non c'e' modo di andare in deep sleep. Per il momento torno alla neat su jb
-
Quote:
Originariamente inviato da
antted
Ragazzi io passo dopo l'ultimo aggiornamento, il sistema è instabile,consumo anomalo batteria e non c'e' modo di andare in deep sleep. Per il momento torno alla neat su jb
Hai guardato con wakelock detector quale app impedisce di andare in deep sleep?
Comunque fra non molto dovrebbe uscire la Stable della Slim ROM :thumbup:
-
aspetto una versione un po più matura, per il momento la neat su jb la trovo più reattiva e solida
Quote:
iko
Hai guardato con wakelock detector quale app impedisce di andare in deep sleep?
Comunque fra non molto dovrebbe uscire la Stable della Slim ROM :thumbup:
-
E' uscita da un paio di giorni la versione 3.1 stabile!
-
Quote:
antted
aspetto una versione un po più matura, per il momento la neat su jb la trovo più reattiva e solida
Sbaglio o è uscita la versione nuova 4.4.2. v.3? Qualcuno sa qualcosa? é stabile?
-
Quote:
morobono
Sbaglio o è uscita la versione nuova 4.4.2. v.3? Qualcuno sa qualcosa? é stabile?
Quote:
borty76
E' uscita da un paio di giorni la versione 3.1 stabile!
Aggiornato il thread con la nuova versione, scusate il ritardo ;)
Comunque leggendo su XDA pare che ci siano effettivi miglioramenti con questa ultima release, a partire dalla fluidità. Credo che l'unica pecca rimanga la batteria, che non è che terribile eh, però non è (ovviamente) come in una stock.
-
Aggiornato alla 3.1 vediamo come và :)
Dall'ultimo aggiornamento ho trovato miglioramenti netti sulla durata della batteria, speriamo che con questo migliora ancora di più. Altamente soddisfatto.
-
Quote:
xinoki
Aggiornato alla 3.1 vediamo come và :)
Dall'ultimo aggiornamento ho trovato miglioramenti netti sulla durata della batteria, speriamo che con questo migliora ancora di più. Altamente soddisfatto.
Addirittura "netti"? Ti dispiacerebbe approfondire e nel caso condividere il tipo di uso che ne fai, kernel e impostazioni? :) grazie!
-
Ragazzi ancora non è stata trovata una soluzione per i temi?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ancora non è stata trovata una soluzione per i temi?
No, ma non è un bug, semplicemente ancora non funzionano e quindi non sono stati implementati :thumbup: