Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko
Addirittura "netti"? Ti dispiacerebbe approfondire e nel caso condividere il tipo di uso che ne fai, kernel e impostazioni? :) grazie!
Dopo ormai non so quanti cicli di carica, ti so dire che il telefono mi dura 24 ore precise, wi-fi o 3g sempre accesso (maggior parte del tempo 3g), luminosità al minimo, alto utilizzo di whatsapp, facebook, messager ed altri social network, 15 minuti di chiamata al giorno (minimo).
Il kernel non so come vedere quale sto usando (ho installato tutto ciò che c'era nel primo post)
-
Quote:
xinoki
Dopo ormai non so quanti cicli di carica, ti so dire che il telefono mi dura 24 ore precise, wi-fi o 3g sempre accesso (maggior parte del tempo 3g), luminosità al minimo, alto utilizzo di whatsapp, facebook, messager ed altri social network, 15 minuti di chiamata al giorno (minimo).
Il kernel non so come vedere quale sto usando (ho installato tutto ciò che c'era nel primo post)
Per vedere il kernel basta che vai nelle impostazioni e scorri in fondo nelle info e vedi versione kernel, ma se non lo hai cambiato hai sicuramente lo stock :) hai una batteria maggiorata? Quante ore di schermo fai? :sly:
-
Quote:
xinoki
Dovresti vedere le ore di schermo accesso
Gg
-
Buondì, è uscita la versione 3.2 su XDA.
-
Quote:
pizarro77
Buondì, è uscita la versione 3.2 su XDA.
Perdonate il ritardo, purtroppo non ho avuto tempo di aggiornare. In giornata aggiornerò il thread :thumbup:
-
Sbaglio o i video su youtube si vedono pixellati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi monto la slimkat linaro. Qualche buon motivo per provare la Neat???
Gg
-
Quote:
morobono
Sbaglio o i video su youtube si vedono pixellati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda avevo letto anche io una cosa simile su XDA, ma per il tempo che l'ho montata non ho avuto questo problema. È comunque rimediabile usando un'applicazione di terzi.
Quote:
Gg636
Ragazzi monto la slimkat linaro. Qualche buon motivo per provare la Neat???
Gg
Non ho mai provato la slimkat linaro e quindi non saprei dirti. Però potresti provare tu e farci sapere! :D
-
Quote:
iko
Guarda avevo letto anche io una cosa simile su XDA, ma per il tempo che l'ho montata non ho avuto questo problema. È comunque rimediabile usando un'applicazione di terzi.
Non ho mai provato la slimkat linaro e quindi non saprei dirti. Però potresti provare tu e farci sapere! :D
Il fatto di YouTube HD spixellato è un bug legato a driver grafici che se lo porta dalla slim 4.3.
Consigliano di usare una versione precedente di YT.
Ora questo bug è anche nella slim ufficiale e di conseguenza anche nella linaro che monto.
Comunque provero anche questa e vi dirò.
Gg
-
ciao!
qualcuno di voi usa greenify con questa rom?
chiedo perché, mi pare di capire che a seconda di come vengano configurate le apps, se ne possa fare volentieri a meno. sbaglio?
se è così, cosa bisogna impostare per "ibernare" automaticamente apps come facebook appena non si utilizzano più?