Visualizzazione stampabile
-
ma perchč flashare un kernel diverso se questa rom ha giā un kernel suo? io ho flashato la rom senza flashare il kernel apolo e va benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmalons
ma perchč flashare un kernel diverso se questa rom ha giā un kernel suo? io ho flashato la rom senza flashare il kernel apolo e va benissimo.
Il kernel Apolo, a differenza di quello contenuto nella rom, permette di fare delle impostazioni particolari (frequenze e voltaggi cpu, gpu, configurazione della luminositā automatica, ... e molte altre cose). Giā di base dovrebbe dare al telefono maggiore fluiditā e maggiore durata di batteria...
In effetti anch'io mi sono trovato molto bene con il kernel della NeatRom, ora sto provando Apolo.
-
Quote:
iko
per installare queste mod basta andare in recovery, install zip from sd card e flashare... č corretto??
-
Tutto ok installato il regular senza problemi
Grzie
Quote:
borty76
Ho corretto il link
-
Quote:
alexmalons
NeatRom AOSP CAM v3
Neat AOSPLaunche3
Nexus 5 Tones
AOSP_Apple Emoji
per installare queste mod basta andare in recovery, install zip from sd card e flashare... č corretto??
si, corretto.
NeatRom AOSP CAM v3 : non provata.
Neat AOSPLaunche3 : le uniche cose diverse sono la possibilitā di cambiare numero di righe e colonne visibili, e la possibilitā di togliere la barra di ricerca Google. Per il resto č uguale.
Nexus 5 Tones : suonerie e notifiche del Nexus 5, alcune carine.
AOSP_Apple Emoji : installato, ma non so come usarlo... dovrebbe rendere disponibili degli emoticons, ma non li vedo da nessuna parte...
-
Quote:
borty76
si, corretto.
NeatRom AOSP CAM v3 : non provata.
Neat AOSPLaunche3 : le uniche cose diverse sono la possibilitā di cambiare numero di righe e colonne visibili, e la possibilitā di togliere la barra di ricerca Google. Per il resto č uguale.
Nexus 5 Tones : suonerie e notifiche del Nexus 5, alcune carine.
AOSP_Apple Emoji : installato, ma non so come usarlo... dovrebbe rendere disponibili degli emoticons, ma non li vedo da nessuna parte...
io ho flashato la fotocamera, ma sinceramente non la vedo... e ho notato pure che questo flash mi ha drainato il 30% di batteria... come č possibile che non vedo l'app flashata?
-
Qualcuno sa come aumentare la dimensione dei caratteri e delle icone sulla status bar?!?!? Mi sembrano un po piccolini...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
morobono
Qualcuno sa come aumentare la dimensione dei caratteri e delle icone sulla status bar?!?!? Mi sembrano un po piccolini...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarica Textdroider dal play store, e imposti i dpi che preferisci. 240 č il valore di default della stock, mi trovo bene con 205. La rom mi sembra imposti a 182.
-
Quote:
morobono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Č scritto anche nella prima pagina :thumbup:
-
Č uscita la versione 2.6!