Come si cambia tema alla ROM? Non c'è un theme chooser di default !!![]()
Come si cambia tema alla ROM? Non c'è un theme chooser di default !!![]()
marcomado (08-02-14)
ciao ragazzi, e complimenti per questa splendida Rom. L'unico problema che ho è che tutto è "troppo piccolo"...le pagine, le icone,
per i caratteri ho risolto ma il resto no. è possibile cambiare la risoluzione tipo lo schermo del pc per rendere tutto più grande oppure no?
grazie mille per l'aiuto
il mio problema credo fosse il Widget orologio
marcomado (09-02-14)
Ma questa ROM ha la recovery TWRP.... Non mi piace.... Si può flashare la CWM ? Se si come si fa ?
ciao, si i DPI li ho cambiati, ma cambia la risoluzione dell'immagine...io invece vorrei tornare alla grandezza di icone e messaggi che avevo con
le altre rom...se qui apro per esempio Whatzapp ho in una schermata 10 messaggi in piccolo...prima erano 5 ma ben leggibili...
grazie per l'aiuto
Che io sappia fino a poco fa la CWM per qualche ragione a me sconosciuta non funzionava con KK, ora non so. La TWRP comunque è un'ottima recovery a mio parere :thumbup:
Allora dovresti cambiare i DPI a 240 come nelle stock, così ti cambia tutto come nelle rom "normali". Altrimenti spiegati meglio o allega qualche immagine, perché non ho chiaro cosa cerchi di fare xD![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -