CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 201
Discussione:

[ROM][4.4.4] I9100 AOSP NeatROM v8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi premetto che sono nuovo con modding in campo di galaxy S2

Ho un S2 da 2 anni, i primi mesi usati con rom stock, poi prestato a mia sorella che me l'ha reso qualche giorno fà.

Installato perfettamente questa rom (provengo da ex modder i9000 un bel pò di anni fà)
    Mie impressioni:
    -La durata della batteria è quasi ridicola, 3 ore in uso intenso wi-fi o 3g e whatsapp/facebook/email
    -Quando metto sotto carica con il telefono spento: l'icona della batteria è iperbuggata e vedo tutte linee...
    - (scusate la mia ignoranza) quando abbassi con 2 dita la barra di "sopra" ho pochissime opzioni, non so se dovute alla rom :S
    -rom con dpi incredibili... si vede tutto piccolissimo come ha già detto l'utente sopra penso sia fatto per fare più punti su antutu...
    -rom abbastanza fluida con gapps versione lite

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinoki Visualizza il messaggio
    Mie impressioni:
    -La durata della batteria è quasi ridicola, 3 ore in uso intenso wi-fi o 3g e whatsapp/facebook/email
    Come detto qualche post fa, controllate se avete qualche servizio che resta attivo... e aspettate qualche ciclo di ricarica per verificare la durata della batteria.
    Sul mio S2 questa rom consuma molto meno della stock Samsung, sicuramente la NeatRom 4.1.2 consuma ancora meno di questa.

-Quando metto sotto carica con il telefono spento: l'icona della batteria è iperbuggata e vedo tutte linee...
    Si, problema non ancora risolto (cambiando kernel si risolve), ma succede solo se si carica il telefono quando è spento.

- (scusate la mia ignoranza) quando abbassi con 2 dita la barra di "sopra" ho pochissime opzioni, non so se dovute alla rom :S
    Cosa vorresti trovare? abbassando la barra di notifica ti escono le notifiche, se scorri a sinistra ti escono i toggles, che sono configurabili a piacere

-rom con dpi incredibili... si vede tutto piccolissimo come ha già detto l'utente sopra penso sia fatto per fare più punti su antutu...
    Le SlimRom escono di default a 182dpi, basta leggere le faq e anche qualche post più indietro... scaricati "Textdroider Dpi" e in due secondi decidi tu che dpi usare.
    Lg G4 / Samsung Galaxy S2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borty76 Visualizza il messaggio
    Come detto qualche post fa, controllate se avete qualche servizio che resta attivo... e aspettate qualche ciclo di ricarica per verificare la durata della batteria.
    Sul mio S2 questa rom consuma molto meno della stock Samsung, sicuramente la NeatRom 4.1.2 consuma ancora meno di questa.

Si, problema non ancora risolto (cambiando kernel si risolve), ma succede solo se si carica il telefono quando è spento.

Cosa vorresti trovare? abbassando la barra di notifica ti escono le notifiche, se scorri a sinistra ti escono i toggles, che sono configurabili a piacere

Le SlimRom escono di default a 182dpi, basta leggere le faq e anche qualche post più indietro... scaricati "Textdroider Dpi" e in due secondi decidi tu che dpi usare.
    -1 sto controllando con GSam ma da quando ho levato il widget dell'orologio sembra che la batteria duri molto di più (letto qui)
    -2 cambiando kernel risolvo questo problema... ma a che altro problema vado incontro?
    -3 Si intendo i toggles, sono pochi come faccio a mettere altro tipo suono/vibra e cose simili?
    -4 problema risolto subito dopo aver installato questa rom con l'app che hai detto tu (letto in prima pagina)
    -5 consigli su come migliorare il mio i9100 con questa rom? :3

EDIT: sembra avere pure problemi di scarsa linea.. avete qualche idea?

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

-1 sto controllando con GSam ma da quando ho levato il widget dell'orologio sembra che la batteria duri molto di più (letto qui)
    Boh, molto strano... ma intendi il widget sulla lock screen o quello nella home page? Io nella homepage uso Chronus e non ho problemi.

-2 cambiando kernel risolvo questo problema... ma a che altro problema vado incontro?
    Non cambiare il kernel solo per un'icona che si vede male... tra l'altro nella versione rilasciata oggi (2.8) questo problema è stato risolto!

-3 Si intendo i toggles, sono pochi come faccio a mettere altro tipo suono/vibra e cose simili?
    Impostazioni \ Notification & QS drawer \ Tiles and Layout

E' uscita oggi la nuova versione 2.8 !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Link alla 2.8??

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antted Visualizza il messaggio
    Link alla 2.8??
    In attesa che Iko aggiorni la prima pagina, potete visitare direttamente il thread di Xda seguendo link segnalato in prima pagina di questo thread.

iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

Aggiornato il thread con l'ultima versione disponibile!!!
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

9. Il seguente Utente ha ringraziato iko per il post:

borty76 (13-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borty76 Visualizza il messaggio
    Boh, molto strano... ma intendi il widget sulla lock screen o quello nella home page? Io nella homepage uso Chronus e non ho problemi.

Non cambiare il kernel solo per un'icona che si vede male... tra l'altro nella versione rilasciata oggi (2.8) questo problema è stato risolto!

Impostazioni \ Notification & QS drawer \ Tiles and Layout

E' uscita oggi la nuova versione 2.8 !!
    -Intendo il widget nella home...
    -aggiornerò la rom
    -perfetto proprio questo intendevo ti ringrazio davvero

Qualche anima buona può dirmi come aggiornare la rom senza perdere foto applicazione ecc ecc? non esiste un aggiornamento ota?

iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

-Intendo il widget nella home...
    -aggiornerò la rom
    -perfetto proprio questo intendevo ti ringrazio davvero

Qualche anima buona può dirmi come aggiornare la rom senza perdere foto applicazione ecc ecc? non esiste un aggiornamento ota?
    Puoi fare un dirty flash, metti la rom su sd, fai wipe dalvik e cache e flashi la nuova rom :thumbup:
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    Puoi fare un dirty flash, metti la rom su sd, fai wipe dalvik e cache e flashi la nuova rom :thumbup:
    Grazie mille, aggiornato, tutto ok!

-Risolto bug batteria :3

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio