Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uba68
Un informazione, ho provato parecchie rom basate su kitKat sul mio S2, purtroppo la parte fotografica mi ha sempre deluso, ritornando quindi alle rom basate su 4.1.2.
Come si comporta la Neat? meglio o al pari delle altre? grazie
Sul thread suggerisco LG camera e un'altra che non ricordo.. Però io sinceramente mi trovo bene con quella stock :thumbup:
-
Buongiorno, da ignorante in materia, se volessi aggiungere più pagine alla schermata principale di "avvio applicazioni" come si fa??? Grazie
-
Quote:
pizarro77
Buongiorno, da ignorante in materia, se volessi aggiungere più pagine alla schermata principale di "avvio applicazioni" come si fa??? Grazie
Non si possono aggiungere pagine vuote alla schermata iniziale, ma quando trascini una applicazione o un widget verso destra la pagina si crea in automatico
-
Grazie mille, credo allora che il problema sia io! Ho provato a fare cosi ma nulla non va!!
-
Ho preso il link dalla prima pagina ma niente da fare puo cortesemente girarmi il link della regular?
Mi consigli qualche script per pulizia prima del flash??
grazie
Quote:
borty76
Sicuro che hai installato la versione giusta? CM BETA2B TWRP
Al limite prova con il regular...
Apolo_7.0_CM_Beta2b_Regular-TWRP.zip
Che kernel avevi prima? Quello contenuto nella rom?
-
Ciao ragazzi ieri stavo testando la Rom con l'apolo e ad un certo punto seppur il telefono fosse acceso normalmente non ricevevo chiamate. Dal telefono della morosa il mio numero squillava libero, ma nel cel non vedevo niente. E' capitato a qualcuno?
-
Quote:
pizarro77
Grazie mille, credo allora che il problema sia io! Ho provato a fare cosi ma nulla non va!!
Prendi un'icona qualsiasi (app o widget), tieni premuto e spostati bel bordo destro... passa automaticamente un una nuova pagina.
-
Quote:
antted
Ho preso il link dalla prima pagina ma niente da fare puo cortesemente girarmi il link della regular?
Mi consigli qualche script per pulizia prima del flash??
grazie
io l'ho preso da qui: Apolo
Ma dovrebbe essere lo stesso che trovi nella prima pagina.
La pulizia del kernel non serve se prima avevi quello originale della NeatRom.
Se hai ancora problemi, prova a chiedere direttamente nel thread del kernel Apolo
-
Mi da link inesistente
Quote:
borty76
io l'ho preso da qui:
Apolo
Ma dovrebbe essere lo stesso che trovi nella prima pagina.
La pulizia del kernel non serve se prima avevi quello originale della NeatRom.
Se hai ancora problemi, prova a chiedere direttamente nel thread del kernel Apolo
-
Quote:
antted
Mi da link inesistente
Ho corretto il link