grazie mille, oggi flasho e vi dico come va ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per aggiornare dalla 2.4 alla 2.5 bastano i wipe cache e dalvik? devo reinstallare le gapps?
Ragazzi ho flashiato il kernel apollo (primo post) ma ora non va piu il telefono non entra in recovery come posso risolvere?
domanda stupida: nella guida del primo post dice di mettere rom gapps e recovery nella memoria interna, io posso metterli su una microsd esterna? scusate ma sono ancora molto nabbo e voglio essere sicuro... fatemi sapere
Un informazione, ho provato parecchie rom basate su kitKat sul mio S2, purtroppo la parte fotografica mi ha sempre deluso, ritornando quindi alle rom basate su 4.1.2.
Come si comporta la Neat? meglio o al pari delle altre? grazie
ho installato questa ROM, mi trovo benissimo è molto fluida e non ho riscontrato problemi per ora, ora la testo per qualche giorno poi vi dirò, ma non credo darà problemi.
La fotocamera mi sembra al pari delle cyanogen
ho installato kernel Apolo 7 beta b2, Extreme v2 ed il telefono non va più neanche in recovery, ora ho messo tramite odin un sygis che avevo giusto per recuperare il recovery e reinstallare tutto. Volendo riprovare con apolo come potri fare?