Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato il thread con la versione 2.6!!! :)
-
quali differenze ci sono??
con la 2.5 ieri ho avuto un anomalo consumo batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
antted
quali differenze ci sono??
con la 2.5 ieri ho avuto un anomalo consumo batteria
Ecco il changelog completo! :)
-
Basta flashiare da recovery solo la rom e kernel apollo o devo buttar su anche le gapps??
Quote:
iko
Ecco il changelog completo! :)
-
Quote:
antted
Basta flashiare da recovery solo la rom e kernel apollo o devo buttar su anche le gapps??
io di solito butto su anche le gapps, anche perchè spesso c'e' una nuova versione.
-
Quote:
antted
non serve che flashi il kernel apolo
-
Sia con la veccchia 2.5 che con la nuova 2.6 ho un consumo anomalo della batteria.
resta a frequenza alte (il telefono si scalda) e naturalmente la batteria non dura nulla.
Quote:
borty76
io di solito butto su anche le gapps, anche perchè spesso c'e' una nuova versione.
Quote:
alexmalons
non serve che flashi il kernel apolo
-
1 allegato(i)
Anche io con la 2.5 e kernel della ROM consumo anomalo... E neanche sotto carica mi rigenera la batteria... Molto lento quasi assurdo... Come risolvo? La ROM mi piace molto... Vorrei continuare ad usarla... Allegato 101292
-
Quote:
antted
Sia con la veccchia 2.5 che con la nuova 2.6 ho un consumo anomalo della batteria.
resta a frequenza alte (il telefono si scalda) e naturalmente la batteria non dura nulla.
Devi cercare di capire qual'e' il servizio responsabile... io uso "GSam Battery Monitor" per monitorare.
Per esempio a me con tutte le versioni e anche dopo vari wipe, c'e' un servizio fingerprint_scanner_local, collegato a Google+, che continua a lavorare. Ho risolto disattivando questo servizio tramite l'app "Disable Service".
-
io con questa rom e kernel stock mi trovo bene, non ho anomali consumi di batteria, infatti non ho flashato il kernel apolo.