Visualizzazione stampabile
-
ho flashato questa rom dopo 2 mesi che ne ho provate altre, è migliorata parecchio. La batteria nonostante la mia sia da cambiare arrivo a 1 ora e mezzo di schermo e anche qualcosa in più quindi è davvero fenomenale. Rispetto alla slimkat ufficiale è più fluida, un pelino ma poprio pelino più lenta ad aprire le app ma credo che attivando ART questo "problema" non ci sia più. La preferisco alla slim ufficiale perchè non ha i microlag come appunto la official.
-
Ciao a tutti!
Ho da poco installato questa ROM e mi trovo molto bene.
Avrei due domande:
-come modifico la temperatura nella schermata di blocco(ci sono i gradi F)?
-esiste un modem per tim che funziona bene con questa rom? Ho cercato nel thread dei modem ma non ho trovato niente per kk..
-
Quote:
Originariamente inviato da
osso86
Ciao a tutti!
Ho da poco installato questa ROM e mi trovo molto bene.
Avrei due domande:
-come modifico la temperatura nella schermata di blocco(ci sono i gradi F)?
-esiste un modem per tim che funziona bene con questa rom? Ho cercato nel thread dei modem ma non ho trovato niente per kk..
Non ricordo bene, ma forse c'era dalle impostazioni una sezione per la lockscreen e poi da lì modificavi le info disponibili...
E per il modem ti consiglio l'ms4 o il ls8 :)
-
2 allegato(i)
ciao, ho installato la rom da un paio di giorni e nella schermata di durata della batteria mi risulta una cosa alquanto strana: la linea del wifi interamente blu. Immagino significa che il wifi sia stato attivo per tutta la durata della batteria, ma in realtà il wifi era spento. In allegato lo screenshot.Allegato 110291Allegato 110292
Qualcuno sa spiegarmi? Grazie a tutti!
-
Cmq questa release mi da molti problemi di battery drain. Nn so se anche a voi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morobono
Cmq questa release mi da molti problemi di battery drain. Nn so se anche a voi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda cosa fa drain con wakelock detector
-
ragazzi ma è normale che con kk la batteria si carichi + lentamente oppure è solo un mio problema?
Edit: ho risolto...era google+ che non andava quindi l'ho disinstallato ;)
-
Nn si aggiorna piu la pagina con le nuove release ?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Chiedo scusa per il ritardo, ma sono tremendamente impegnata con il lavoro e nemmeno entro più quasi..
Domani mattina aggiorno subito!!
-
Aggiornato il thread con l'ultima release :)