Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Intendo che se metti @
staff nessuno riceve la notifica di essere stato "menzionato"
Credo.....
Perché allora il sistema riconosce staff e mette i tag mention?
Edit:
Prova mention @nnnnnnnnnnn
Edit2: ho capito... Menziona sempre anche gli utenti inesistenti:D;)
-
Ragazzi buongiorno una info. Vorrei mettere la Neatrom 6.3 sulla mia stock 4.1.2. Ho scaricato sia la ROM che la CWM kitkat compatible.
Ma entrando in recovery ci sono diverse voci tranne "install from zip" o simile... ho una CWM messa attraverso Rom Manager.
Grazie a chi mi assisterà
-
Quote:
elsonero
Ragazzi buongiorno una info. Vorrei mettere la Neatrom 6.3 sulla mia stock 4.1.2. Ho scaricato sia la ROM che la CWM kitkat compatible.
Ma entrando in recovery ci sono diverse voci tranne "install from zip" o simile... ho una CWM messa attraverso Rom Manager.
Grazie a chi mi assisterà
La NeatROM 6.3 è su base stock e la puoi flashare senza full wipe e senza cambiare recovery.
Per la NeatROM 8.x, basata su KitKat AOSP ed oggetto di questo topic, una volta installata la recovery adatta, dovresti proprio trovare la voce nel menù principale ("Install ZIP", se ricordo bene).
-
Quote:
drdivago
ROM 6.3 è su base stock e la puoi flashare senza full wipe e senza cambiare recovery.
Per la NeatROM 8.x, basata su KitKat AOSP ed oggetto di questo topic, una volta installata la recovery adatta, dovresti proprio trovare la voce nel menù principale ("Install ZIP", se ricordo bene).
Grazie gentilissimo. Ora le Gapps dove le trovo? Sul link in prima pagina chiede il login
-
Quote:
elsonero
Grazie gentilissimo. Ora le Gapps dove le trovo? Sul link in prima pagina chiede il login
Consiglio queste, nella versione Pico (quel che ti manca, lo trovi direttamente nel Play Store): [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
-
Quote:
drdivago
E' in download. Io avevo anche scaricato le gapps Slim 4.4.4. ho flashato ma non mi ritrovo nulla... neanche il play (che è l'unica cosa che mi interessa a parte le Maps)
-
ho installato questa rom e mi sembra davvero ben fatta, fluida e con l'essenziale. mi chiedevo però perchè fossero cambiati i DPI di default rispetto alle altre rom, c'è un modo per modificarli e impostare quelli di base? grazie
-
Quote:
onedollar
ho installato questa rom e mi sembra davvero ben fatta, fluida e con l'essenziale. mi chiedevo però perchè fossero cambiati i DPI di default rispetto alle altre rom, c'è un modo per modificarli e impostare quelli di base? grazie
I dpi su questa rom sono 182, se li vuoi modificare devi modificare il file buil.prop oppure più semplicemente usare l'app texdroider dpi disponibile su play store. I dpi stock sono 240 ma puoi usare qualsiasi valore intermedio che ti piaccia.
-
Ciao a tutti,
attualmento ho installato la ROM slim-4.4.2 build5 ma ho alcuni bug quando collego il telefono al PC (si blocca tutto dopo alcuni minuti) e ogni tanto ho qualche strano crash.
Come va questa rom? è stabile? Ha problemi con l'usb quando collegata come disco esterno?
Grazie
-
Quote:
giventofly
Ciao a tutti,
attualmento ho installato la ROM slim-4.4.2 build5 ma ho alcuni bug quando collego il telefono al PC (si blocca tutto dopo alcuni minuti) e ogni tanto ho qualche strano crash.
Come va questa rom? è stabile? Ha problemi con l'usb quando collegata come disco esterno?
Grazie
I problemi di questo genere li hanno quasi tutte le rom kk. La cosa migliore da fare per scaricare grosse quantità di dati è montare la scheda da recovery.