Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko
Non si può salvare sulla SIM, ma solo sull'account Google.
Che palle (scusate il termine) ma perché solo questa bruttissima possibilità???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
... 'But let me remind you again,*ClockworkMod*Recovery(Older Version)*is not*recommended*when it comes to*installing*this ROM, Only latest versions of*TWRP and CWM Touch Recovery for the Device*is*supported without bug " ... che significa io ho la CWM 6.0 va bene.
-
Quote:
piemont
Che palle (scusate il termine) ma perché solo questa bruttissima possibilità???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi dispiace, non so dirti più di quanto ti ho già detto, ma chiederò nel thread su xda :thumbup:
Quote:
putin67
... 'But let me remind you again,*ClockworkMod*Recovery(Older Version)*is not*recommended*when it comes to*installing*this ROM, Only latest versions of*TWRP and CWM Touch Recovery for the Device*is*supported without bug " ... che significa io ho la CWM 6.0 va bene.
Androidiani App
No, non va bene. Segui la procedura al primo post, devi installare la CWM compatibile con KitKat ;)
-
... ho effettuato il backup da recovery (rom blumak 2000) ... Vorrei flashare la NeatRom 4.4 Kit Kat ma avendo attualmente la Recovery modificata v6.0.2.7 devo prima flashare una recovery compatibile con Kit Kat. Ora la mia domanda è questa: se dovessi fare un Restore si può fare su quest'ultima recovery o avrò dei problemi ? Grazie
-
Quote:
putin67
... ho effettuato il backup da recovery (rom blumak 2000) ... Vorrei flashare la NeatRom 4.4 Kit Kat ma avendo attualmente la Recovery modificata v6.0.2.7 devo prima flashare una recovery compatibile con Kit Kat. Ora la mia domanda è questa: se dovessi fare un Restore si può fare su quest'ultima recovery o avrò dei problemi ? Grazie
Androidiani App
Se volessi tornare indietro basta che riflashi il kernel con il quale hai fatto il nandroid, entri in recovery e ripristini il backup ;)
-
Questa rom è buona ma non è del tutto stabile la fotocamera per quanto riguarda i video
-
... scusa la domanda un po' scema io ho la Recovery 6.0.2.7 come lo recupero il Kernel per riflashare ?
-
Quote:
Carldroid
Questa rom è buona ma non è del tutto stabile la fotocamera per quanto riguarda i video
Io non ho riscontrato nessun problema con i video.. Cosa non funziona da te?
Androidiani App
Quote:
putin67
... scusa la domanda un po' scema io ho la Recovery 6.0.2.7 come lo recupero il Kernel per riflashare ?
Androidiani App
Riflasha il kernel che avevi quando hai fatto il nandroid, se era l'Apolo usa quello, altrimenti scarica il Philz :thumbup:
-
Quote:
iko
Riflasha il kernel che avevi quando hai fatto il nandroid, se era l'Apolo usa quello, altrimenti scarica il Philz :thumbup:
Ma scusa se riflasho il kernel jb hirox 5.7 esempio non va il loop??o meglio se lo riflasho poi devo fare reboot in recovery se no va in loop o no??
-
Ragazzi datemi un consiglio, vale la pena sostituire una Neat rom5.6 con questa?? Performance e Batteria come sono ?