Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Buongiorno gente! Ieri ho installato questa ROM con le minimal gapps...poi ho scaricato maps dal play store....il risultato e che quando scelgo un percorso non riesco a leggere le indicazioni....grigio scuro su sfondo nero!!!posso fare qualcosa?
Allegato 116805
-
Quote:
Originariamente inviato da
UrbanMan
Buongiorno gente! Ieri ho installato questa ROM con le minimal gapps...poi ho scaricato maps dal play store....il risultato e che quando scelgo un percorso non riesco a leggere le indicazioni....grigio scuro su sfondo nero!!!posso fare qualcosa?
Allegato 116805
è un bug noto nelle ultime GAPPS se non vado errando. Quali DPI usi? Tenendo Maps a 240 non dovrebbe succedere ;)
Aggiornato il thread con l'ultima release
-
Quote:
iko
è un bug noto nelle ultime GAPPS se non vado errando. Quali DPI usi? Tenendo Maps a 240 non dovrebbe succedere ;)
Aggiornato il thread con l'ultima release
Uso quelli stock...comunque ora li metto a 240!
Grazie
-
Questa rom va bene con le PA Gapps Full e l'ultimo kernel Dorimanx(v117)?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti. Aggiornado la ROM alla 6.4.1 nn riesco piu a spostare le applicazioni scaricate dalla memoria interna (2gb) alla sd interna (16gb). É stata disattivata questa opzione oppure é un problema mio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buonasera, ho installato questa rom però ho riscontrato un problema.
Anche se uso la connessione wifi (o dati) quando devo aprire il play store rimane la pagina bianca e se voglio cercare una app rimane come bloccato.
Analogamente non riesco a leggere la psota di Gmail (tra l'altro ho disinstallato tale applicazione dal mio device).
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Sa come posso risolvere?
Grz a tutti
Edit: ho postato anche qui anche se ora mi sono ricordato che la mia versione di Android è la 4.1.2.
Chiedo scusa
-
Il thread non è stato aggiornato, per ora controllate prima quello su xda e nel caso postate domande qui.
Appena ho un attimo lo sistemo e metto l'ultima versione, scusatemi per l'inconveniente ^^"
-
scusate...
non so se vado fuori tema ma Neatrom AOSP è gia alla versione 8 con android 4.4.4.
io ce l'ho su sul mio S2 da 10 gg e va a da dio ..
ma qui sul forum dove se ne parla ???
grazie
Quote:
iko
Il thread non è stato aggiornato, per ora controllate prima quello su xda e nel caso postate domande qui.
Appena ho un attimo lo sistemo e metto l'ultima versione, scusatemi per l'inconveniente ^^"
-
Quote:
bieffe55
scusate...
non so se vado fuori tema ma Neatrom AOSP è gia alla versione 8 con android 4.4.4.
io ce l'ho su sul mio S2 da 10 gg e va a da dio ..
ma qui sul forum dove se ne parla ???
grazie
Io sono appena rientrata da un viaggio, stasera aggiorno il thread.
Comunque è questo il thread dove se ne parla ;)
-
Quote:
iko
Io sono appena rientrata da un viaggio, stasera aggiorno il thread.
Comunque è questo il thread dove se ne parla ;)
ah bene !!!
preciso che la mia domanda era fatta solo per capire se questa era la sezione giusta
ed ovviamente non per sollecitare l'aggiornamento del thread ...
allora porrei un quesito ..
vengo da NeatRom JB 4.1.2 e trovavo comodo ed estremamente funzionante il Call Recording ...
su questa versione KK 4.4.4 non lo trovo e neppure sono riuscito ad attivarlo
con i vari moduli Xposed (raccolti in giro e vanamente provati, con la speranza di non aver fatto errori in installazione) ...
c'è qualcuno che ha attivato questa opzione ( che mi risulta attivabile su Cm11 ) ???
la Rom cmq, per me, è fantastica !!!