Io sì, e per ibernare basta che tappi sull'app e poi premi sulle zzz in basso a destra
Aggiornato il thread alla 3.2!![]()
Ultima modifica di leo74; 01-03-14 alle 18:34
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
leo74 (02-03-14)
infatti utilizzavo art, ma sono momentaneamente ritornato alla vecchia 4.1.2 per via di titanium e di altre apps che mi davano parecchi problemi. "questa xxx app ha smesso di funzionare" mi compariva sempre più spesso.
senza usare l'art sinceramente non vedo grossi vantaggi nell'uso della 4.4.2 rispetto alla samsung based.
EDIT:
qualcuno sa dirmi perché, sono tornato alla 4.1.2 ma quando mi arriva una chiamata, questa compare sullo schermo con la stessa grafica della 4.4.2.
e, dato che non mi piace, come posso fare per riavere la vecchia grafica?
grazie a chi può aiutarmi
EDIT, EDIT:
risolto anche questo![]()
Ultima modifica di leo74; 08-03-14 alle 21:34
jjone (02-03-14)
ragassi come va la 3.2? qualcuno la provata?Qualche problema in particolare?
Si, io l'ho provata e devo dire che mi piace molto. A breve dovrebbe uscire la nuova versione :thumbup:
l'unica pecca che ha è la scarsa durata della batteria rispetto ad una stock (io riesco a farci 5 ore di schermo quasi, con la batteria maggiorata) e il bug della musica che si interrompe dopo un po' che si ascolta.
Per il resto consiglio di provare ad usare il kernel Gustavo, che non è per niente male![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
scusate sono nuova... ho provato a seguire la procedura di installazione, ma al momento di flashare la rom non ha trovato il file... in effetti si era scaricato come .apk... ora cosa devo fare??
Accertati cosa hai scaricato.
La ROM è in formato zip e deve pesare circa :un 140Mb + le ,gApps e accertati che siano sulla sd esterna.
Prima devi aver installato la cwm linkata in prima pagina.
Segui pari pari la procedura.
Da che base parti??
se hai qualche dubbio cerca le guide che sono in rilievo.
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
ho risoltoho scaricato il file .zip e l'ho messo tramite microsd
![]()
salve, allora a me funziona tutto bene... tranne il fatto che la memoria interna è partizionata in modo da avere solo meno di 2G per archiviazione, quindi appena scarico un'app o un aggiornamento esce il mess: spazio insufficiente... cosa posso fare x risolvere? grazie![]()
iko (19-03-14)