Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemont
posso chiedere a chi ce l'ha installata. quali sono le possibilità di salvataggio sulla rubrica, si può salvare anche sulla sim o solo sull'account google? se potete postare anche degli screenshot per documentare la cosa, grazie
Non si può salvare sulla SIM, ma solo sull'account Google. Di quale screenshot avresti bisogno?
Quote:
drdivago
E' un progetto vecchio e abbandonato da diverso tempo. Al momento, che io sappia, non ci sono ancora ROM KK temate Touchwiz, probabilmente dovremo aspettare il nostro buon Tutangigi per averne una...
PS: qualcuno che la usa da un po' potrebbe fornire qualche dettaglio sull'autonomia di questa NeatROM AOSP? Grazie...
Si, appena ho due minuti allego al secondo post riservato i miei primi due cicli. Ti dico solo che con l'Apolo 7 beta b2 ora sono al 30% con quasi 20 ore di autonomia e 4 ore mezzo di screen on :thumbup:
-
Quote:
drdivago
PS: qualcuno che la usa da un po' potrebbe fornire qualche dettaglio sull'autonomia di questa NeatROM AOSP? Grazie...
Con il kernel Apolo i consumi delle Aosp sono simili a quelli delle Sammy anche se rimane comunque il problema della mancanza della radio.... il problema delle Aosp è che consumano tanto perché hanno i driver mali pompati.... purtroppo però con l'Apolo non è che si può inervenire sui viltaggi e sugli step della GPU.... l'ideale sarebbe avere un custom kernel (base Apolo) con la completa gestione degli step della GPU come nel Dorimanx:rolleyes:.... ma per ora non penso che esista:rolleyes:.... un momento:rolleyes:.... qualcuno ha giá provato il Devil?
-
Quote:
N1m0Y
un momento:rolleyes:.... qualcuno ha giá provato il Devil?
Perdona la mia ignoranza, ma cos'è questo Devil? :|
Inoltre SpiritFM non funziona come radio anche su AOSP? Personalmente non la uso al telefono, quindi non saprei bene cosa proporti al riguardo D:
-
Quote:
iko
Perdona la mia ignoranza, ma cos'è questo Devil? :|
Inoltre SpiritFM non funziona come radio anche su AOSP? Personalmente non la uso al telefono, quindi non saprei bene cosa proporti al riguardo D:
Non penso sia compatibile però..... leggi bene nel changelog http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2503202....
SpiritFM funziona ma durante l'ascolto la cpu rimane attiva e i consumi si alzano.... mentre con la radio nativa di Sammy riesce ad andare in deep sleep riducendo notevolmente i consumi;)
-
Quote:
N1m0Y
Dai dai che ti tocca aprire sto benedetto thread ;)
-
Quote:
Dionysus
Dai dai che ti tocca aprire sto benedetto thread ;)
Per le traduzioni del thread e le eventuali richieste di assisstenza al dev su XDA ci pensi tu?
Con google traslate non viene bene:o
-
Quote:
N1m0Y
Per le traduzioni del thread e le eventuali richieste di assisstenza al dev su XDA ci pensi tu?
Con google traslate non viene bene:o
Certo che sì, no problem ;) Se vuoi te lo traduco io, ma te fai da manteiner, visto che non posso cambiare kernel alla SlimLinaro.
-
Bene è in dl e vediamo come si comporta :)
-
Quote:
Dionysus
Certo che sì, no problem ;) Se vuoi te lo traduco io, ma te fai da manteiner, visto che non posso cambiare kernel alla SlimLinaro.
Piccolo problema.... io non uso le Aosp:D..... comunque grazie per la disponibilità;)
-
Quote:
N1m0Y
Piccolo problema.... io non uso le Aosp:D..... comunque grazie per la disponibilità;)
Va beh chiudo l'OT dicendo che se c'è qualcuno che si volesse prestare a provare il Devil, ce lo faccia sapere a N1m0y o me e vediamo di aprire il thread qui in sezione.